I'll always be there for you
di Marty E Vanny Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/13, ore 17:48

Oddio! nooooooo
Ha sbagliato persona! Cacchio Dean, non puoi farmi una cosa del genere?!
Sfogo fatto.
Bene :) Cosa dire a parte il fatto che sono ancora scioccata.... Davvero bello e scritto bene, mi piace come hai fatto finire la storia, non me lo sarei mai aspettata, ma adesso c'è un altro casino da risolvere... Riusciranno mai quei due a stare insieme tranquilli e in pace! Mi sa proprio di no XD
Vabbe, vi lascio. Ancora complimenti per la vostra prima storia insieme è spettacolare, soprattutto nei capitoli finali :)
A presto ;)

25/02/13, ore 17:10

Oddio O.O cosa sta succedendo!
Che casino. Però devo ammettere che Dean cattivo è figo.... Ma tralasciando.... XD
Adesso cosa gli faranno? Sono in ansia! Corro subito a leggere il prossimo capitolo e poi il continuo della tua storia...
Avrei mille cose da fare, ma non riesco a staccarmi dalla vostra storia!
Davvero complimenti :)

25/02/13, ore 16:59

dai dai che si mettono insieme! XD
Che carini, hanno due bambine e non lo sapevano XD E la battuta di Dean è davvero grandiosa! ce lo ritrovo un sacco :)
Come capitolo mi è piaciuto anche se inizio un po' ad essere in ansia, voglio sapere cosa sta succedendo! XD mannaggia a Castiel e a Gabriele!
comunque leggerò i prossimi con molta curiosità e voglia di vedere finalmente un po' di smancerie tra Dean e Jessica... Speriamo bene ;)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 04:59 pm)

25/02/13, ore 15:23

Ahahahah la vecchietta mi ha fatto morire dal ridere XD
Vabbe, a parte questo, Dean dottore?! O.O Mamma mia chi se lo aspettava. In più cosa ci fa in Italia pur essendo in un mondo parallelo? Beh immagino non lo saprò mai, perchè non credo sia quello l'importante della storia.
Di certo non vedo l'ora di scoprire come mai li hanno mandati lì. E magari scoprire qualche particolare interessante su la loro vita di coppia lì XD Sono sposatiiiiii <3
vabbe dopo il mio sfogo, che definirei inutile, torno alla lettura :D

25/02/13, ore 15:00

Ho capito che questo capitolo mi sarebbe piaciuto da quando ho letto il titolo :)
decisamente bello! Mi piacciono Sam e Vanessa insieme. Quando le fa vedere il biglietto lei non può capire cosa significhi, solo noi lo capiamo al volo XD Dean che fa arrivare la sua impala :D (tra l'altro Dean potrebbe non voler tornare in America perchè il viaggio sarebbe in aereo U.U ahahah scherzo)
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi anche dell'altra coppia :D
A presto ;)

25/02/13, ore 14:39

Ho scoperto questa storia da poco e per adesso sono arrivata a questo capitolo.
Devo dire che le vostra collaborazione sta dando vita a una bella storia ;)
Mi piace molto come incastrate le visioni dal punto di vista di una ragazza e dell'altra. Riesce a dare una visione completa della storia.
La storia in sé è molto belle e scritta bene, soprattutto in questi ultimi capitoli.
Adoro queste due nuove coppiette. Mi è piaciuta molto la scena in cui Dean è entrato munito di cibarie varie per far compagnia a Jessy :)
Ma anche Sam che intrappola Vanessa, peccato che sia arrivato Gabe... XD immagino che si rifaranno però :)
Spero di riuscire a leggere il seguito presto e magari a lasciare qualche altro commento :)
Quindi a presto a tutte e due ;)

14/08/12, ore 02:29

sono le 2 e 30 e io mi metto a leggere questo capitolo mah! comunque devo farti i complimentri bellissimo seguito! ciaoooo

13/08/12, ore 22:25

tutti scappano dai mostri, noi cacciatori no: ci andiamo proprio incontro - mi ricorda la 4x06 quando Dean fa la sfuriata a Sam e gli dice queste cose XD quando dice che i pazzi cacciano i mostri e loro sono pazzi... Vabeh torno a leggere, va...

Ok... Perchè no le figlia? O_O *me preoccupata

Comunque: Sento la sua robusta mano sulla mia pelle, provo una scarica elettrica ogni volta che sfiora la mia pelle. - Ripetere "pelle" suona male ;)

Ah sto recensendo pezzo per pezzo mentre leggo, così non dimentico nulla, ed hai le mie sensazioni in tempo reale :D

«No, per niente! Sa come sono le donne in fase mestruale: piangono e si arrabbiano per un no nulla» - non ci credo che gliel'hai fatto dire! Ahahahahahaha comunque "non nulla" hai dimenticato una n.

La ferrari nera noooo, la ferrari è rossa XD

preferirei passare dall’altra parte con Jessica accanto - grazie Dean, sei proprio un tesoro... -.-"

ok, quindi Jenny e Jessica sono scambiate, mmh... ti dovrò chiedere delle cose poi...

Ok, a me tocca sempre il primo capitolo eh XD bene, adesso mi ci metterò al lavoro magari dal 16...

11/08/12, ore 01:00

Lo so é colpa mia ma ecco la curiosita mi uccideva e dovevo leggere tutto... Ma non so che dire... La mamma di Jessica... Oddio che cosa farà ai miei cognatoni??? T.t

Complimentoni per questo chap... E ora passo e chiudo... Dopo che ci ho messo due ore a pulire delle scale ce lo fatta anche a leggere... Vabbuoh ti amoooo

17/07/12, ore 20:32

bellissimoooo xD lo sapevo che qualcosa sarebbe successo!!! oddio due gemelle... ma cosa succedera nel 19? boh chi lo sa... cmq complimenti amoreee <3

13/07/12, ore 17:02

ok non so hai letto l altra recensione ma vabbe.la riscrivo u.u.... a parte lo sconvolgimento inizialeper dean demone...... ti faccio i miei complimenti.vaneee questa storia è bellissima.... spero che mio marito si riprenda subito!!!

13/07/12, ore 14:06

Mi piace, mi piace, mi piace*--*

Errore: hai messo due volte questo capitolo :)

Diemmeci.

06/07/12, ore 18:17

Hahaha oddio in che hanno sono finiti? bellissimooooo xD xD anke io voglio questa casa giurooo cmq ti faccio i miei complimenti! bacio ti amooo <3

06/07/12, ore 18:09

che dolci che teneri che belli che... ok basta! ma che dovranno mai fare loro nel 1944? mah io non sò sti angeli -.- ok complimenti e vado a leggere il penultimo capitolo ok? xD ciaooo

06/07/12, ore 18:00

Hahaha ecco lo spoiler che mi ha spinto a leggere sta storia! Hahaha dean ginecologo, proprio un ruolo azzeccato x lui! fantasticooooo complimenti! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]