Oh teacher, what you do to me.
di MalocchioRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 12:55

Sono l'unica che pensa che Harry, nonostante il dettaglio della scopata con la Taylor lì,
infondo infondo è timido? E perverso, certo. E leggermente romantico. Ma più perverso e
timido.
Io adoro Tommo nelle vesti di professore, è una figata assurda. Il dettaglio dell'abbigliamento
mi ha fatto schiantare: è palese che Louis ha qualcosa di gay dentro di sè -e non lo dico
perchè tifo Larry Stylinson, persino un ceco se ne accorgerebbe!
Lo dice anche mia madre, e io amo quella donna. Ma, sorvolando questa parentesi imbarazzante
andiamo alla storia, per davvero.
Devo ammettere che Styles mi ha sorpreso: non lo credevo così, ehm, sessualmente frustato da
formulare il gran bacio sotto la pioggia con il suo prof. Insomma, puoi fare di meglio che questo.
Poi non dico che non mi piacerebbe, ma dico anche che mi aspetto che Lou prenda posizione:
'na mossa profe non guasta!
Vorrei anche dire che mi piace questa storia per un motivo principale. Ho letto diverse fic in cui,
bhè, è Louis praticamente ai piedi di Harry, e sono bellissime storie non mi fraintendete, ma io
sono dell'idea che in un rapporto entrambe le parti hanno questa "visione" dell'altro. Non so se mi
sono spiegata.
E in questa storia, nonostante ancora il punto di Louis non si veda, Harry pensa e fa quello che mi
aspetto: il ragazzo.
C'è da dire che è da pazzi considerare William un uomo -*coff*etàmentalecinqueanni*coff*- ma bisogna
dire che in questa storia ci sta bene il Tomlinson adulto.
Il fatto che quindi finalmente è Harry quello un pò più...non so che termine usare, mi fa piacere.
Motivo per cui questa fanfiction mi piace ancora di più.
Terrei però una nota, rivolta unicamente al signore Zayn Malik: stop alle scene di nudo per tutti gli altri capitoli.
Questa basta e avanza, perchè ci sono rimasta a metà tra lo stupito e la ridarella convulsa.
L'unico che poserà nudo, o almeno con la camicia al vento (?), sarà Hazza.
Entiendes? -si dice così, spero-
Sapete una cosa? Sto trasformando questa recensione in un poema, perciò la smetto e vi dico solo di continuare
a scrivere perchè adoro la vostra storia e perchè...ah, sì, siete bravissime. Davvero :)
Baci e Larry Stylinson,
                                         A_S

23/04/12, ore 23:56

Oddio questo prologo è dieci! Vi seguo perchè non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo e di certo non me lo voglio perdere!
Scritto divinamente, non solo tanta sostanza, ma anche forma! Davvero complimenti ragazze!
Mi piace troppo come avete caratterizzato il personaggio di Harry! ;)

22/04/12, ore 22:07

Sono qui, sono sola, ho sonno ed ho trovato questa bella fic ;)
Allora, prima di tutto: mi piace.
La trama è, mi piace il tema, intrigante. Interessante. Scegli tu.
Hazza è un porco, ormai ho perso le speranze con lui.
Risparmiami Louis da questa perversione! No, scherzo, fagli fare
ciò che vuoi!
...okay, così sembra un pò brutto da dire, ma hai capito.
Ci tengo a precisare che mi piace lo stile con cui scrivi, il che
rende la storia ancora più bella da leggere ^^
Bene, ora continua.
Fai con calma, eh, ma continua. E, mi raccomando, dimmi che
la Flack farà un incidente autostradale o simili.
Povera.
Vabbè, io ti lascio perchè sto facendo la figura della cogliona.
Quindi, ciao, ho messo la tua fanfiction nelle seguite, ciao ancora
e continua a scrivere! In senso generale!
Baci,
       A_S