Red Flames In Darkness
di FullmetalBlue13

26/02/14, ore 21:52

La fiction è originale :3 mi piace molto...non parlando di Iblis poi...la Kazue ancora non l'ha fatto vedere ma sono sicura che sarà fighissimo **
Povera Akuma :'( perdere così la propria famiglia :(
Lettura scorrevole e non ho trovato errori (D: è facile da dire per una come me che fa errori anche nelle frasi più semplici :')
Mephisto? Penso che sia il mio personaggio preferito in assoluto (dopo Sebas-chan di Kuroshitsuji ovvio u.u) è maniacale e preciso e questo mi manda alla pazza gioia.
Questo è il primo capitolo ma ho già letto gli altri e ti posso dire con certezza che il carattere non ha subito variazioni di alcun tipo.
Complimenti, continua così aspetto un altro capitolo ;) (che recensirò, ovvio)

Curiosità: ci sarà qualche coppia? **

14/02/14, ore 10:34

stai andando alla grande...ovviamente grazie al buon vecchio Sir *blink*
spero finirai alla "svelta" il prossimo capitolo (anche se io lo so già :P )
ora ti saluto perchè siamo a info ed è il caso di cazzeggiare -.-, volevo dire di seguire la lezione....no! volevo proprio dire cazzeggiare.
ciao!!!!!!!!ci si vede...adesso ^^
ah già quasi mi dimenticavo..se scrivi ancora una cosa simile "NdA: i riferimenti a cami97ace sono puramente casuali. / Cristy_Black: Ahahahahahahahaha!"
sei morta^^ quindi BUONA FORTUNA CHARLIE cioè volevo dire REM.

14/02/14, ore 10:27

Ahhhhh!!!!
Non puoi lasciarmi con questa suspence!!! ;)
Fortunatamente posso corromperti e farti rivelare cosa succede... aspetta, ma io già lo so! Ho l'inizio del tuo 10 capitolo sul computer... *pensa e ghigna in modo malefico*

Bene!! Allora... L'inizio è stato deprimente, come doveva essere, i flussi di coscienza mitici!!
L' "appuntamento" tra Angel e Joshua è stato fantastico!!! Poverino c'è rimasto male, quando Angel l'ha battuto!!! ;)
Iblis unito a Joshua sono degli stronzi al quadrato!! ;)
Sto già shippando la Joshel!!! <3 <3 < 3
E il combattimento è stato mitico!!! Quando l'ho letto o iniziato a sparare a tutto quello che avevo in torno!! ^^
Nient'altro da dire... solo: MALEDETTO SENSO DEL DOVERE!!! T.T

Aspetto di leggere al più presto il tuo prossimo capitolo!! ^^

24/10/13, ore 17:03

Yay! Come va?
Grazie per aver segnalto la fic, l'adoro ;)
Leggerò al più presto gli altri capitoli, sisi :3
Complimenti, il tutto è scritto benissimo ^0^ non ho trovato errori!
Il prologo mi ha incuriosita molto, e l'ultima parte -quella delle fiamme- l'ho apprezzata particolarmente :D
AL più presto recensirò il prossimo capitolo, intanto la fic l'aggiungo alle seguite ^^
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

10/10/13, ore 10:56

Uffa.....se ti impegnassi di piú pubblicheresti prima! Sfaticata!!!!
Moony cara il capitolo è una figata, ma d'altronde con due ottime consigliere come noi non puoi andare male!!!!
:-P Paddy è soddisfatto della sua recensione quindi se ne va
OUIIII!!!! ciao

04/07/13, ore 02:44

B.... BWAAAAAAH g________g mi hai fatto piangere!! Il capitolo, oltre a essere scritto bene e descritto troppo bene, mette troppa tristezza! Complimenti g_g!! *piange*

