La mia storia con Harry Styles
di Love Harry

28/06/16, ore 23:03

Vogliamo sapere il continuooo mi devi delle spiegazioni non vanno la e fanno i principi e principesse? Dai sono troppo bellini insieme e tu sei brava complimenti

28/06/16, ore 14:57

Allora premettendo che la storia sia carina ci sono abbastanza errori grammaticali gravi..ad esempio "chiediglielo ha lui"...si scrive a lui..ed altri come Zeyn si scrive Zayn..comunque dovresti aggiustare un po la formattazione del paragrafo...ma tutto sommato la storia mi attira brava spero di non essere stata scortese
Se lo sono stata mi scuso in anticipo
Bye see you soon

13/03/16, ore 18:18

Bellissima sei bravissima a scrivere e coinvolgente. Aspetto con ansia l ultimo capitolo. Scrivilo al più presto!

11/02/14, ore 22:10

Senti ma invece di stare su Internet non vai a prendere un bel libro di italiano?
La storia è bella ma ci sono errori grammaticali che sono veramente squallidi

30/11/13, ore 20:46

Allora, la storia è carina e mi piace molto come scrivi ma secondo me dovresti correggere quell'errore che c'è nel capitolo secondo si scrive 'Zayn' no 'Zeyn comunque come ho gia detto,questa storia mi piace molto :-)

02/11/13, ore 16:16

è stupendo!!!!!!!! solo un altro capitolo e poi finisce???
nooooooo.. è bellissimissiiiiimo!!!!!!! <3 <3 <3

02/11/13, ore 15:37

ma è fantasticaaaaa!!!!! <3 <3 <3
se vuoi passa da me e scrivi qualche recensione

02/11/13, ore 12:16

Che bella questa storia! la amo sei brava a scrivere complimenti<3

15/06/13, ore 01:45

Ma è stupendo! *-* ho letto fin qui e giuro,sei bravissima!non vedo l'ora di vedere come finisce!!ciaooo ;)

22/02/13, ore 22:58

Ciao cara scrittrice ! Mi piace la tua storia e finalmente questi due stanno insieme o quasi , non vedo l'ora che aggiri e ti prego on farmi aspettare ! Alla prossima Ceciulla<3

07/08/12, ore 18:01

Questa storia è fantastica non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo...soprattutto nella parte dell'ospedale ho pianto molto.

bello davvero! sei brava dico sul serio un bacione 1502 1D ci ved doma

07/05/12, ore 21:22

Ciao! Penso che questa ff sia molto carina anche s eho avuto qualche problemino a seguire la riga. prva a metter più a capo

07/05/12, ore 21:13

Voglio che facciano pace!!! Ma perchè Zayn ha rovinato tutto??
Aggiorna presto!! Capitolo stupendo!!

06/05/12, ore 16:38

Povero Harry!!! Finalmente Selena gli ha detto quello che prova per lui!!!
Aggiorna presto!!