Oh teacher, what you do to me.
di MalocchioRose

04/06/12, ore 19:40

Ho cominciato oggi questa fan fiction perchè l'ho vista sulla bacheca di #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN e benchè solitamente io mi limiti a leggere facendo l'osservatrice silenziosa ultimamente ho cominciato a esprimermi e per questa FF ne vale veramente la pena! :D Siete entrambe bravissime, complimenti..

04/06/12, ore 18:26

Ho fangirlato in diretta dopo il betaggio, ma mi replicherò! E' il plot l'elemento sensazionale di questa storia, il momento per cui aspettiamo il nuovo capitolo con le mani sudate.
Un idea assolutamente brillante, e intrigante. Studiata bene, perchè da subito ci fate entrare nel vivo, e non ci angosciate con inutili pensieri, è istinto come d'altronte Harry e Louis sono.
Allo stesso tempo però ci lasci con l'amaro in bocca, con la suspance, creando una tensione narrativa non indifferente che sottolinea, che enfatizza ogni singolo istante della vostra storia.
Aggiungo poi, che è divinamente scritta, e questo valorizza ancor più la trama stupenda.
Ok, già mi scivolano le mani perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo! ♥

04/06/12, ore 17:51

Oddio questa Larry è particolarisssssssima..  se leggono sempre le solite cose invece questa storia è proprio bella.. ed entrambe scrivete molto bene.. :D :D non vedo l'ora di leggere il seguito.. :D :D non fateci attendere troppo pliiis!! :D

04/06/12, ore 17:44

QUESTO CAPITOLO è QUALCOSA DI SUBLIME, CE LI HO DAVANTI QUEI DUE GAYS CHE SI SFIDANO, ODDIO ODDIO PIANGO.
voi dovete assolutamente continuare o vi picchio a testate, giuro <3
intanto me la rileggo da capo, perché mi piace davvero troppo.
a presto, sof.

04/06/12, ore 16:54

OMMIODDIO.... O MIO DIO... Cavolo questa FF è stupenda!!!! Ti prego posta al più presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua. Complimenti ;)

04/06/12, ore 16:33

*Muore*
Basta. A forza di leggere Shakespeare mi fondo il cervello,ma se lo ritrovo qui muoio proprio!
Certo,la storia è moooolto sdolcinata quella di Romeo e Giulietta e io ho sempre preferito La bisbetica domata...(Bisbetica...come te!)
Ah,non so se conosciete già Fred,la voce nella mia testa. E un rompiscatole abnorme.(Non è vero!)
(Oh aspetta...cos'era quello?)Nulla!(Invece sì!Hai di nuovo immaginato Louis in stile professore sexy!)Accade!(Sai che nella tua testa queste immagini pr me sono traumatiche?)
E stupido vero?Non si può neanche fare apprezzamenti sulla figaggine abnorme di Louis Tomlinson!
It is the East, and Louis is the sun!(Non storpiare così Shakespeare,dai!)Ma se tu neanche conosci bene Shakespeare,sono io quella che legge di più di noi due!
La(pazza)Lu vi lascia ù.ù e vi saluta Fred!

28/05/12, ore 21:39

una Larry alternativa, invece dei veri cantanti famosi circondati dalle fan, un professore, un'alunno e Romeo e Giulietta.. waw! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

21/05/12, ore 02:56

vi odio, semplicemente vi odio.
allora, il bacio interrotto è canon, ma d'effetto, ed amo sta cosa.
il fatto che Tomlinson creda che Styles sia solo un suo alunno e che una cosa alunno - professore non debba esistere, deve assolutamente sparire se no stacco una gamba a Lou e lo picchio con quella #js <3
no srsly, l'ho letta tutta d'un fiato, ed è stata stupenda.
ahi ahi, azza scopaiolo che si scoperebbe pure un buco (': ahahhahaha
se volete passate da me, aggiornate preeeesto! u.u
LS_

