Ali di Corvo
di PaganGod

04/05/12, ore 23:55

Wow.. questo è il capitolo che per adesso mi è piaciuto di più! E credimi, ora che le cose si fanno davvero moto interessanti fremo per conoscere il resto della storia. Mentre Parthan ricordava mi sono venuti i brividi!
Solo una cosa "Non ho niente contro di me" doveva essere un "te"?
Per il resto... sublime, come il sempre. Al prossimo venerdì ;)

29/04/12, ore 23:51

Che dire? Sai che ho già letto questi capitoli tempo fa... e sai  quanto adoro il tuo Parthan e il suo caratteraccio. Si si, proprio il suo caratteraccio, il suo non  essere "perfetto" che, ai miei occhi, lo rende così vero. Ma  non sono certo qui per ripeterti cose che  ho gia detto, sono qui, invece, per darti finalmente il benvenuto su EFP. Buona permanenza!

29/04/12, ore 10:22

Già finito? Ero dentro la storia, peccato! Beh è bello leggere i tuoi capitoli, sembra davvero di avere fra le mani un bel romanzo fantasy.
Dunque, qui c'è Eriendal, una ninfa; (io amo le ninfe...) che però conosce (e parla?) la lingua elfica. Un personaggio femminile molto determinato (sia lodato il cielo!) che però ha estremamente bisogno di una qualche forma di aiuto (o no?). Si beh ti chiederai a che scopo ripeto tutto questo visto che tu già conosci tutte le risposte, ma il bello del commentare capitolo per capitolo è proprio questo!
Bene, bene... aspetto con estrema curiosità il seguito...! ^_^

27/04/12, ore 16:42

Si beh, lo avevo detto ed eccomi qui. Sublime.
Devo dire che hai uno stile che calza a pennello per il genere fantasy. Moltissimi dei passaggi sono, oserei dire da umile lettrice, perfetti. E mi piace anche l'idea di leggere di un vero personaggio (bastano poche righe a far capire quanto un personaggio meriti davvero, e Parthan direi che sembra uno di questi) quindi posso solo continuare, insieme a lui, quest'avventura ;)