A Splitting Of The Mind
di shoved2agree

13/07/15, ore 15:41

Una delle Ff più belle che io abbia mai letto, davvero. Strutturata in modo magnifico ed ogni capitolo era capace di strapparti una lacrima, complimenti

27/04/12, ore 14:30

ecco che con il solito ritardo recensisco. il cap mi è molto piaciuto, l'ho trovato inquietante ma anche molto dolce. inquietante lo è stato quando gee ha incontrato pedro, che gli ha letto la mano rivelandogli che era già morto, e di fatto non si era poi sbagliato... forse pedro ci azzecca solo con i pazienti e non con i dottori xDDD. ma inquietante è stata la descrizione della morte di gee. volevo aggingere un altro aggettivo assieme a inquietante e cioè triste. incredibile come la mente di gee gli abbia fatto credere cose che non esistono, ma che sono così oppressive e distruttive. non so se la schizzofrenia porti ad avere certe visioni, so solo che deve essere dura per tutte le persone che stanno accanto a questi malati e poi anche per loro stessi, anche se sono in qualche modo inconsapevoli di quello che hanno. veniamo ora alla parte dolce e cioè il ti amo di gee e frank. che dolci e pucciosi...
non so cosa altro aggiungere, mi appresto a leggere l'epilogo.
ciao

24/04/12, ore 23:33

Diiiiiiiiiiio che ansia assurda!!!!! EPILOGO! EPILOGO!!!!! Ho bisogno di quel fottutissimo epilogo al più presto!!! ç_ç
Sei sempre perfetta nella traduzione, un bacio!

24/04/12, ore 17:17

Ma ma... Nooo! Non puoi lasciarci così daii! Non ci credo! Su dopo tutte le lacrime che ho versato nel leggere questo capitolo, non uoi abbandonarci così con questo dubbio! Non è morto vero è solo un illusione*si autoconvince*??! T_T Penso che se fosse per me questa Fan Fiction non finirebbe mai perchè e troppo bella e non credo che stia per finire! Nono v.v Dev'essere eterna perchè è troppo stupenda, non è mai scontata e prende sempre di sorpresa! Poi anche la traduzione impeccabile Sisis! Quindi Aspetto l'epilogo *prepara fazzolettini*

(Recensione modificata il 24/04/2012 - 05:50 pm)

24/04/12, ore 15:42

Ho pianto per ben poche fanfiction e questa è una di quelle ..
Questo capitolo è veramente triste ...
La scena del discorso con Frank è straziante .
Gerard non è morto davvero ,vero?!?! O.O
Giusto per sapere , il prossimo capitolo è l ultimo o ce ne sono ancora ??
Grazie per quello che fai ...
Giulia

24/04/12, ore 15:19

Frank mi restituì l'abbraccio, più stretto di quanto avesse mai fatto. Era l'abbraccio d'addio. “Markman mi dimette,” mormorò sul mio petto.

ODDIO, muoio ç.ç E' triste, triste triste. Ma comunque, ho un dubbio. Se Loro sono tutta un allucinazione; cosa sta succedendo davvero a Gee in quel momento? °-°.
*lo scopriremo nella prossima puntata!* Comunque, frank è adorabile. Ma adesso? Gerard quand'è che potrà essere dimesso? ç.ç
mannaggia. Lalalalala, adoro questa fanfiction, è la mia preferita in assoluto. Ti ringrazio ancora (come sempre u.u) della traduzione :'D
E sappi che voglio un capitolo neew, sopratutto perchè domani è festa e beh, c'è tempo per tradurre *w*.
PS. pensa a me :'D
PPS. Quanti capitoli mancano alla fine? :c

XOXO,
simo.

24/04/12, ore 12:15

Oddio, sono letteralmente in lacrime. Cioè, la parte con Frank mi ha distrutta, è qualcosa di troppo fjkghdnt! *-*
E Gerard? E' morto per davvero? Ma perchè sto continuando a piangere?
Scusa, non riuscirò mai a dare un senso a questa recensione.
Solo, grazie davvero! Forse non te ne rendi conto, ma stai facendo qualcosa di grandioso.
(domanda: ma il prossimo è l'ultimo capitolo?)
Un bacio.