My fantastic figures of poop.
di Devilsbones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/12, ore 21:22

Haha Saalvee demolitrice di cestini e pali!
Io in 3^elementare sono finita spiaccicata alla casella dellla posta ma... il palo e il cestino in uno stesso giorno! Haha
=)
aleonedirection

04/05/12, ore 16:10

mmmmmmm divertente mi piace .
cmq dovresti scriverle veramente le tue figuracce possono essere divertenti anzi sono divertenti,( con tutte quelle che hai fatto a scuola ) .

ciaoooooo
tvb

02/05/12, ore 22:23

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ohi ohi ohi,1 a 0 per i tamarri,certo che sei stata un tantino sfortunata,eh!
Comunque,anche questo capitolo è comicissimo e se ci fosse un aggettivo più superlativo di così,lo userei!

01/05/12, ore 21:22

Oddio,che risate! (rido perchè è capitato anche a me xD ) Bellissima la cosa della mosca che ronzava senza ronzare!Tecnicamente questa fanfic  l'ho letta in un luogo pubblico dove se uno starnutisce tutti i presenti alzano lo sguardo e ti squadrano da capo a piedi sprezzanti,presente?Ecco,i miei occhi per una sfiga voluta dal destino sono incappati prima del dovuto in una frase particolarmente ridicola e così -colpa tua ù.ù- sono scoppiata a ridere davanti a tutti!Cioè,tutto silenzio...ahahahaha...
Comunque,bellissima fanfic!
Complimenti!

01/05/12, ore 18:45

oddio...in quel momento giuro che stavo morendo di vergogna, tra l'altro sembrava stessi morendo sdraiata lì così...e ho detto pure ad alta voce "che figura di merda" pensando che se ne fossero andati, e invece erano lì dietro...ho perso dieci anni di vita, giuro, e comunque alla fine avevo ragione io stavano cercando quello là...ma ci ho fatto una figura orribile comunque
mi raccomando, scrivi e posta presto il nuovo capitolo
Elle Malfoy

01/05/12, ore 15:07

Ciao! Sempre io, Ale
Hahah 1 a 0 per i tamarri,
ti ringrazio veramente, Sabato vado dal parrucchiere e stavo giusto pensando a che taglio farmi...ora non ho nessun dubbio. Vada per il pulcino spelacchiato arancione.
Hehehe ciaoo!
aleonedirection

30/04/12, ore 12:09

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Oddio,questa si che è una figuraccia.Scusa se te lo dico,ma ogni volta che immagino la scena,mi viene un attacco di ridarella convulsa che non riesco a fermare.
Ad ogni modo,continua così,ho bisogno della tua comicità/demenzialità!

30/04/12, ore 12:06

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Beh,direi che questa è una figuraccia in grande stile,spero che la tua (s)fortuna ti aiuti a scriverne altr perchè fa troppo ridere!!!!
Comunque non preoccuparti,anche io ho avuto la mia bella dose di figure di merda davanti a tutti,non sei l'unica!

28/04/12, ore 22:17

ok...forse per te non è stato divertente ma io mi stavo sbellicando dalle risate de ero preoccupata al tempo stesso, è stato uno dei momenti più strani della mia vita, hai fatto tipo un triplo salto mortale carpiato attorcigliato con rotazione improvvisa del busto da meritare l'oscar
comunque ora buonanotte fantastica fabbrica di piccole e grandi figure di cacca

28/04/12, ore 21:25

Saalve,
Grazie ancora per i ringraziementi che ormai ti è solito mettere alla fine dei capitoli ;)
Ed..Eccoci davanti ad una figura che è degna di essere chiamata figura di m***a. Haha, hey stai certa che se continui così i tuoi compagni ti daranno un soprannome! E...se non dovessero farlo fammi un fischio; te lo trovo io! Hihi <3<3 Comunque la tua figura di cacca è molto bella... sempre che si possa definire bella una figura di cacca...
Baci,
aleonedirection (depressa nel capire il senso della frase appena scritta)
xD

28/04/12, ore 19:25

Allora, ciao!
Questa storia delle figure non tanto carine è un'ottima idea anche per sdrammatizzare l'accaduto. Ebbene devo ammetterlo, mi aspettavo un po'di più da un'idea così originale.
Mi spiego, hai parlato della figuraccia avvenuta però più di tanto non mi ha suscitato il riso. E sai perché?
Perché una trama comica necessita di una struttura non articolata da romanzo ma quasi, ossia a mio parere devi saper creare dei dialoghi, dei commenti buffi della protagonista per far sì che non faccia solo ridere la scena avvenuta ma anche tutto il contesto, perché una fiction si basa su questo essenzialmente, ossia raccontare.
L'idea di fondo è buona ma ti consiglio di articolare i capitoli e di inserirci degli stralci ilari che permettono di ridere dall'inizio alla fine.
Ovviamente questo è solo il mio parere, e non vorrei ci restassi male, ma penso di essere obiettiva e cerco di essere il più precisa possibile nei miei commenti, ripeto, se continui a provare migliorerai senz'altro.
Spero di essere stata abbastanza esauriente e se ti va magari per mp ti spiego il perché della mia recensione neutra.
Aspetto di vedere miglioramenti, un saluto,
Layla_Aspasia.

28/04/12, ore 08:34

ahahahah, così mi fai tornare in mente sia la verifica che la faccia che hai fatto, pensa vederlo al rallenty che bello! sbrigati a scrivere gli altri capitoli che non sto più nella pelle
bacioni dalla tua fantastica compagna di figures of poop

27/04/12, ore 21:27

Heyla !
Belle le sedie viste da vicino! Vero!
Haha non vedo l'ora di leggere le prossime figures dis caccas!
Mi è venuto il pallino dello spagnolo...
Ciaos!!
Bacis,
aleonedirection (su quei 5 angeli, l'infezione dello spagnolo non deve intromettersi)

26/04/12, ore 21:19

Hey! No.. Ciaoo! No...Heyla! Ecco così va meglio, scusa sono a corto di saluti innovativi ma io senza il mio ''Heyla'' non sono io.
Oddio! Grazie! Grazie! Grazie di avermi scritta! E' un piacere recensire le tue storie ; Sei bravissima!
Muoio dalla voglia di recensire le tue figuracce (risata malvagia muahaha) (?!?!) ma soprattutto di leggerle (;
Bacionii,
aleonedirection Miss Hazza-carrot

26/04/12, ore 21:15

non vedo l'ora di leggere di queste figuracce, sappi che comunque ti sono vicina in questo "triste" momento in cui metti nero su bianco tutte le figure da cioccolataio che fai, anche io ne faccio una decina al giorno se non di più

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]