Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    17/06/2012    9 recensioni
E se Louis fosse il puttaniere della scuola?
E se Liam fosse un po' fesso?
E se Zayn fosse nerd?
E se Niall fosse stronzo?
E se Harry fose timido e insicuro?
Aggiungete anche due ragazze, una Tomlinson e una Styles, che verrebbe fuori?
(storia scritta a 4 mani)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
 
(Lizzie)
 
Sono a scuola e Zayn mi è passato affianco due volte e mi ha salutato con un misero ciao. Insomma, stiamo insieme, potresti salutarmi un po’ meglio… ma fa niente.
Vado in mensa da sola perché Alice ha detto che preferiva stare a casa oggi, contenta lei…
Mi siedo e dopo un po’ vedo Harry.
- ciao - lo saluto
- ciao, come va? –
- insomma… te? Come va con la ragazza che ti piace?? –
- ah, non so. Bhe… sta con un altro e… niente, ci ho provato… perché tu stai da “insomma”? qualcosa non va?? –
Sospiro. – ehm… Zayn non mi ha cagata di striscio oggi e… insomma, mi tratta come se non fosse successo niente…-
Mi vibra il telefono.
“ hey, sei libera alle quattro per andare al cinema? XX, Zayn” leggo ad alta voce e Harry sembra… triste?? No, mi sono di sicuro sbagliata.
Rispondo che mi va bene e io e Harry iniziamo a parlare del più e del meno e commentiamo professori o studenti che conosciamo.
Mi piace stare con lui, è simpatico e… non è poi così male… NO, sei FIDANZATA con Zayn il ragazzo che ti piace da un sacco di tempo. E poi è il fratello di Alice , non poteri mai ma forse… no, decisamente. Zayn, si, tieniti lui e stai buona.
 
Quel pomeriggio…
 
Sono passati quindici minuti e di Zayn nemmeno l’ombra. Che c’è, l’hanno rapito gli ufo??
Decido di chiamarlo.
Z: pronto?
L: Zayn, dove sei?
Z: ah, si. L’uscita insieme. Senti adesso non posso, sono nel mezzo di una battaglia sul sito di tutti i nerd e sono in vantaggio contro uno che ha il doppio dei miei punti. Ti dispiace se rimandiamo?
Cosa??? Rimango spiazzata. No, cioè, mi ha lasciata per un… videogioco??? Roba da pazzi!!!!!
M: ok, va bene…
Attacco e sussurro un flebile “vaffanculo” al telefono e lì sento un’altra voce alle mie spalle.
- qualcosa non va? –
Mi giro e vedo Harry.
- no, anzi si. Zayn mi ha dato buca perché sta giocando a un videogioco. Forse è meglio che vada a casa…-
- no aspetta, ho un biglietto in più, vieni con me –
- va bene, mi hai salvato il pomeriggio –
Ci avviamo al cinema e vediamo Mission Impossible 3.
- allora, come è andato il pomeriggio? Ti sei divertita comunque? – domanda
- si, grazie Superman –
Mi guarda confuso – come Superman? –
- mi hai salvato da un noiosissimo pomeriggio –
- ah…. – e fa uno dei suoi sorrisi fantastici
Continuiamo a camminare quando sento la sua mano vicino alla mia. La ritraggo e vedo che arrossisce.
- scusa… - si giustifica
- niente… -
Cala un imbarazzatissimo silenzio quando finalmente vedo il portone di casa. Facciamo due metri e la raggiungiamo.
- ok…  grazie per il pomeriggio Superman –
- ahah, figurati. Sempre pronto a salvare le persone in pericolo –
Dopo aver riso ci ricomponiamo e ritorna l’imbarazzo di prima.
- grazie ancora Harry –
- niente Lizzie –
Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia e poi se ne va.
Rimango un po’ sulla soglia di casa come un ebete mente mi tocco la guancia che ha ricevuto il bacio di Harry.
Perché inizio a provare tutto questo??
 
