Scusa, credo di amarti.
di BabySloth

05/06/13, ore 13:47

amo questa storia! É stata la prima storia che ho letto!l' ho trovata per sbaglio mi sono incuriosita e l'ho letta... Mi hai aperto il mondo il mondo della larry che ora shippo e che sto diffondendo tra le mie amiche!!! Mi sono iscritta su efp sopprattutto per ringraziarti per avermi fatto aprire gli occhi!<3

22/12/12, ore 21:22

Tu hai scritto quest'ultimo capitolo con le lacrime agli occhi e io l'ho letto con le lacrime e sorridendo davanti allo schermo del computer.....è stupendo!!! Louis e Harry si sposano e adottano una bambina.....la dolcezza!! :3 e non ti bastava una Larry?? metti anche una Ziam ahaha!! =) ottimo lavoro comunque....mi pareva di stare a vedere un film al cinema e mi mancavano solo i pop-corn, proprio come a Harry mentre spia la dichiarazione di Zayn a Liam!!! cc:
Ary!!!
p.s. Louis e Harry stanno insieme e si sono sposati, Liam e Zayn stanno insieme e stanno per sposarsi e poi troviamo Niall che ha una relazione continua con il cibo ahahahaha..prima le patatine, poi il panino e ora i salatini!!! =))

22/12/12, ore 21:04

O MIO DIO...O MIO DIO...O MIO DIO....MA IO TI ADORO!!! cc:
sei fantastica davvero...questa storia è fantastica..tutti loro sno fantastici!!!! mi sono messa a ridere ripensando al tweet di Zayn di quando lui e Lou si erano persi in Australia...non me lo scorderò mai!!! ahahaa xD Harry stile fidanzatina gelosa è stupendo e Niall è sempre a mangiare!!!! mi sembrava un po strano il comportamento iniziale di Liam che sembrava preoccipato di quello che avrebbero detto i manager riguardo la storia Larry...ma poi alla fine se ne esce con un "bene, allora i One Direction si sciolgono" per salvare i suoi due amici!!! <3 bravissima....la tua storia è ufficialmente una delle mie preferite!! =)
Ary!!
p.s. la prossima volta cercherò di lasciare recensioni più corte!! xD

22/12/12, ore 20:46

Rieccomi..sorpresa!!! ahahhaa tanto per restare in tema!!! questo capitolo è fantastico..eravamo partiti da una ff a raiting verde e siamo passati ad una a raiting arancione!!! c: ottimo!!! questo capitolo è stupendo sul serio...è romantico e allo stesso tempo è divertente....la parte in cui Liam entra in bagno e Louis molto naturalmente, come se li avesse beccati a mangiare di nascosto la cioccolata, dice "sorpresa"....è meravigliosa!!! e poi alla fine, tanto per cambiare Niall è a mangiare..non me lo sarei mai aspettata davvero!! xD ti faccio i miei complimenti...stai andando bene!!! sei davvero brava!!  =)

22/12/12, ore 20:34

Ti avevo detto che avresti trovato un'altra mia recensione da qualche parte....ed eccola qua...ma non so cosa dire perchè con questo primo capitolo mi hai lasciata senza parole....E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!! hai presente quando vedi qualcosa, o pensi a qualcosa che ti piace particolarmente e fai un sorrisetto che ti mette subito di buon umore?? ecco io avevo quel sorrisetto mentre leggevo la tua storia....mentre leggevo la fine di questo capitolo stupendo...ti adoro..sei davvero molto brava a scrivere...
per la cronaca,,,mi hai anche fatto emozionare e scendere una lacrima mentre leggevo la lettera che Harry scrive a Louis per esternare in qualche modo i suoi sentimenti nei confronti del suo migliore amico, che non aveva il coraggio di ammettere a se stesso!! e che dire del mini Louis?! mi sono immaginata un mini Tommo con i pantaloni rossi e una maglietta bianca a righe e le scarpe indossate senza calzini.....a dir poco meraviglioso!!! cc:
la tua storia mi ha preso tantissimo e quindi ora vado a leggermi il prossimo capitolo!! a presto!!
Ary!!
p.s. mi dispiace per la recensione chilometrica che ti ho lasciato...anche perchè ti avevo detto che mi avevi lasciato senza parole! spero comunque che ti sia piaciuta!!! xD

03/07/12, ore 23:30

Bella, come storia molto bella!! Brava!!! Anche se un po' troppo fantasiosa alla fine... =)
Non voglio fare l'antipatica sia chiaro!!! =) Esprimo solo il mio parere! =)

05/06/12, ore 15:13

Mi sento una scema a piagniucolare, ma non posso farne a meno!! Questa FF è stupenda!! Il finale è stato stupendo, anche per la conclusione Ziam *-* Tu Sei Un Genio!!! :D Complimenti!!!!

