Stole my heart
di MargaretMadison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/13, ore 20:30

allula (?) io prima di tutto sono per il team Harry anche se il team Zayn presenta un partito perfetto ma Liz e Harry ce li vedo maglio insieme, la ff è bella molto intricata e non vedo l'ora di sapere come va a finire, vado a finire di leggere
Mi Dileguo
Dida

16/01/13, ore 15:50

Team harry for evever anche se mi piace anche Zayn però harry è troppo cuccioloso quindi potere a Styles!!
one kiss
Aux

16/01/13, ore 15:38

bello il capitolo certo che louis è proprio fesso a lasciare alice
ps io adore i btr
cia aux

04/09/12, ore 14:31

Irlandese tinto deve risolvere il problema qua, sento che c'è il suo zampino!
Mi dispiace Louis che è disperato, volevo che Alice e Louis insieme sono così pucciosi!
A me dispiace magari, l'ho già detto... Comunque anche Liz ha i suoi problemini, tra Harry e Zayn la scelta non è semplice, sarei in crisi pure io!
Continua presto che voglio sapere come continua! :)

Marta xoxo

02/09/12, ore 23:16

partiamo dal fatto eh via mooooo per aver continuato questa ff avevo perso le speranze ma....Jennifer che cosa???? non potete farmi questo...e poi poverooooo Harry....stavolta sbrigatevi a continuare *occhi da cucciolo* un bacione

02/09/12, ore 18:48

eccomii :) bello il capitolo :) non vedo l'ora di sapere come continua... che casini che succedono, povero Louis e ALice... voglio assolutamente il continuo!!!
baci HOpe

02/09/12, ore 14:51

ok, sono ufficialmente team harry ewe
quei due devono stare insieme, cioè dai sono akjlsklsahlksj
comunque, il figlio deve essere di niall, non può finire così cc
spero continuate presto, ero in agonia da giugno ahahahah
bacioni :)

02/09/12, ore 14:22

Ho iniziato solo adesso a leggere questa FF e devo dire che siete veramente brave!! Mi incuriosisce sempre di più :) continuate presto, mi raccomando *-*

02/09/12, ore 14:08

Io ammazzo quel coglione di Louis,e quella troia di Jennifer...Ma secondo me il figlio è di Niall -.anzi spero e deve essere così-
Okay,basta la finisco.
Harry non Zayn..HARRYYYYYYY!
Okay basta,la finisco davvero di rompere.

Cemme

06/07/12, ore 10:37

eccomiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!:D scusate per il ritardo!!!
beh che dire? sapete già quanto mi piaccia questa FF e quanto scriviate bene quindi mi sa che non devo aggiungere altro.!!:D
il momento tra Alice e Louis è sdsbhfhfkgh!!! forse quel testone ce l'ha fatta a capire che Alice è meglio di quella troia!!!!:D:D
e Harry?? Lui è troppo carino e puccioso...*.* CUCCIOLO!!!!XD
aspetto con ansia il prossimo!!
Bacio <3
Ru xxx

20/06/12, ore 16:19

wow quanti colpi di scena.....comunque continuo ad essere fedele al team Harry e prima o poi succederà qualcosa!!!
Comunque mi è piaciuta molto la scena tra Alice e Louis :)
Continua!!!!

19/06/12, ore 17:50

Cazzo un videogioco 'O' NEEEEEEEERRRRRRRRRDDDDDDDD xD in questa storia Zayn non sa proprio come essere il fidanzato perfetto .. Ti prego fai di tutto ma Lizzie e Harry si devono mettere insieme. In quanto per Louis e Alice .. *non sa che dire* hanno fatto tutto da soli xD.. continua.
-Linda.

18/06/12, ore 20:57

oooohhh!!!!
io lo sapevo che quei due si amavano ancora!!!!!
e zayn..ah!! no comment!!!
ora si può veramente affermare che NON HA PALLE... e non solo in quel senso!!! (te la spiegherei ma è una luuunga storia...e non saprei nemmeno come spiegartela per cui...niente!!!)
ma perchè niall nonc'è maiii?!?!?! :(:(
abbè...fa lo stesso!!:(
ma io piangoooo!!! *tira su col naso e si passa il polso sugli occhi per asciugare le lacrime*
ma comunque.....
harry è un tesoro!!! che cosa faremo senza di lui?!?!
al prossimooo:)

18/06/12, ore 19:43

oddio quant'è dolce hazza akskhdejskj io sono ancora per il team harry ahahah
comunque alice e lou per me dovrebbero ritornare insieme, anche se mi dispiace per il dolce liam ahahah
la vostra storia mi piace molto e mi piace anche come scrivete (ve lo ripeto in ogni capitolo ma è così!)
bacioni :)

18/06/12, ore 16:32

Questo capitolo è una meraviglia! Grazie per avermi avvertita! Finalmente Lizzie si sta accorgendo di Harry *-* Ho aspettato un capitolo come questo con ansia! Non vedo l'ora di sapere come continua tra i due perchè secondo me sono fantastici insieme (e poi io sono sempre stata Team Harry lo sapete xD) Per quanto riguarda Alice: wow! Sono contenta anche che abbiano capito entrambi che si amano ancora ;) con questo capitolo TeamHarry e TeamLouis mi avete reso felicissima! Continuate presto ;) xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]