04/06/13, ore 18:28

Evviva Colui-che-non-deve-essere-nominato (mi riferisco al tuo nuovo personaggio! ^^)!! Lo adoro così tanto!! Adoro anche la luna nuova!!! E la luna piena ovvio!! ;P ;P XD
LUNA!!!!
Beh, io credo che Angel e tu mia cara Moony... siate uguali!! ... Anche troppo!!!! Pazze. Nii-san. Demoni. Cecchino. Modestia. E... Pessime battute!!! (Parla lei: "In bocca al lupo MANNARO"! -.-": Anthya)(HEI! Almeno il mio faceva ridere!:Cri)(Solo Cami97ace ha riso. -.-":Anthya)(Beh! Almeno qualcuno c'è!!!! ^^:Cri)(La pazzia risiede nella mente e nel cuore delle persone: Hope)(E tu che cavolo fritto centri:Anthya+Cri)(L'acqua bolle a 100 gradi centigradi:Hope)(WTF?????!!!!! WHY???:Anthya+Cri)

Allora... passiamo alle cose serie (capitolo)
NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI' E LASCIARE COSI' TANTA SUSPENCE!!! ARGGG!
Aiuto... mi devi raccontare cosa accade dopo!!! Entra il nuovo personaggio?? Funerale?? Mephisto?? Satana?? Che cosa succede??
SHIRO!!!! NON MORIRE!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (Se ti stai chiedendo se mi diverto, allora Sì, mi diverto a scrivere :NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:Cri)

Dannato dannatissimo Satana!!! Rovini sempre tutto!!!
E... Rin come reagisce alla vera identità di Angie??? E alla morte di Shiro??? Nuuuuuoooooo!!
Nak!! o Nuk!!! E' la stessa cosa... ù.ù

... *piange* Niente Iblis oggi!!! *piange* ...

Dannatissima! Ti voglio bene!! Aggiorna in fretta, perchè non sto più nella pelle!!!

Evviva l'esorcismo!!! Dove firmo per far parte dell'Accademia della Vera Croce?? *cerca il modulo e una penna*
*Non trova niente*
Uffà... va bene...
Bien bien!!
Cri

PS: Se non ci sono spoiler per me... Avada Kedavra!!! Con tutto l'amore del mondo!!! ^^
PPSS: Hai visto che brava bimba che sono!!! Ho recensito oggi!!

14/05/13, ore 00:29

Ciau FB13,
ECCOMI QUI A RECENSIRE DOPO UN SACCO DI TEMPO CHE NON METTO MANI SU QUESTO SITO! Che dire, il capitolo è scritto benissimo e la nostra protagonista è sempre più tenera ihhiih( mi ha fatto morire di tenerezza quando ha parlato con Rin) . E poi penso che SI! il fatto che Mephisto abbia un aiutante mi incuriosisce alquanto...Amaimon non può essere perchè non parla di certo in questo modo...Noihaus...naaa non può essere poi ...non mi viene davvero nessuno in mente che possa destare sospetti...LO VOGLIO SAPEREEE >.<
Per il resto fai sempre un buon lavoro hai davvero un modo di scrivere completo. Baciozzi e un abbraccioo!

19/04/13, ore 08:59

Ciao FB13!
*FB13 minaccia con una bacchetta la povera piccola e innocente Cri*
Come desideravi, ho recensito... sotto minaccia di morte con un Death Note... il tuo MERAVIGLIOSO capitolo.
(FB13: Si capisce che ci stiamo preparando per un crossover??) (Cristy_black: Noooooooo!!! ^^)

Provai, allora, a pensare a Iblis, quel bastardo figlio di ******* testa di *****. E lì sì che la rabbia si fece sentire.
O beh, direi... ODIO PURO CONTRO IBLIS (E la Umbridge)!!!!
(FB13: WFT?????)

Persi un bel respiro:”Posso chiamarti fratellino?” dissi tutto d’un fiato.