 (Alice)
 
Harry - muoviti Alice siamo in ritardo per la scuola -
io - non vengo oggi non me la sento-
Harry -come vuoi ci vediamo sta sera-
Harry è appena uscito, mi vesto e accendo il computer e ci resto tutta la mattina quando suona il campanello e vado ad aprire
- ha sei tu...che cosa vuoi? - dico guardando Louis che sembrava preoccupato
- stai bene...è successo qualcosa??- chiede abbastanza preoccupato
 -cosa?? ma stai delirando?? Ero solo stanca e di cattivo umore e poi perché sei cosi preoccupato per me?-
- Alice io e te dobbiamo parlare...emm posso entrare?-
- se proprio devi...- lo faccio entrare ed andiamo in camera mia - sentiamo-
– anche se io sto con Jennifer e te con Liam, penso di provare ancora qualcosa per te –
- Louis, tu stai con Jennifer - gli dico
- no, io sto con lei perché so che non posso più averti - fa una pausa e si avvicina a me - o forse... tu provi ancora qualcosa per me. Non è vero?- e lo dice in un modo così dannatamente... sexy, non so che dire, si, mi piace ancora ma... prima che potessi finire il pensiero mi ritrovo le sue labbra che premono sulle mie.
Farfalle e unicorni colorati si impossessano del mio stomaco, sensazione che ho provato SOLO con lui.
- Louis io non...-
- shh... non sai da quanto aspettavo questo momento, lasciamelo godere fino in fondo -
A quelle parole perdo il lume della ragione, sento le sue mani inalberarsi sulla mia schiena e stranamente lo lascio fare. Non ho il coraggio di dirgli "NO".
Mi viene in mente Liam, lui non si merita questo, è un bravo ragazzo. Che sto facendo?
Louis inizia a baciarmi il collo. Mi toglie la maglietta e inizia a baciarmi la spalla facendo scendere una spallina del reggiseno.
Gli tolgo la maglietta.
Cazzo che fisico!!!
Indietreggio e mi trovo le spalle al muro. Mi fa alzare una gamba che mi fa mettere intorno alla sua vita e poi fa lo stesso con l'altra e si avvicina verso il letto dove mi adagia.
I suoi baci iniziano a scendere e passano per il torace e per la pancia fino ad arrivare al bottone dei miei Jeans che slaccia e mi libera dall'indumento che raggiunse le magliette sul pavimento.
Non so che mi è preso ma lo voglio qui e subito, non mi importa delle conseguenze mi importa solo che io amo lui e lui ama me, ne sono sicura, me lo sta dimostrando.
- hai il... - non faccio in tempo a finire di parlare che Louis mi azzittisce con un "stai tranquilla, ci ho pensato già io ".
I suoi pantaloni fanno la fine dei miei. Si stende su di me e le sue mani toccano ogni parte del mio corpo che ormai è suo.
Nella stanza si sentono solo i nostri baci e i nostri sospiri.
Con la mano destra mi accarezza la schiena e con la sinistra mi slaccia il gancetto del reggiseno.
Mentre gli bacio il collo lui si toglie i boxer e si infila il preservativo. Quando ha terminato mi toglie le mutandine e entra delicatamente dentro di me.
Le spinte da lente si fanno sempre più veloci e ritmate. All’inizio mi ha fatto un po’ male ma dopo un po’ la situazione da dolorosa è diventata piacevole  e vengo dicendo il suo nome.
È ufficiale, lo amo ancora. 




*corro a nascondersi in un angolo mentre la mia amica si prende i pomodori in faccia* questo capitolo l'ha voluto la mia amica quindi se fa schifo è colpa sua, non siamo esperte di storie a rating rosso, sorry.
altre 12 recensioni?? *lanciano carote a volontà* ma noi vi amiamo!!!
bacissimi
Megghy&co

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison