Come nascono i bambini?
di Mire

07/08/12, ore 18:18

Amo la coppia bra e goten, e questa storia mi da capire che è la mia preferita in assoluto. Goten è stato raffigurato in modo impeccabile, riguardo bra mi sembra un tantino OCC. INOLTRE mi è sorto un dubbio: da quanto mi ricordo i sajan sono immuni alle malatie terrestri quindi vegeta non poteva prendere la febbre. Comunque per il resto è tutto a posto continua così ciao

03/08/12, ore 00:54

Ciao! Fantastica idea quella di come nascono i bambini... Sicuramente non sei stata OOC quando parlava Vegeta sembrava proprio lui xD comunque adoro dragon ball e adoro questa tua idea, con calma ti farò sapere quel che penso riguardo i prossimi capitoli :)
Baci Pletto :3

11/07/12, ore 15:33

No che nn ti sei scavata la fossa! Guarda che se nn scrivi rimaniamo anche noi in astinenza come Vegeta con Bulma! FANTASTICA!!!!

11/07/12, ore 14:32

OOOOOOOH! Uao + la leggo + mi entusiasmo;sei daverro fantastica, ma nn hanno troppi anni di differenza? Comunque sono una coppia perfetta (tutti e 4 sono delle coppie perfette) li adoro e sapevo già dal principio che erano favolosi insieme! nn tralasciamo la coppia vegeta/bulma perchè a guardarsi sono quella scintilla che fa accendere il fuoco! sei Favolosa (con la F maiuscola)!!!!!!!!!

11/07/12, ore 13:54

Ti chiami ilaria anche te o è solo un soprannome? Comunque molto bella e divertente e poi comunque io a quell'età sapevo gia tutto 12 è tardi per sapere quelle cose e poi comunque anche i miei genitori all'inizio mi avevano detto la stessa cosa che stupida, ma se ai dei figli devi perforza dirglielo per toglierti dall'imbarazzo!!! anchè io ho un fratello + grande ma nn gli ho mai chiesto come si fanno i bambini, povero Trunk quanto sarà imbarazzante!!!!!!!!!!

27/06/12, ore 11:23

Eccomi qui a recensire ^.^ Bene incomincio subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! *.* Sai è stupendo lo tato d'animo di Vegeta! Lui non. Può accettare una cosa del genere, l'arrivo della febbre è il segno inequivocabile che anche lui ormai è un umano a tutti gli effetti (o quasi) E questo segno di umanità è avvertito da lui come una specie di morbo, di vizio, di peccato xD Almeno questo mi è sembrato. XD Adesso passiamo a Bra e Goten *.* che sono tenerissimi! Bra sembra ancora più piccola di quanto non fosse, la sua timidezza le conferisce un aspetto tanto innocente da poterla paragonare ad una bambina xD Goten... Beh Goten è dolcissimo! Ed è chiaramente interessato alla piccola Bra, solo che probabilmente non riesce ad accettarlo come dovrebbe e inoltre abbiamo la "carissima" VALESE -.- Wow Sto sprizzando di Gioia xD no apparte gli scherzi a me non è che sta antipatica ma è stupida e ha il testone!!! XD e con Goten non ce la vedo xD Poi per l'ultima parte... Beh... Bulma è stata CATTIVISSIMA!!!! Non si può interrompere così O.o cioè l'avrei uccisa fossi stata in Vegeta! Ma poi è un chiaro suicidio! Ahahahhaahahah Adesso Vegeta è arrabbiato! Adesso è GUERRA!!! XD Aspetto il prossimo eh? Bravissima come ho già detto :) Manu

25/06/12, ore 21:16

Dunque dunque... un capitolo molto corposo e ricco di colpi di scena! Vegeta ammalato e a dir poco tenerissimo, e Bulma lo è più di lui. Bra ha una palese cotta per Goten e credo proprio che sia ricambiata, nonostante la presenza della sua fidanzata. La vendetta di Bulma nei confronti del marito è atroce ma... ho l'impressione però che anche a lei sia dispiaciuto parecchio non concedersi! Chissà cosa seguirò a questo impeto di rabbia nato nel principe... sono curiosa! A presto ^_^

25/06/12, ore 19:32

Ciao! Hai scritto un capitolo infinito:)! Bra e Goten sarebbero proprio una bella coppia! Speriamo bene:) Per quanto riguarda Bulma è proprio la donna perfetta per Vegeta!:)

25/06/12, ore 18:45

Ciao! Sono arrivata alla fine di questo secondo capitolo con la voglia di leggere il terzo! Sono troppo curiosa! Cosa combineranno quei due piccioncini di Bulma e Vegeta? E la piccola Bra?:)

25/06/12, ore 12:26

Che bella questa storia! E' davvero carina. E' molto simpatica e dolce.
Vegeta con la febbre è fantastico, Bra innamorata di Goten, aw, che dolce *-*
Vegeta, il nostro Vegeta nel spiegare le cose, ha la sensibilità di uno gnomo che cade da una montagna (?)
Trunks è troppo carino *-* Bulma è troppo dhjkfasdkhk, beh, mi piace questa storia (:
Aspetto con ansia il continuo.

