Oh teacher, what you do to me.
di MalocchioRose

14/05/12, ore 18:02

Okey *dead*.
Capitolo splendido, proprio come tutti gli altri.
Scrivi benissimo, attendo con ansia il prossimo. :3
Niravadhi. xxx

14/05/12, ore 17:41

Ashsashahsa :3
Alleluja! Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora çwç
Oddio. Il bacio, anzi tutta la scena in generale, è qualcosa di romanticissimo ♥♥ lalalalala loro sono così belli e io sono così happy (?) per questa cosa :DD
Poi mi ha ricordato quando abbiamo fatto Romeo e Giulietta a scuola, anche io non capivo niente lol
Eh niente, se non ci fosse stato Liam sarebbe stato meglio, ma vabè. Accontentiamoci (Per ora e-e)
Tanto amore ♥
Ala.

14/05/12, ore 17:13

è veramente bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato!! vi prego... CONTINUATE <3 <3

14/05/12, ore 16:53

Oddio, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
Scrivete benissimo!
E in piú adoro Romeo e Giulietta, lo sto leggendo per la terza volta!
Mi spiace per Louis, c'è rimasto proprio un filino male!
Vi prego aggiornatela ultra presto!
Baci, Cla

14/05/12, ore 16:47

Meravigliosaaa!! .___. Ma è già finita e io non vedo l'ora di sapere come continuerà! Sono troppo curiosa! Questo capitolo è scritto benissimo, il bacio è stato 10! Ti prego non farmi aspettare troppo! *-*

13/05/12, ore 20:55

Ho appena finito di leggere o meglio, di divorare questi due primi capitoli.
E' la prima Teacher/student Stylinson che leggo e mi sta piacendo moltissimo!

Siete veramente BRAVISSIME! (♥)

Questa ff mi ha 'preso' davvero tanto.
I know.
Può sembrare strano visto che avete pubblicato per ora solamente due capitoli,
ma è davvero un'idea geniale secondo me.

All'inizio Lou non riuscivo proprio ad identificarlo come un professore, o meglio un adulto,
non che nella rrealtà sia un bambino eh,
però l'ho sempre considerato un mezzo Peter Pan , o un Cappie però gay xD (se avete visto "Greek" capirete ùù)
Ora invece, sto riconsiderando quest'idea, anzi mi sta anche piacento molto!!

Vi prego, vi supplico, mi metto in ginocchio se volete (??) ma aggiornate presto! Ne va della mia sanità mentale XD

...Ah, un ultima cosa, mi scuso se sto facendo errori di battitura, ma sono nel pullman e sto scrivendo dall'ipod :S

Love araScrisschris.xx

11/05/12, ore 22:25

Ciao! C'è da dire che io adoro la vostra FF, e ho anche una specie di fetish per l'allievo/professore. LOL. L'unica cosa che vi posso chiedere è: CONTINUATE! Perfavooooooreee çWç
Ah, poi volevo dirvi che ci sono due errori :3 (o meglio, io ne ho trovati due xD):
- "..fino a quando il tempo inglese non deciderà di avere un senso HO devi dirmi qualcosa?"
- "..interpretare un tipo del genere, e fare quella schifosa scenetta del BANCONE."
Beh, non so più che dire, a parte che aspetto con ansia il prossimo capitolo :DD
Baci e tanto, tanto Larry,
Ala.

04/05/12, ore 20:50

Questa è la prima recensione che lascio, aspettavo di trovare una storia mooolto intrigante, e eccola qui. Mi ha lasciato troppo in suspance, dovete continuare, è splendida. A presto,
Alice xx

03/05/12, ore 14:24

Sono alquanto meravigliosi questi capitoli, mi è subito attizzata (cazzo vuol dire D: ) questa FF. Spero la continuerete presto! Baci Jo.

