Everything you wanted, everything you don't
di Sunao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/12, ore 18:59

Lo dico apertamente: sono una Stelena,ma in questi ultimi tempi sto avendo da ridire...cioè anche Damon è un figo da paura ;) per quanto nn sia una Delena spero che le cose tra lui ed Elena si sistemino.
p.s La storia è bellissima!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. baci (^.^)

01/08/12, ore 17:27

Ciao! E' da un po' che non recensisco, mi dispiace, ci tengo solo a dirti che adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Un bacio ;)

12/07/12, ore 13:13

Io in questa long sto odiando stefan alla follia.
Povero DAmon, non oso immaginare quanto male stai per quello che ha udito.
Elena è una meravigliosa baldracca, che fa soffrire DAmon e sto odiando anche lei perchè lo fa star male.
E vabbè ora Damon tornerà il cattivone di sempre e io non vedo l'ora.
Vorrei che rimanesse a Mystic falls a farsi ogni ragazza possibile sotto gli occhi di una Elena che farà l'imbronciata e la gelosona.
Ok, sto parlando a caso.
La smetto
Complimentoni questa ff mi piace troppo troppo troppo.
Un bacione
Ele.
ps ho scritto una long delena "Souls Of Fire", se hai voglia di farci un salto mi faresti un regalo:)

12/07/12, ore 13:12

oh mamma mia qui la situazione precipita sempre di più...
aiuto!!
povero Damon..

11/07/12, ore 23:04

Le sette ragazze erano 3 di Stefan e 4 di Damon, o l'incontrario??
No scherzo ...
A parte questo, bel capitolo, devo ancora capire se Stefan sta facendo il doppio gioco oppure no XDXD Cavolo, che situazione.
Povero il mio Damon, non meritava di essere trattato e deluso così nuovamente :( :( No, no
Attendo cose positive per un Delena che meriti, ti prego non disintegrare le mie aspettative :P
Ciao ciao
MewAnna

11/07/12, ore 21:54

Ciaooo....che bello il nuovo capitolo!!!!...povero Damon anche stavolta si ritrova con un pugno di mosche e il cuore in mille pezzi...cosa farà ora?? cercherà di spegnere l'interruttore per sempre!?...certo Stefan è un vero stronzo, vorrei strangolarlo....ed Elena dovrebbe rendersi conto che davvero lui si è approfittato di lei...alla prossima...baci

28/06/12, ore 15:34

evviva sei tornata!! e con un super-capitolo oserei dire. Non mi aspettavo che Elena lasciasse andare così in fretta Damon, non dopo tutto ma evidentemente viste le ultime righe, devono succedere ancora molte cose. spero di leggerti ancora molto presto!! (muoio di curiosità!) :)

26/06/12, ore 13:30

nooooooooooooooo, Elena è una p.....a malefica con damon, non puoi farci questo, posso consolarlo iooo??? :-)))) bello, triste x le delena, ma bello, aspetto con ansia il prossimo.
ciao

26/06/12, ore 11:41

No oddio cosa?
Elena io ti odio sei una stronza e sto soffrendo insieme a Damon in questo momento per quando lo verrà a sapere.
Ti giuro questa storia è stupenda, la bellezza pura, la meraviglia. Mi divoro un capitolo in un secondo e la fine arriva sempre troppo presto!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo e spero che alla fine di tutto elena scelga damon perchè io sono delena aql 100% e soffro per loro due, la mia otp
Un bacione e scusa per la recensione sconclusionata
Ele.
ps ho scritto una long Delena "souls of fire", se hai voglia di fare un salto mi farebbe piacere

26/06/12, ore 10:56

La mia faccia quando ho letto di Stefan e Elena --> O.O
Povero Damon ç___ç
Comunque bel capitolo, ciao!

26/06/12, ore 10:20

Noooooooo...ma come ha potuto Elena stare con Stefan dopo tutto quello che è successo...povero Damon quando lo saprà T_T...non immagino neanche la sua reazione, sarà ancora più distrutto di come lo era prima e Stefan ne è pure contento...chissà ora come andranno a finire le cose con Klaus e quale decisione prenderà Elena...alla prossima...baci

15/06/12, ore 19:06

Omammasanta che capitolo...
Sono davvero scioccata: Non capisco se Stefan faccia il doppio gioco con Klaus o lo pensi veramente, in quel caso OMIODIOSANTISSMOPERCHE?!
A parte i miei scleri, capitolo anch'esso spettacolare, con un Damon che fa piangere(e un po' ho pianto)(ho adorato la scena al lago e le sue riflessioni: davvero profonde e IC)
Non vedo l'ora di leggere il seguito per capirci di più, e spero che alla fine il delena trionfi!
Un bacio
Ele
ps ho scritto una long, se hai voglia e tempo facci un salto!

15/06/12, ore 17:11

oddio che capitolo!!!...Elena si è resa conto che il discorso fatto da Damon non fa una piega e capisce che ha ragione...quanta tristezza mi fa perso fra tutti i suoi pensieri!!! Stefan certo che è uno stronzo...ma una cosa non ho capito, è soggiogato oppure no??...alla prossima...baci

10/06/12, ore 22:01

O mio Dio!!!...spettacolare...Damon come sempre nonostante soffra cerca di mascherare al meglio i suoi sentimenti...Elena si rende conto che ormai lui è davvero distrutto e senza speranza nei suoi confronti...la scena in cui la bacia e le dice ti amo è molto bello e anche un pò triste perchè lui lo fa come se fosse per l'ultima volta...chissà ora cosa farà Stefan dopo aver visto Elena...adoro sempre di più questa storia=) alla prossima...baci

10/06/12, ore 11:45

Wow.
Questo capitolo è spettacolare... Uno dei più belli.
Mi è piaciuto un sacco Damon, totalmente IC, per tutta la durata del capitolo..
Questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]