I'm always with you
di StregaSenzaCuore

24/04/12, ore 20:09

Yaaaaaaaaaaaay (?), finalmente un capitolo nuovo!
Giuro che stavo per dare di matto, non ce la facevo più ad aspettare, ma.. Sai com'è, so bene quanto la scuola sia difficile, per cui non volevo -e tuttora voglio- tediarti con i miei rimproveri.
Passiamo alla storia, Milady, passiamo alla storia che è meglio.
È senz'altro ben scritta, ho trovato -se mi è concesso dirlo- un miglioramento lieve lieve rispetto ai capitoli precedenti. Oddio, non che quelli siano scandenti, non farti strane idee, ma questo è migliore, a parere dell'occhialuta al di là dello schermo :)
La trama m'intriga sempre di più, specialmente con la comparsa di quest'ultimo personaggio misterioso :3
Unica cosa che sopporto poco sono i pensieri di Gwen, che ancora non s'è decisa fra l'amare forevahandevah il suo maritino passato all'altro mondo o e l'amare quel gran pezzo di figo di capo che si ritrova.
Puoi immaginare per chi tifi xDD

Cooooooooomunque.. Nessun errore, nè di grammatica nè di battitura, e posso farti i miei più sinceri complimenti, perchè questa storia ti sta riuscendo davvero bene :)
A presto, mia bellissima Lady ♥♥♥
CloClo   :3

23/04/12, ore 18:32

Ciao: quanto tempo ^_^
Allora... Intanto scusami tanto per non aver recensito lo scorso capitolo... (ricordavo di averlo fatto .-.)
La storia si fa sempre più intrigante *.*
*comincia con la fissa Trent e Gwen, Gwen e Trent...*
Usciranno assieme... Che doooolci: li adoro...
A proposito: la storia di Kate è rimasta ancora a metà u.u
Sono innamorati pazzi l'un per l'altra ma non riescono ad ammetterlo *__*
Ok... Però penso che in questo momento sia io quella più pazza xD Non smetto di sparare cavolate dall'inizio della recensione...
Concludendo (per oggi) ti dico che i due capitoli mi sono piaciuti tanto e sono scritti bene :)
Adesso starò accucciata per benino e aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima ^.^

23/04/12, ore 12:31

Finalmente il nuovo capitolo!
Sapevo che alla fine sarebbero usciti insieme! E secondo me gwen dovrebbe pure rendersi conto che tanto Dunkino è morto, non può tradirlo!
Scommetto una mano che quell'uomo che la ha fotografato la targa della macchina ha qualcosa a che fare proprio con il caro defunto maritino.
Ora però voglio sapere come andrà questo appuntamento e il matrimonio di Bridgette!
Ciacinski