The right side of the bed
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/14, ore 02:55

Non posso crederci: l'hai aggiornata! Ammetto che non pensavo l'avresti più fatto... sarebbe stato un vero peccato, dato che è una delle mie storie preferite di sempre

04/10/13, ore 02:20

Sto letteralmente amando questa storia, come altre due tra le tue (le uniche che ho letto, del resto, scritte da te) e arrivata qui tac! non continua piú. Sono triste, molto triste. Questo racconto è davvero ben strutturato, l'idea è buona e tu riesci a renderla bene a parole ( a parte qualche errore che ti avevo segnalato in un'altra recensione mesi fa, forse riguardo like a fucking rock star: fai attenzione ai pronomi personali!!! Quanto fanno riferimento a un nome maschile devi usare "gli", quando invece il nome è femminile si usa "le". Quando infine è un complemento oggetto plurale usa "li", es: li vedeva sfuocati). Quindi ti incito ad aggiornare il prima possibileeee :-D:-D:-D

26/02/13, ore 16:34

Allora, premetto con lo scusarmi per non recensire mai, ma per me avere il pc è un'esperienza più unica che rara.
Ora, forse te l'ho già detto, ma amo questo capitolo, è decisamente uno dei miei preferiti.
Marys e Frank sono assolutamente perfetti ahah! Finalmente il profilo di Andy comincia a delinearsi in modo più nitido; devo dire che non mi aspettavo una storia del genere alle spalle, mi ha colpita molto. Amo questo Gerard così incasinato, amo questa storia ed il tuo modo di scrivere ma questo l'ho già detto. xD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, in trepidantissima attesa, ahah! Baci :D

03/02/13, ore 22:33

Ehi, scusa se leggo soltanto ora, sono stata un po' incasinata..
Beh in questo capitolo finalmente inizia ad essere più chiaro il passato di Andy e cosa l'ha portata ad essere una ragazza così 'problematica' e turbata. Nel frattempo Frank fa i primi passi verso qualcosa di grande, uuhh!
Attendo il prossimo capitolo, un bacio ;)

02/02/13, ore 15:48

ODDIO, POVERA ANDY ORA PIANGO OMG.
Frank è tipo l'amore, non so se capisci ciò che intendo.
E' puccio e si preoccupa tanto awh asldjasl.
Giuro che uccido chiunque voglia far del male a Andy.
E boh, adoro come scrivi, Annnn♥
ormai lo sai u.u

continua presto, gne :3
xoxo
s

02/02/13, ore 15:45

Io ti odio: i capitoli sono sempre troppo corti, voglio leggere di più!! Non puoi chiedermi di fermarmi qui... ;)
In barba a tutto ciò che ho detto nelle mie recensioni fin'ora, questo E' il capitolo più bello di tutta la storia. La storia di Andy (molto deprimente, comunque), Frankie e Marys, e Gerard che finalmente si sveglia... Io amo questo capitolo. E amo come scrivi... Mi fa sentire come se fossi effettivamente lì, quando Andy abbraccia la sua nipotina. Come al solito mi hai tenuta incollata allo schermo del computer, e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Lo standard delle mie recensioni è arrivato ad un livello umiliante, ma non posso ogni volta solo scrivere "kshdfasudvbcyfgaefvhbadlfvgaleirhfbajshdgvashdfba ommioddio sei bravissima kiudfgkajdhbvkaueyrfjh", quindi... Sì, dovrò lavorarci un po' su :)
Sei... strabiliante. Ecco la parola del giorno!!!
P.S. Concentrati su matematica!!!!!!!!!!!!!

26/01/13, ore 20:39

Finalmente ho il tempo per recensire!!!!!!
Io amo questa storia. Potrei dire solo questo e non umiliarmi come al solito, ma nnno, divertiamoci! Mi sono affezionata tantissimo a questi personaggi, come succede ogni volta che leggo qualcosa di tuo :)
Frank e Marys sono una bella coppia, anche se ho paura che succederà qualcosa nei prossimi capitoli tra loro due... ? E non voglio scherzi strani con Gerard, già la cosa dell'overdose mi ha traumatizzata, se la situazione peggiorasse mi deprimerei :(
Okay, visto che questa recensione mi sta venendo fuori un abominio, ti dico semplicemente che sei bravissima, e che leggere quello che scrivi tu mi illumina la giornata. Ti cuoro <3
F.
P.S. Che cariiiina :3 Mi fai arrossire! ;)

21/01/13, ore 22:58

O. MIO. DIO.
OSSANTORAY.
Quanto sono stata deficente a perdermi due capitoli :c
Cioè, zorri *regala fiorellino*.
m-ma Frank e Marys cioè, stavo morendo.
E awh, quanto sono pucci. E Gerard è proprio 'no scemo.
Tanto per non ampliarmi troppo HAHAHAHAHAHAH.
---

Vorrei fare una bella recensione.
Tanto per farmi perdonare.
Ma non ci riesco :c e spero tu capisca uwu.
Ma sappi che oltre che come persona, ti stimo profondamente come scrittrice perché sei bravissima.
Hai una capacità di scrivere unica e rara e così comprensibile e scorrevole.
Ti adoro, Annn.
Sappilo.