Lui scoppiò a ridere: “ Ahahahahahahahahahaha! Ma certo! Scusa, ma … ti pare? Così adesso sarete in due a chiamarmi nii-san. Ahahahahah!”
Era veramente divertito. E io mi sentivo una stupida. Saranno state le 3 e avevo già fatto la figuraccia del giorno. Yu-uh

Nii-San!!!! ^^ Yuppy!!!
beh, tra due minuti abbiamo la verifica di scienze.... quindi sarò breve....
Uccidere la Cami è un mio dovere e diritto!!!
Il capitolo è stupendo!!!
Ciao, un bacione
Cri

PS: Il 25 c'è la luna piena!!

25/02/13, ore 13:09

Ciauz eccomi finalmente, dopo un po' di tempo, a recensire la tua storia.
Devo dire che la vicenda diventa sempre più bella e ben strutturata. La nostra Angel mi piace sempre più..proprio un carattere tipico di una protagonista e direi che é anche molto forte da sfidare Iblis (Cosa che amo). Per me le ragazze non dovrebbe solo essere protette ma prendere parte integrante nella battaglia. Certo, sempre ragazze, ma con un caratterino battagliero( cosa che di certo non manca alla nostra protagonista). "Mephisto era veramente un idiota. Non avevo mai messo un vestito del genere, e non avevo la benché minima intenzione di cominciare in quel momento". hahahaha questa parte mi ha fatta davvero sorridere e, come al solito, Mephisto procura sempre non poche rogne. Davvero complimenti per lo scritto. Baciiiiiii.

20/02/13, ore 01:49

Scritto molto bene e oltretutto... divertente! xD Ahahahahahaahah mi sono fatta certe risate coi pensieri di Angel! Descritto tutto perfettamente agli occhi della rossa! Lo spot pubblicitario di Mephisto mi fa morire AHAHAHAH xD

30/01/13, ore 15:02

*fa ciao con la mano* Salveh!
Che bello, un nuovo capitolo <3
Bello, bello come sempre :) Mi fa piacere vedere che il tuo modo di scrivere si sia "evoluto" ^^
Pochi errori grammaticali ma niente di che ;3
Complimenti! :D
-Tappy

29/01/13, ore 16:50

ALLELUIA!!! ALLELUIA!!! ^^
Capitolo stupendo come sempre!! Piccolo consiglio: STAI A LETTO E NON ALZARTI SE VUOI GUARIRE A QUESTA DANNATA FEBBRE!!

Non bellissime e comode scarpe da ginnastica, ma … col tacco? Scarpe con un elegante tacco a spillo, modestamente alto, nere, eleganti eppure semplici, sembravano fabbricate su misura, perché mi fasciavano il piede perfettamente. Oh, no. Se Mephisto sperava che io sarei uscita con quegli arnesi ai piedi, si sbagliava di grosso.

Si sbagliava, neh??!! ^^ *ghigno demoniaco*

Al piano terra Shiro, Rin e Yukio mi stavano aspettando.
“Ehilà! Ma che schianto!” disse Shiro.

Il solito vecchio Shiro... poverino, brutta fine, davvero brutta. Però un po' mi manca...

“… E quindi laggiù c’è il negozio di alimentari. E in fondo alla via il negozio di fumetti e il combini …”. Pffft … che scusa improbabile. Comunque Rin sembrò abboccare, così Shiro fermò l’inutile messinscena.

Uhhh!! Fumetti!! Ne dobbiamo comprare ancora una marea!! Quando ci andiamo?? (Grazie Rin di avermelo ricordato:Cri)(Non c'è di che... ma cosa ho fatto, io???:Rin)(XD!!:Cri)(-.-":FB13)
Questo discorso è anche più interessante del primo!!!

Dopo l’arrivo del cibo, però, aveva cambiato completamente atteggiamento.
Si era messo a commentare ogni piatto del menù con la precisione e l’accuratezza di un critico culinario. E ovviamente nel frattempo si ingozzava.
“Cioè … OM NOM NOM … tecnicamente questo manzo andrebbe cotto ancora un pochino, e manca leggermente di sale … resta comunque una goduria per il palato” “Oh mio Dio, questo piatto è semplicemente sublime! Gli aromi si mescolano alla perfezione, la cottura è ottimale … Solo la presentazione lascia un po’ a desiderare, ma non si può aver tutto dalla vita”. Eccetera eccetera eccetera. E io ridevo come un’imbecille per la maniera in cui si ingozzava mentre pronunciava queste ‘forbite parole’.