- Sah. :)

25/06/12, ore 09:51

Ciao!! Meglio tardi che mai non vedevo l'ora che aggiornassi!! Questo capitolo è stupendo perché sei riuscita a metterci tutto: romanticismo, passione, ma anche umorismo! Apprezzatissima la parte su Goten e Bra, una delle mie coppie preferite e a mio parere mancate di Dragon Ball.. Il tuo modo di scrivere è fantastico , nonostante il capitolo sia lungo non ho staccato un attimo gli occhi..complimentoni un bacione! :)

24/06/12, ore 23:10

Ciao! Ho letto ora il primo capitolo della tua ff! È veramente divertente:)! Ma lo sai che io da piccola non mi sono mai posta la fatidica domanda:)!

24/06/12, ore 19:50

Ciao ^.^
Sei tornata *.* come sono felice =)
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
La parte di Goten e Bra è stata favolosa, bellissima ....
fin quando non è arrivata "Miss che cos'è un gelato?"
sono con te Bra! La prossima volta falla fuori!! Tanto a chi serve?
I più sentiti complimenti >.< Un bacione grande
Ali :3

24/06/12, ore 19:01

Buon pomeriggio :D
Sono una tua lettrice silenziosa che, dopo davvero tanto tempo, ha deciso di uscire allo scoperto e far sentire la propria opinione.
Eh si, perchè sento proprio il bisogno impellente di dirlo: sto ridendo a crepapelle per il tappo sul naso ahahahha.
Povero amore mio, in questo capitolo una cosa buona non gli è capitata. :')
L'idea di questa storia è davvero molto carina originale, poi è piacevolissima da leggere e fa scappare sempre un sorriso.
Non mi sembrano per niente OOC i personaggi: anche se guerriero spietato, Vegeta ha anche una vita famigliare e dubito che possa essere il freddo assassino sempre, se si è sposato e ha avuto dei figli un piccolo cambiamento ci deve essere stato. E Bulma e sempre stronza, motivo per cui la amooo. *-*
Ti aspetto col prossimo capitolo. Tantissimi complimenti. =)

15/06/12, ore 19:42

Ciaoooo :) bene incominciamo... Che inizio di m***a! XD Vabbe in Un modo dovevo pur incominciare!
Allora voglio prima do tutto scusarmi perché è da parecchio che seguo la tua storia ma mai ho avuto il tempo di recensire (che fan snaturata o.o)!
Però ora sto provvedendo!
Il primo capitolo mi era già piaciuto tantissimo! Ma col secondo ti giuro che t sei superata! La cosa che adoro di più è il tuo stile: è facile da leggere e soprattutto NON È STANCANTE! Quindi brava perché non è una qualità che hanno tutti :)
In secondo luogo, sei davvero bravissima, la trama è coinvolgente e in alcuni punti mi sembrava davvero di essere entrata nella storia!! *.*
Ma poi Bulma è stupenda Ahahhahhahaha :") te lo giuri proprio come ce la immagineremo tutti ( come nell'anime!), la Bulma che tutti adoriamo... Bene vediamo quanto sa essere vendicativa la nostra "DONNA" xD
Inoltre cosa volevo dirti... Mmm... Aaaah si! BRA E GOTEN!
Inizio subito col dire che la coppia che preferisco è Trunks e Pan, ma nonostante questo credo che Bra e Giten sono la Perfezione *.*
Lei piccola, lui abbastanza grande... Eh Vbb dettagli xD
Ma lui donnaiolo, Lei che all'apparenza ti sembra na "donna di strada" (almeno a giudicare dal GT) ma che sotto sotto, nonostante quei modi un po' bruschi e sfacciati, è una buona amica e soprattutto una ragazza come tutte, che sognano sdoganano sognano!
Almeno questo è quello che mi ha trasmesso il tuo racconto, correggimi se sbaglio...
Pensa che sto scrivendo una ff incentrata su Pan e sui 100 anni di buco ce i produttori c'hanno riservato, e all'inizio la mia idea era di non inserire Bra e Goten, perché sarebbe stato troppo surreale..
Ma secondo te ho resistito? Ma Noooo ahahahaha xD
E quindi ecco Bra e Goten nella mia ff xD
Hahahahahaha Vabbe non stavamo parlando di me u.u
Ma di te! Quindi alla fine il concetto è BRAVISSIMA!
E aspetto il seguito eh ;) ?
A Presto
Pan17