E continua presto, ti do la mia parola di lupetto che non perderò più nulla.
xoxo,
la tua simo.

10/01/13, ore 22:48

Okaaay, aw che tenera che mi nomini ❤
Beene, mi è venuta un'ansia per Gerard che non ti immagini, poi ovviamente mi sono data alle fantasie frerardose quando Frank lo soccorre MA mi trattengo AHAHAHAH (perdonami, ma è la mia natura!)
A parte gli scherzi, hai aperto una fessura sul passato di Marys, ne sapremo di più? E soprattutto, Andy...?
Mi piaaace.
xoxo Autumnsong

09/01/13, ore 22:02

Awwww
Ti adoro <3
Bene, questa ff mi piace e lo sai. Il capitolo devo dire che mi ha fatto venire l'ansia. Una volta ero meno sensibile a ste storie di droga e blah blah ma poi dopo qualche brutta esperienza quandi sono "credibili" mi si torce sempre lo stomaco.
Manca Andy, ma la scena tra Frank e Marys mi piace.
Comunque mi piace tutto il capitolo sia chiaro, e tanto di cappello se sei riuscita a farmi venire l'ansia, anche se non è una bella sensazione è ovvio che saper trasmettere qualcosa vale ed anche parecchio, qualsiasi cosa sia.
Comunque ora che sei tornata alla ribalta (?) aspetto aggiornamenti frequenti (???) u.u
ti adoro, come sempre.
XO

09/01/13, ore 21:35

Son sempre così felice quando aggiorni ;u; non puoi immaginarti. Tranquilla, è tutto stupendo come al solito, nessun errore, scrivi meravigliosamente. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto il finale aw. Scusa la brevità della recensione ma ho dovuto farla al volo. Un bacio alla prossima (presto mi raccomado eh lol). Downer :3

30/12/12, ore 21:56

ODDIO NO aspetta noo akbskgnbhkjsdgk Geraaard che fai oddio ç-ç
(Sì, sono arrivata AHAHAHAHAH)
No ma scusa ma che cazdskfbnhgs nooo povero Gee ç.ç e che carini sono Marys e Frank? Scusami ancora se leggo solo adesso, aggiorna presto che aspetto, e aw questa storia è una delle poche frerard che mi piacciono **
xoxoAutumnsong

20/11/12, ore 21:48

Io sono un essere umano orribile: è da mesi che non entro su EFP e purtroppo mi sono persa un'altra delle tue perle letterarie! Scusa se recensisco solo ora :(
Passando oltre: NON puoi far finire un capitolo cosììì!!! Gerard in overdose che sta morendo sul pavimento è una scena orribile, e ora esigo di leggere il prossimo capitolo, sia perché ho bisogno di sapere cosa succede sia perché... Bè, adoro leggere qualsiasi cosa tu scriva! La scena dell'appuntamento è molto carina, posso immaginare Frankie tutto impacciato che cerca di fare il cavaliere... E intanto pensa all'erba :D
Non riesco mai a recensire come una persona normale, finisco sempre col blaterare senza senso (dev'essere demenza senile, ora che ci penso...), quindi la chiudo qui, con il solito bravissimabravissimabravissimabravissimabravissima e ora aspetto il continuo della storia.

29/10/12, ore 17:48

Oddio tesoro mio io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no,cioè, wow. Gerard, tesoro, datti una svegliata, Andy è propio una gnocca!! E fagli rimettere la testa sulle spalle v____v non è giusto, devi tornare ad aggiornare più spesso.
TI ADORO <3

28/10/12, ore 21:55

non posso crederci akcoekflalwfiajjeicns hai aggiornato, HAI AGGIORNATO! *piange di commozione* oddio ti giuro, son troppo felice. amo questa storia solo che mi c'è voluto un attimo per ricordare a che punto eri rimasta lol. e niente, mi piace tanti sto capitolo, solo che il finale :o muoio. ti prego non aggiornare fra altri 28592873 mesi, rischierei un collasso. detto questo niente, spero tanto a presto. un bacione, Downer :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]