24/05/12, ore 08:40

Ho letto queso capitolo 6 volte, e 6 volte ho pianto quando c'è stata la parte della lettera. Invece quando Louis l'ha baciato, mi è scoppiato il cuore di felicità, mi sentivo come se, avessi appena realizzato il mio sogno! Credimi, vorrei vedere tutto questo in un film, lo riguarderei 1000000 di volte!!!!! Se io fossi Harry, queste sarebbero esattamente le mie emozioni, questa storia mi ha toccato nell'anima. Se fossi Harry, avrei fatto esattamente le stesse cose!!

16/05/12, ore 22:49

Damn! Voglio anch'io un mini Boo che mi spunta sulla spalla ogni volta che ho un dubbio! (?) Bellissima storia, sul serio, l'ho amata spaventosamente tanto! E lasciamelo dire, la Ziam alla fine è proprio la ciliegina sulla torta! Complimenti, scrivi fantasticamente [Non so se esiste come parola, ma hai capito che intendo, no?] Alla grande! =)
Debbie.

15/05/12, ore 19:52

*w* L'ho letta tutta d'un fiato, è stupenda..
E' una delle prime fan fiction di questo genere che leggo, che ovviamente sono tutte su Larry xD Intanto complimenti per com'è scritta, e poi complimenti anche per il coraggio che hai avuto a pubblicarla. In senso buono, sia chiaro. Io non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare una cosa così spinta, forse non sarei neanche mai riuscita a scriverla, ma tu ce l'hai fatta :D
Ho provato a scrivere qualcosa su una delle bromance dei ragazzi, ma ovviamente non ci sono riuscita xD O meglio, è venuta fuori una schifezza perchè non ne sono capace.. Spero che leggendo fan fiction e one-shot belle come questa, di questo tipo, riuscirò a capire qual è il segreto xD Anche se in fondo so che probabilmente bisogna semplicemente aprire il cuore e scrivere quello che si prova (: O forse bisogna solamente esserne capaci, e basta xD Bene, io non sono capace xD Vabbè, a parte la mia deficienza in materia, ancora tanti, tanti, tanti complimenti (:
Niall, poretto che rimane forever alone xD Tranquilli tutti, ci sono io qui libera *sogna*
Vabbuono, bravissima (di nuovo xD)
Un bacione, Giulia.

11/05/12, ore 21:55

Lo so che commento ogni volta allo stesso modo, ma non posso farci nulla, le tue FF sono sempre fantastiche! Le adoro! A proposito dei fatti reali che aggiungi sempre alle tue FF (le rendono così realistiche! *-*) nel cap. 2 racconti di Louis che entra nella doccia quando ad Harry bruciano gli occhi per colpa del sapone... quando ho scoperto che Zayn una volta ha dichiarato che succede proprio così ci sono rimasta, pensavo lo avessi inventato tu! Non so se è vera quell'intervista (l'ho letto su twitter), ma se è così, è possibile che la tua storia diventi raltà! Non hai idea di quanto lo io speri! <3 Continua presto con l'altra FF su Ziam... spulciando fra le tue risposte alle altre recensioni ho capito che forse ( non uccidermi se sto sparando cavolate) sarà in parte la versione della storia con il punto di vista di Zayn e Liam, se è così sono ancora più impaziente!

11/05/12, ore 20:17

io.. io sto piangendo come una cogliona.
non ci credo, giuro. aiuto.
io ti amo, kjidoikdjhjmn aiuto *-* sìsìsìììsìsìsì scrivine un'altra, assolutamente! cioèèè Ziam e Larry**
LA PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA NUODIFOKNHJIDMNDMNDJN
GRANDE, DAVVERO.
tantissimi complimenti.
LS_

10/05/12, ore 21:51

Nooo.
Perché già la fine?
Avrei potuto leggere per eterno la tua storia stupenda;
no dico davvero è un capolavoro.
Soprattutto la suspence che c'è in questo capitolo, fino a metà capitolo non facevo altro che chiedermi "che succede che succede?" E dalla seconda parte in poi non ho fatto altro che chiedere "chi si sposa?Chi si sposa?" Con mia sorella che legge più in fretta di me e faceva "nooh non puoi capiree!" ._. Hhahahaha.
Quindi be'. Oddio; questo capitolo straripa di dolcezza e cazzo che bellissima storia. <3

10/05/12, ore 21:10

*-* O mio Dio.
Io ti amo, ok ora non più.
Che è sta storia che devono lasciarsi?? No, no, no.
Corro al prossimo capitolooh.
Lisa. <3

10/05/12, ore 20:47

Sorpresa!
Hhaha *-*
Louis, lo amo sempre di più. Possibile? Certo U.U (?)
Comunque, tornando alla tua storia, già anche lei amo sempre di più.
Amo ogni cosa sempre di più? Può essere.
No, ok; sorpresa! Povero Liam :O
Ho adorato questo capitolo. <3