Adoro Rin che fa il critico culinario!! La mia idea ha dell'incredibile!!! (Vantati pure:Cristy)(sadica!:Cri)(Cosa ho fatto, io?:Cristy)(XD!!!:Cri)(-.-":FB13)
L'ultima frase di Rin mi piace un sacco... l'hai notato!!! (Solo Peter non l'ha fatto!!:Cristy)(Non nominarmi quel traditore o la prossima volta gli arriva il Platano Picchiatore in testa!!!:Cri)(-.-":FB13)(C'è un coniglietto che ti vuole salutare!!:Cri)(Ciao!! Stupendo il capitolo!!:Orejas/coniglietto)

“Iblis … ma quale piacere. A cosa si deve questa inaspettata visita?” bisbigliai io digrignando i denti con il mio solito tono sarcastico. Iblis ridacchiò, una risata rauca, tenebrosa, che mi terrorizzò.
“Oh, una cosuccia da nulla … Sono solo venuto per portarti con me a Gehenna, niente di più … Bel vestito comunque”
“Grazie, ma se speri che io venga con te senza lottare, beh, ti …”

IBLIS, io ti ammazzo!!! Non toccarla nemmeno con un demoniaco dito!!! E non m'importa se sei un principe o chissà cos'altro... !!!!

”IO. TI. AMMAZZOOOOO!!!!!!”

NO!! IO. AMMAZZO. TE!!

Mi passai una mano tra i capelli ed entrai.
“Ma che caspita …! Cosa ho fatto, io?” si chiese Rin.

La mia frase preferita!!! <3.<3
Adoro Rin!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
ciao, un bacione
dalla tua editor e il suo fedele coniglietto!!

PS: Entro la fine di questa settimana devi tornare a scuola!!
PPSS: Hai visto ieri "Detective Conan e l'undicesimo attaccante"!!! E' stato strepitoso il calcio di punizione di Conan!! Ha fermato la bomba a 0:00:00:15!! Mancavano 15 centesimi di secondo!!!
PPPSSS: Rimettiti in fretta!!!

19/09/12, ore 01:05

Ciaooo
finalmente leggo un altro dei tuoi capitoli. Devo dire che il dialogo fra lei e Yukio é davvero profondo soprattutto quando lui le dice che la comprende per davvero(sarà l'inizio di una profonda amicizia, o almeno lo spero<3). La scena dell'abbraccio fra lei e padre Fujimoto é davvero fantastica, proprio da lui.( ho adorato il modo in cui hai incorniciato la scena:"Io gli posi timidamente e freddamente la mano, ma lui, sorprendendomi, non solo me la strinse, ma mi portò a sé e mi abbracciò energicamente come una vecchia amica che non vedeva da tempo. Mi mollò quasi subito, lasciandomi stordita e imbarazzata."). Davvero stupendo. Ora non vedo l'ora di leggere un futuro dialogo fra lei e Rin, chissà se riusciranno subito ad andare d'accordo oppure non faranno altro che darsele di santa ragione xD anche se mi é sembrato che tu abbia dato un'impronta un po' romantica all'incontro dei due. Sono curiosissima. Davvero complimenti! Un bacioneee! Ciauuz

14/09/12, ore 23:05

Ciao,
che bello questo capito...mi é piaciuta soprattutto la parte finale dove hai trasmesso, nel modo migliore che potessi fare, le emozioni della nostra protagonista. In parte mi dispiace ma quel momento di dispiacere e tormento della giovane sono stati descritti in modo così impeccabile! Mamma mia mi vengono i brividi. Mephisto però é davvero un po' stron.. cioè, non può essere un po' più gentile con quella poveretta? ha subito un trauma..:( Speriamo che non riservi troppe sorpresine. Che altro dirti oltre che scrivi benissimo? Mi é davvero piaciuta. Ciauuuuz