15/05/12, ore 21:31

HELLO!
...si prevede un capitolo difficile da recensire.
Ma, ma!, non mi arrendo ai primo ostacoli.
Intanto, premetto che già a leggere: -Bhè, mettiti lì, arrivo subito-
ho previsto che le cose sarebbero andate male. E con male,
intendo bene. Capito, no?
E, c*biip*o! Le prove mi fanno schiantare. Ricordo che una volta
dovevo fare le prove di Grease -fanno sempre fare le stesse cose
a teatro!- ed ero Sandy (poi hanno dato la parte ad un altra perchè
ero un incapace) e dovevo provare col ragazzo che mi piaceva...
Povero Hazza, capisco come si sente.
Cioè, lui è un porco, okay, ma infondo infondo è tenero...
Basta con gli sproloqui.
Ah, e comunque i doppisensi sono da far morire. Sono quasi caduta dalle
scale. Perchè ero sulle scale a leggere la fic e-lasciamo perdere!
Louis si fa un sacco di seghe mentali.
E anche Harry.
Segoni Mentali. Oookay, fingo di non aver detto nulla!
Però infondo io amo Lou: seriamente, il suo sarcasmo -diciamo pure
sfottimento gratuito a tempo pieno- è adorabile.
Really.
Che schifo di inglese che ho.
"C'è uno stupido detto, prevalentemente sfruttato da troie e sfigati, secondo il quale, se due persone sono a meno di venti centimetri di distanza, il bacio diventa inevitabile."  una volta una mia amica me l'ha detto. Però io mi sono sempre chiesta, da brava imbecille anti matematica, come si facessero a misura esattamente 20 centimetri all'aria senza righello e nulla...Cioè, insomma. Lasciamo perdere, và.
Devo ammetterlo: il bacio è riuscito. Telefono compreso.
E' un amore, sono due amori. Porchi, ma due amori. But, noi li amiamo per questo! Era tutto molto poetico, un pò sporcaccione, dolce, carino, un pò pornazzo, intimo, bello, incredibile! *saltella*
Ma, devo dire una cosa (non a voi, a quell'idiota di Harry):
PERCHE'. C*biip*O. SEI. ANDATO. VIA. A. CAUSA. DI. UNO. STUPIDO. PEZZO. DI. PLASTICA. ?.
Ora mi i*biip*azzo! Succede troppe volte: si baciano, è tutto così bello e va bene, perchè, ehi, it's love bitch!, ma squilla qualcosa
-qualunque cosa- e tutto va a farsi fottere.
Harry, tesoro, cucciolo, Spegni Quel Dannato Cellulare!
E tu, Tommo, perchè l'hai lasciato andare via e hai dovuto ammazzarti di s*biip*he! No, non è giusto!
*stoavendounacrisidietàepersonapotreinonrisponderedime* Stop.
Sto bene, ora, davvero.
Davvero.
Comunque, Louiè (?) hai seri problemi con i vasi e la rabbia. Se vuoi ti do il numero dello psicologo di una mia amica, è bravo infondo. Anche se, a darti il mio modesto parere ti servirebbe solo una bella sc*biip*ta.
E ora, mie prodi, me ne torno nel mio angolo buio e umido, dove continuerò ad escogitare piani malvagi
e teorie contorte approposito di quei due cantanti laggiù...
Addio, mondo!
Baci,
          A_S

Louis: Sulla mia parola, Gregorio, non manderemo insulti giù nella strozza.

Harry: Certo, perchè saremo dagli strozzini.

Louis: Volevo dire che se la collera aumenta tireremo fuori la spada.

Harry: Credo che finchè sarai vivo, tirerai fuori il collo dal collare.

Louis: Io faccio presto a muovere le mani, quando mi eccito.

Harry: Già, ma non ti ecciti facilmente per muovere le mani.

Louis: Basta un cane di casa montecchi per farmi eccitare.

I'M DIED XD

(Recensione modificata il 15/05/2012 - 09:34 pm)

15/05/12, ore 14:12

Questo capitolo è.................è meraviglioso!
Davvero sono senza parole, non so come riuscire a commentare decentemente tale meraviglia!

Romeo e Giulietta è uno dei migliori libri che ho letto e amato nella mia vita,
quindi adoro la decisione di aggiungerlo alla storia.

E tu cara, lasciatelo dire, scrivi da dio. Non sto scherzando. Scrivi benissimo!
Per esempio da questa frase si può capire che possiedi uno stile tutto tuo:
<..
Se non avesse corso, se il suo cuore non avesse martellato così forte,
avrebbe potuto sentire il grido di rabbia di Louis, e il rumore di un vaso che andava in pezzi.>

Ed è originale, intrigante e chi più ne ha più ne metta!

