Not an ordinary mummy!
di Lauretta Koizumi Reid

28/04/12, ore 15:57

Questa storia é di una dolcezza indescrivibile. Yasuko é veramente una mamma meravigliosa, ha amato il suo bambino sin dall' inizio. Amo il rapporto che c'é tra lei e Ryuji, ha saputo crescerlo davvero benissimo. Mi piace come storia prima di tutto perché é originale, il fandom é saturo di storie su Taiga e Ryuji che, si mi piacciono, ma alla lunga annoiano. Invece trovo che parlare della gravidanza di Yasuko sia un idea veramente innovativa, anche perché spero che qualcuno prenda spunto dalla tua storia e parli per una volta del rapporto mamma-figlio in Toradora!. Poi é scritta molto bene per quanto riguarda la forma ed é molto curata per quanto riguarda il linguaggio, peró ho trovato qualche errore di battitura quà e là perciò ti consiglio di stare più attenta. Proprio in questo capitolo nelle ultime frasi hai scritto so invece che si. Sono comunque errori sui quali si può passare sopra e che non intaccano la bellezza della storia.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, per caso hai intenzione di parlare anche dell' infanzia di Ryuji o ti fermerai alla sua nascita?
Un bacione e buon lavoro, spero di tornare a commentare il riposassimo capitolo.

23/04/12, ore 15:45

*W* che carino! sono ancora in brodo di giuggiole accidenti >.<
un capitolo davvero eccellente, io amo Yasuko e il fatto che ami così tanto Ryuuji sin dall'inizio la rende un'eroina ai miei occhi *-*
Scritto bene, mi sono incantata nell'ultimo momento, quando lei si rende conto che alla fine Ryuuji si è mosso nella pancia *Q*
Bello bello!