01/05/12, ore 17:25

W O W! Dioo, amo questa genialata! È troppo intrigante, troppo incuriosente(?!), troppo bella e...troppo corta D:! Quando ho letto fine capitolo mi sono sentita molto triste! Ti prego posta presto! :D

01/05/12, ore 17:05

Finalmente avete pubblicato *Q*
Già ve l'ho detto nel gruppo. Vi adoro e adoro questa FF.Ma ve lo voglio ripetere. Vi adoro. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto all'ultimo. akjhdbsljfblsjhfbelsjfvbesvfi. Senza parole. u.u

"Non ci volle molto che la porta si aprì, e per poco non si strozzò con la sua stessa saliva. Davanti a lui c'era il professore d'inglese, con l'età più o meno del professor Tomlinson, a petto nudo, con addosso solamente un asciugamano che lo copriva dalla vita in giù.
Certo, che gli copriva la VERA vita era dir poco, visto che arrivava proprio a filo con la peluria del suo.. dannatissimo.. membro. Il suo petto era completamente nudo e delle goccioline lo ricoprivano, cadendo fino a terra, solcando ogni millimetro di quella pelle perfetta. Un brivido attraversò il corpo di Harry, facendolo mugolare appena, rendendosi conto che stava fissando quel punto. Così alzò velocemente lo sguardo.
-P-Professore..-
Ansimò appena, ingoiando un bel groppo di saliva.
-Styles? Che ci fai tu qui?-
Domandò quello con occhi scrutatori. Ad un tratto dei passi e da dietro comparve Louis che, mettendo le mani sui fianchi nudi del professor Malik, lo spostò appena.
- Zayn, vuoi shoccarmi l'allievo?- gli domandò, scoppiando poi a ridere.
- E perchè mai dovrei farlo? Gli stavo solamente domandando che ci facesse qui, in casa nostra - disse l'altro facendo spallucce.
- Signor Malik, vorrei informarla del fatto che lei è mezzo nudo, davanti a un ragazzo nella fase dove gli ormoni sono completamente impazziti-. Le parole di Louis catturarono l'attenzione di Harry, che fino a quel momento era rimasto immobile a sbavare davanti a quella scena.
-C-Cosa ha detto?! Guardi che io non guardo mica certe cose, ma come si permette?!- urlò appena. Non poteva di certo aver capito che era.. omosessuale..! No, non poteva assolutamente averlo scoperto. Le labbra di Louis presero un sorriso, più che altro un ghigno, piuttosto pervertito, facendo sentire a disagio il ragazzo. Zayn alzò gli occhi al cielo, sbuffando appena, prima di togliersi dalla porta e ritornare dov'era prima : al bagno.
- Mi fa entrare o mi vuole lasciare fuori per tutto il giorno? - domandò Harry, ad un tratto scocciato.
- Sarei tentato di farlo in effetti - Stronzo."

*fangirleggia*

Nel prossimo capitolo mi aspetto come minimo che Louis si sbatte Harry. O viceversa. Basta che fanno qualcosa. XD
Tanto affetto. <3

01/05/12, ore 16:58

Okok questa storia mi affascina! Ahahah al posto di Harry sarei morta alla scena del professor Malik:Q___ Bando alle ciance, la trama è allettante e originale,mi piace mi piace mi piace! I personaggi neanche a dirlo sono azzeccatissimi e fenomenali(: Aggiornate presto,sono curiosissima*-*

01/05/12, ore 15:27

Soloio ho riso leggendo l'ultima parte?
Evidentemente sì,essendo io cretina oltremodo.
Comunque davvero brave,continuate!

01/05/12, ore 13:59

Occristo... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AMO la tua ff!! :'D Ma tu sei un G E N I O, lasciatelo dire! La parte di Zayn a petto nudo e la frase di Louis che smerda il povero Enrico è meravigliosa. Ti prego, pubblica al più presto il prossimo! (: Un bacio, Andrea

01/05/12, ore 13:01

Ehm malik sparisci ahahahahahahahah nono tu devi continuare. Io adoro come scrivi yvtjlbfj continua ti prego *-*