Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

05/06/13, ore 01:36

Ciao :)
Sono una nuova lettrice, che ha scoperto la tua storia solo adesso, quando l'hai conclusa.
Ho letto solo 10 capitoli, ma conto di finire la storia domani o comunque nei prossimi giorni, così da poterti dare una mia opinione più specifica e dettagliata. Ora mi limiterò a dirti quello che ho sentito leggendo questa fic fino ad adesso, visto che ho trovato del tempo libero per recensire. Allora, prima di tutto devo ammettere che la storia è molto carina, ben articolata, con pensieri tuoi, ottenuti, forse, da accurati ragionamenti. E di questo non posso essere che felice. I personaggi sono molto ben strutturati, soprattutto Federico che, per inciso, ho trovato adorabile fin da subito. E' frizzante, energico, simpatico ed molto umano. Di solito in questo genere di storie si vedono questi piccoli Marty Stu perfettini e insopportabili, grazie al cielo Federico non è così! Avrei chiuso la pagina se così fosse stato...
Per quando riguarda Cha...non mi sono fatta un'idea precisa su di lei. Sembra la classica ragazza indecisa, desiderata da tutti, con tanti amici attorno ma con tanto vuoto dentro, che fa delle scelte di cui è sicura, ma che inevitabilmente due secondi dopo, si appresta a non seguire. Insomma, coerenza 0 spaccato!!!
Sinceramente queste tipe mi risultano altamente insopportabili e scoccianti. Questo non vuol dire che la storia perda di spessore, certo!
Un altro punto su cui vorrei un pò insistere è il ruolo dei protagonisti secondari. So che è una storia narrata in prima persona, ma gli altri personaggi (Veronica, Marco o Riccardo) devi farli comparire di più. Altrimenti non ha senso metterli!!!
Comunque, il mio personaggio preferito è senza alcun dubbio Federico, per adesso. Quindi aspetterò di leggere gli altri capitoli per farmi un'idea più precisa :)
Bene, ho finito.
Un bacio
Kurapika95

p.s Mi ero scordata di dirti la cosa più importante di tutte. I TEMPI VERBALI SONO TUTTI SBALLATI. Fai confusione e la qualità della storia ne risente tantissimo, molto più di quanto immagini. E' come se il tuo lavoro si perdesse del 50%, il che è un vero peccato. Ti prego, ricontrollali e correggili. Mi viene sempre un colpo al cuore quando m'imbatto in qualche erroraccio di questo tipo, e penso anche le altre lettrici.

30/07/12, ore 23:28

o.O" quella parte lasciata in sospeso nel capitolo scorso lasciava proprio qualcosa di ammiccante... di travolgente... peccato che aveva sentito la vole di Alessio altrimenti succedeva quello che da tempo doveva accadere... riuscendo a svelare i propri sentimenti l'uno per l'altra... che già si sono svelati solo che lei poi gli ha detto di non fidarsi più di lui perchè troppe volte ha sbagliato e giustamente ha paura che il suo cuore non regga ad un'altra delusione ad un altro rifiuto a non poterlo più avere.... stupenda la scena di tutta quella passione che avevano nel corpo ma in particolare dall'anima che li spingeva ad avere di più a riuscirsi ad appagare unendosi completamente.... lei vuole bene ad Alessio ma non quanto ama Federico.... Alessio poi molto dolce nel dirle che sapeva tutto e che non era colpa sua se ne fosse ancora innamorata... doveva solo capire cosa provava...la litigata tra i due per lei pronti entrambi a battersi per ciò che era l'aria per loro anche se però Alessio non è che sia proprio innamorato tanto quanto Federico.... povero Federico che sentendo quelle parole dalla sua bocca l'hanno ferito così tanto e andandosene così da solo abbandonato da lei... che però vpleva seguire...qui è un'altra prova del suo amore di quanto le importi di Fede... che non ha potto seguire perchè Veronica l'ha fermata... beh vado al continuo...kiss adoro questa storia...

17/05/12, ore 15:49

Storia superfantastica *___* mi piace da impazzire , sopratutto Federico direi xD , non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo a presto baci Giuly !

02/05/12, ore 19:02

Ciao!sono rimasta molto colpita da questa fic....mi piace un sacco!!!!!!!!!!ti prego pubblica il seguitoooooo sono curiosa di come andrà a finire,spero in un lieto fine tra Charlie e Fede,mi piacciono come coppia!