Winter Sun
di Josie Walking_Disaster Vengeance

Io che lo leggo solo adesso, scusami tesoro t.t comunque, come sempre ottimo capitolo, diventi ogni giorno più brava, davvero! Brian che esce le palle e va da Zacky è qualcosa di stupendo, me li sono immaginata e stavo tipo ' *^* ', la dolcezza esiste! E alla fine il ti amo ci voleva, finalmente si sono liberati, anche se Zack ha fatto il bastardo col ' Sì, credo che forse ti amo anche io '. . .ma io lo avrei buttato giù dal letto, tanto non si fa niente, cicciottoso com'è . . . , però dai, sei Brian si accontenta sono felice per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora. Un bacione grande bella! ;)
Giò. ♥

Belloooo!!! Yee! Finalmente un bacio vero!!! Non importa per il miele che hai messo nel capitolo...lo sai che io adoro le cose estremamente tenere!!!!
Ma Zacky prima o poi si deciderà a dire tutto il casino che gli è successo a Brian? No perchè mi sa che fra un po' quello impazzisce di curiosità!!!
Ti prego aggiorna presto!!!
Nathalie

Mio Diooo! *-* Sto piangendo e non so il perché ahaha, oddio quanto sono meravigliosi! Tu vuoi farmi morire, ammettilo :')
Non posso usare il pc ma quando una mia amica (che ti segue) mi ha detto che avevi aggiornato sono corsa ad accenderlo, sono qui clandestinamente LOL se mi beccano sono nella merda ma non potevo non venire a leggere hfidufshds.
Sei semplicemente stupenda, ma te lo dico praticamente sempre x'D
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto! c:

OMG OMG OMG! *faccia da fangirl* xD
Che spettacolo :3 Davvero, il modo in cui hai descritto le sensazioni di Zack mi ha davvero emozionata. Sei bravissima, ragazza ;D
E non preoccuparti se il chap non è molto lungo, l'importante è il contenuto, ed il tuo ne ha eccome :)
Ti mando un iper bacio, Vitt <3