It's Time to live
di Cassie95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/17, ore 19:02

ciao rieccomi a recensirti e a riprendere la tua storia dopo una lunga assenza.
Ero rimasta ferma al capitolo 3.

La scomparsa di Elena sembra far sragionare Damon, che accusa Klaus di essere stato lui e che è lì per sviare le ricerche.
Caroline che cerca di far ragionare i tre ma sembra che il maggiore dei Salvatore non voglia sentire ragione, il suo unico scopo e ritrovare l'amata scomparsa.
E sembra sia sparita anche la strega Bennett.

Il capitolo si chiude con la comparsa dello sceriffo Forbes che riporta una Elena priva di vita, ma per fortuna con l'aiuto di Damon si riprende e sembra piuttosto spaventata, ora devo scoprire cosa le è successo e soprattutto dov'è Bonnie.

Alla prossima , lucy!

15/11/16, ore 17:48

ciao finalmente posso riprendere la tua storia.
Damon come sempre per dimenticare Elena sceglie la via più facile e cioè quello che sa fare meglio sedurre e azzannare povere vittime.

“Scusa se ti sconvolgo i piani, ma le megere non sono il mio tipo.” ahahhaha questa è stata bellissima!

Quella Samantha è una che non perde certo tempo.
Damon poi alla chiamata di Stefan ha calato le barriere e subito si è precipitato, chissà dovè Elena , non vedo l'ora di scoprirlo.

11/05/13, ore 18:58

ciao la storia mi fa piacere che non sia una one shot perche la trovo molto interessante, belli i momenti delena anche se non promette nulla di buono il finale di questo capitolo, beh vedremo... chi leggerà vedrà....alla prossima!!!

11/05/13, ore 18:57

ciao, vedo che questa storia si propensa al delena, ottimo direi, scritta bene e scorrevole da leggere brava!! spero solo che non facciano la fine di romeo e giulietta ahahahah...
PS: se ti va ho postato, grazie di seguire la mia ff, a presto!!!

08/06/12, ore 16:35

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato oggi pomeriggio e mi stra-piace! Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo, la questione di Esther che vuole "spezzare" l'amore tra Damon è Elena mi ha incuriosita tantissimo!
Mi è piaciuto molto il fatto che il sangue di Damon l'abbia fatta riprendere perchè è vero amore <3
Alla prossima!  :)

07/06/12, ore 13:38

... Damon che esce dalla doccia con l'asciugamano in vita è sempre una bell'immagine!
Detto questo ecco finalmente il capitolo 13! Breve e mette in chiaro alcune cosucce. Il fatto che Esther abbia messo dalla sua parte Alaric, Bonnie e che sia stata ancora opera sua l'attacco di Stefan ai danni di Elena...
Ora però che Elena vuole capire bene se stessa e stare da sola le cose si fanno più semplici per la strega e più difficili per lei!

06/06/12, ore 14:38

Noo! Cosa vuole fare Esther?? Uccidere Damon????? O_O Non può farlo!!!!!!!! ç_ç Damon da un lato ha fatto bene a dirle quelle cose, perchè Elena aveva bisogno di una ramanzina del genere, dall'altro però avrebbe potuto capirla.....
Bhe al prossimo

06/06/12, ore 09:45

Ciaooo...ok, questo capitolo in quanto colpi di scena non scherza proprio...quindi Stefan è stato soggiogato...wow...povero, allora chissà come si sentirà per aver fatto del male ad Elena, un pò mi dispiace per lui...tanto per cambiare Damon rimane il bersaglio preferito di Elena, dovrebbero darle il premio nobel per quanto lo fa soffrire...è giusto che voglia ritrovare la sua vita e cercare di farcela da sola, però sarebbe potuta essere meno dura...ma vabbè, come hai detto tu, non dispero...sono fatti per stare insieme questi due=) (anche se nel telefilm nessuno la pensa così)....alla prossima=) baci

24/05/12, ore 15:50

Capitolo molto bello, come al solito. Mi è piaciuto sopratutto perchè l'amore di Damon per Elena è sempre più evidente, come la preoccupazione nei suoi confronti.
Hai descritto uno Stefan creudele, mi piace questo punto di vista.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Baci.

10/05/12, ore 14:29

Noooooooooooo!!!!! Esther lascia stare Ric!!!!!!!!!!!!!!!! .-. ma Elena???? Oddio ero molto preoccupata!!! Per fortuna il sangue di Damon ha funzionato *-* il suo tesoro *-* mi ricorda un po quello del Signore degli anelli xD però in questo contesto è una cosa troppo dolce *_____*
Al prossimo capitolo

10/05/12, ore 10:16

povera Elenaaaaaa, Stefan è stato peggio di un animale..come ha potuto...per fortuna che in casa c'era Caroline! ora Damon non la lascerà sola nemmeno un minuto, e sono curiosa di sapere cosa farà al fratello quando tornerà a casa...anche Esher ha fatto la sua comparsa con Rick, speriamo che qui abbia una fine migliore di quella del telefilm...al prossima capitolo =) baci

07/05/12, ore 19:07

oddio nooooo...povera Elena, questo Stefan non può averlo fatto davvero, non a lei...mamma mia mi è gelato il sangue, si comporta da mostro...ma Damon non può restare lì, deve andare a casa...speriamo che arrivi in tempo, non può stare lontano proprio adesso =(...hai descritto in modo fantastico ogni scena...alla prossima...baci

07/05/12, ore 15:47

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Damon va a casa che Elena ha bisogno di teeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio che è capitato a Stefan???? Ha esagerato parecchio, non doveva farlo..capisco la gelosia ma così è stato troppo!!! !O___O
Oddio oddio!!! Al prossimoo

07/05/12, ore 11:03

Ehehe che bello entrare nelle proprie "Storie seguite" e trovare il capitolo 11!
Ovviamente sono corsa a leggerlo ed ecco il mio commento.
Non ho ben capito una cosa, i fratelli stavano bisticciando in salotto alle spalle di Elena e Jeremy che stavo discutendo di una questione importante, poi lei invita il fratello al piano di sopra per poter parlare tranquillamente; ok fin qui ci sono, parlano e poi ad un certo punto compare Stefan ce porta in camera sua Elena...e Damon? Nel senso lui è andato al bar per farsi un goccio, questo lo capisco, ma come mai deduce che Stefan ed Elena si stiano "riappacificando?"

E comunque non ci credo che Stefan abbia fatto una cosa del genere, o forse è il alto rippaaaa di Stefan che non ci hanno mai fatto vedere, possessione o puro spirito Rippaaaa (come dice il nostro amato Klaus!)

06/05/12, ore 13:20

Devo dire che la parte che ho amato di più di questo capitolo è stata:
“ Non lo faresti mai, Damon, ti odierei a morte dopo”.
Il vampiro sorrise sghembo, e avvicinando il volto a quello dell’umana, gli sussurrò, così che solo lei potesse sentirlo: “ E poi mi amerai a morte nel mio letto, non è vero, Buffy?”.
Ahahahahah stavo cadendo dalla sedia :')
Comunque bel capitolo, davvero molto interessantee la trama di intriga sempre di più. Mi è piaciuto quando sono "apparsi" i Gilbert, fantastico! :)
Mi piace sopratutto come Damon ed Elena si stuzzicano tra loro.
Complimenti! Al capitolo undici :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]