Il gatto nero
di Leanan

21/04/12, ore 17:37

Anche se in ritardo, tanti auguri al tuo gattino! ^^
Anche io ho un gatto nero *______* ma non è dolce come quello di Naruto, anzi è forestico X°D inizia ad invecchiare poverino!
Comunque,la tua fiction è veramente dolcissima! Amo i tuoi lavori sempre di più, sei bravissima! :)
Un bacione e scrivi sempre di più!!!

21/04/12, ore 10:17

Ciao socia, prima di tutto augurissimi a Mirò che è davvero un amore di gatto!
Vorrei anche io un gatto come il tuo e quello di Naruto, il mio pensa solo a mangiare ed andare a spasso!
La fic è dolcissima come al solito, complimenti!
Baci <3

21/04/12, ore 01:01

Spiegami per quale motivo ogni santissima volta che leggo le tue fiction ho sempre una faccia da imbeccile tipo -> *O*
Cavolo, ho una reputazione da difendere, io! Sono una ragazza dura, fredda, insensibile e tu mi fai sciogliere come il gelato al sole!
Comunque, passando alla drabble, hai scritto qualcosa di dolcissimo, come al solito! Tu hai il fluff che ti scorre nelle vene! :D
Bravissima! :)

zombie

20/04/12, ore 23:38

Auguri al tuo micino, allora! *.*
Pure io c'ho un gatto! Beh, diciamo che è stato adottato da noi: sta giù e gli diamo da mangiare! x)
Deve essere bello stringere tra le braccia un micetto pelucchioso! *__________*
Belli Naruto e il gattino! >w<
Ahw, molto tenera, brava! >w<

20/04/12, ore 23:09

molto bella e dolce. come vorrei esserci anchio li. sei fortunato ad avere un gatto =^-^= io non posso averlo che peccato. comunque complimenti per questa piccola storia. ciao

20/04/12, ore 23:08

Ciao, ah ma che carino! Innanzitutto tanti auguri al tuo gattino Mirò! ^_^
Che dolce questa storia, molto breve, ma che ti ispira un immensa tenerezza.
Naruto è carinissimo con il suo gattino ed anche io ne vorrei uno piccolino che dorme con me nel letto, quando era più piccola lo faceva la mia cagnolina, ora ha deciso che il mio letto singolo è troppo piccolo e preferisce accomodarsi sul lettone matrimoniale dei miei genitori, però come darle torto... XD
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 11:09 pm)