Questa storia, capitolo dopo capitolo si sta rivelando sempre più promettente,
era da molto che aspettavo un ff Larry scritta almeno decentemente,
e la vostra supera ogni aspettativa che mi potessi aspettare da questo fandom....
....ho letto ff su questi due gay (
) davvero poco originali e assai scontante, quindi la vostra è una boccata d'aria fresca:)

L'unica cosa che mi rimane da dirvi è di aggiornare il più presto possibile, sono TROPPO curiosa xD

-Love araScrisschris

14/05/12, ore 20:02

<3Oh<3
Cioè,già la storia è stupenda,in più mi metti Shakespeare che io A-D-O-R-O...
Vabbè,fammi impazzire.
Ovvio,se Louis e Harry sono nella stessa stanza nella mia mente si saltano addosso a vicenda.
Solo Harry può vedere doppi sensi in Shakespeare. Solo lui.
Continua presto,voglio vedere come va a finire questa meraviglia.
Lucy<3

14/05/12, ore 19:25

Oh my godness DIO mio ti prego contonua al piú presto....malik che fine fará??? Mio dio ti preggo Larry deve continuare cosí *-* li adoro :3 e la scena finale di Louis che spacca il vaso e urla??! Non ho capito xk lo abbia fatto ma la amo da morire mi fa immaginare un Louis incazzato con se stesso... Uvfgjocdubri CONTINUA TI PREGO *-*

14/05/12, ore 18:58

MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO.
O MIO DIO. O MIO DIO.
Okay, ora però non so come continuare questa recensione. Inizio dal fatto che Romeo e Giulietta è il mio libro preferito e che l'ho letto 18 volte? Beh, si. E' uno dei libri più belli mai scritti fino ad oggi.. così romantico.. così passionale.. così... così perfetto per Harry e Louis. Ora continuerò dicendoti che questa storia mi è piaciuta fin da subito perché è diversa. Insomma, non ne avevo ancora lette di FF alunno/professore Larry.. quindi mi è piaciuta fin da subito.
Adesso ti dirò che scrivi divinamente. Davvero. Scrivi benissimo. E' molto scorrevole come lettura, semplice, ma anche intrigante. Bellissima. Le parole si incastrano perfettamente l'una con l'altra. E, beh, che dire? La scena del bacio è qualcosa di stupendo. Louis che mette le mani tra i ricci di Harry, e Harry che lo accarezza... ragazza! Vuoi farmi morire? Ma ora, se non vuoi essere tu quella a morire, devi assolutamente continuarla, hai capito? #Minaccia
Anyway, adoro davvero la tua storia e, se non lo avessi notato, è andata dritta dritta tra le seguite/preferiti.
Aggiorna preeeesto! :D
(O MIO DIO, MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO, ANCORA NON CI CREDO. LKIJUYTREWSDFGHJKL, mille grazie *piange*)

-Clara

14/05/12, ore 18:49

Mi piace tantissimo la fine, con Harry che scappa e Louis che scaglia il vaso:in mezza riga hai espresso benissimo lo sconcerto di uno e la frustrazione dell'altro. Cioè, complimenti, non è roba da tutti :D sono curiosa di vedere come procede - anche perché non va dimenticato che Louis starebbe con Zayn, eh? Intrigante^^ E Shakespeare è sempre meraviglioso <3
Aspetto presto aggiornamenti!
Elena

14/05/12, ore 18:21

Finalmente, finalmente, finalmente! Questo capitolo è...è...è.... non ci sono parole.
E il bacio: OMG. Make me happy.
Louis che alla fine urla e rompe il vaso .. quant'è pucci! (sì, ci è rimasto abbastanza dimmerda.)
E niente sappiate che Amina is happy (?)... e sappiate che sono la VOSTRA fan pià ossessionata e che so essere molto assillante e che vado in astinenza quando non pubblichi e ... VI PREGO PUBBLICATE IL PIU' PRESTO POSSIBILE.
Love you so much. Tanto love. :)
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 07:33 pm)