L'idolo.
di Nykyo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 10:20

Wow, ho letto questa fanfic in una giornata e mi ha devastata.
Sarà che ormai sono abituata a leggere storie meno profonde, e sempre con un lieto fine. Hai narrato così bene gli avvenimenti che avrei potuto benissimo immaginare i due sullo schermo del cinema, o semplicemente alla tv.
Il loro era davvero un amore & odio intricato, senza fine, dove va uno, va anche l'altro, sembravano inesorabilmente legati insieme da un destino nefasto.
Infondo un po' me lo aspettavo, questo triste finale, del resto non si può smettere di odiare una persona da un momento all'altro; specie se quel odio è stato covato per anni e anni, senza fine. Però in un certo senso sono anche rimasta felice, perchè finalmente Severus ha vissuto l'esperienza senza rimorsi, vivendo l'attimo a pieno, e lentamente per ricordare nel cuore il calore e le sensazioni di piacere che forse non proverà più nella sua vita vuota e monotona.
kiss bellas

26/11/09, ore 20:55

Maledetta la rowling per aver ucciso Sirius!!!!! L'ammazzo!!! T_T siriuuuss....è così triste..però è stata molto bella la tua fic, complimenti! ^^

25/11/09, ore 17:35

Mmmm....Severus che diventa Seme? ( l'attivo, in giapponese XD ) Bizzarro, ma mi piace l'idea XD Finalmente i due iniziano a cedere ^^!!!

25/11/09, ore 17:03

Bellissimo capitolo! Stanno davvero bene insieme questi due: l'autocontrollo e il puro istinto. Mi piace davvero molto questa fic!!! Complimenti!

25/11/09, ore 16:44

Woah Woah Woah!!! Com'è hot questa fic!! Anche i pensieri dei due sono resi benissimo!!! Mi piace davvero, continuo a leggerla tuuutta tutta!!!! Al prossimo cap!!

06/07/09, ore 16:46

ho letto la tua storia tutta d'un fiato,e penso che ti meriti un commento!grazie per averla scritta e condivisa,e per aver reso i personaggi cosi "umani"

01/02/08, ore 18:11

Ho trovato al tua storia bellissima...non ho altre parole per descriverla. Era da tanto che non mi emozionavo così.

17/10/07, ore 19:38

ma quanto è bella sta fic? non ho parole... splendida...

27/09/07, ore 18:43

Stupenda fanfiction! Davvero splendida! Ho poco da aggiungere se non che i sentimenti che hai descrittio, li ho letti perfettamente e sei riuscita abilmente a non sconvolgere i personaggi in alcun modo, dando a quest'opera una fine degna e perfetta! Complimenti.

24/01/07, ore 16:52

ho letto solo ora questa storia, per potermela godere tutta d'un fiato, anche perchè sarei morta di curiosità alla fine di ogni capitolo così abilmente spezzato all'acme. Brava, incredibilmente brava. Due personaggi dalla straordinaria e umana intensità, uniti nel dolore, nella rabbia, nel desiderio represso che esplode così accecante in quell'unica notte in cui, alla fine, tutti i nodi vengono al pettine, e ognuno rivive quel capitolo della propria vita che così indelebilemnte li aveva segnati.l'approfondimento psicologico è splendido e profondo e sottolineano la profonda coerenza dell'illogicità dei sentimenti umani. Una delle più belle storie che io abbia mai letto.

19/01/07, ore 23:13

l'ho appena letta tutta e me ne sono innamorata! complimenti

16/12/06, ore 15:26

wow!!! che bella fict! continua presto il seguito!

09/12/06, ore 22:03

Ciao! Questa volta ho aspettato la fine perchè confesso che la coppia mi era piuttosto ignota e ho avuto bisogno di un pò di tempo per digerirla, ma alla fine, come sempre, mi lascio coinvolgere dal modo di scrivere che hai. La coppia è diventata reale sotto i miei occhi, e la cosa che più mi ha emozionata è stata la tensione, positiva e negativa, che si sentiva costantemente tra i due. Alla fine, nonostante il contesto per me non così automatico, ritrovo il Severus che adoro. Perchè Severus ha la sua maschera, ma è anche una persona. Ed è stato bello vederlo mentre si spogliava della maschera, almeno per un pò. Ma mi ha molto colpito anche un'altra cosa; è stato come se durante tutta la storia fossero passati come dei sottotitoli, dei messaggi subliminari che ripetevano in continuazione come spesso il cuore giochi scherzi strani. E tutto sommato, dopo questa storia, forse posso reggere un pò di più anche la figura di Sirius.

05/12/06, ore 18:41

davvero un finale triste. non che non me lo aspettassi sia ben chiaro, se si fossere dichiarati amore eterno sorridendo tutti zuccherosi ci sarebbe stato come i cavoli a merenda con il resto della fic, solo è una fine tristissima. davvero una delle più belle fic ( forse la più bella) che abbia letto in quest' ultimo periodo. complimenti spero di vedere presto un tuo prossimo lavoro ( specie su questa coppia che è una delle mie preferite!)

05/12/06, ore 15:16

che tristezza...snif...snif...povero sevvi...snif...una storia meravigliosa scrivine presto altre,non posso pensare che domani non ci sarà un nuovo cappy ad aspettarmi...grazie immensamente delle emozioni che ci hai regalato e che continuerai a regalarci(vero?)baaaaaxxxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]