Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love Harry    06/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Selena che odia Harry il suo compagno di classe ma succederà la cosa più bella che le è mai successa......
SCOPRITELO LEGGENDO!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Dottore cos’ha di grave??’dissi io cercando di non fare più uscire una lacrima ma non riuscivo era più forte di me. ‘Il paziente si è rotto la gamba e noi pensiamo che non possa più camminare…’disse il dottore. ‘Cosa!!!non può più camminare ma questo è sicuro??’dissi io,ero accanto a mia madre e a Saimon io presi la mano di Saimon e la strinsi. ‘Bhe questo non lo sappiamo dire correttamente ma pensiamo di si perché è molto grave’disse il dottore. ‘Ma adesso possiamo vederlo?’disse mia madre. ‘Si ma per favore ve lo chiedo di non stargli molto vicino e di non toccare niente ok??’disse il medico. ‘Si va benissimo basta che lo vediamo’disse mia madre. Entrati nella stanza dove c’era Harry era li sdraiato con mille tubi che gli entravano dalla bocca e dal naso ero scioccata non smettevo di piangere e poi domani è San Valentino e anche il mio compleanno dovevo annullare tutto il DJ la festa gli invitati TUTTO!! ‘Guardalo provo dolore per lui veramente’disse mia madre avvicinandosi a lui. ‘Si lo so cara ma dobbiamo stare attenti dai andiamo,Sel vuoi restare un po’ con lui da soli?’disse Saimon prendendo la mano di mia madre e uscendo. ‘Si grazie’dissi io,mi sono seduta in una sedia accanto a lui e gli ho preso la mano. ‘Scusa è tutta colpa mia,scusa di nuovo io sono stata la stronza con te in questi anni sono stata io che facevo la scema non tu,tu facevi il possibile per farmi felice e io rovinavo tutto scusami di nuovo non me lo perdonerò MAI’dissi io piangendo,la sua mano era morbida come sempre e lui sempre bello io ero la STRONZA non lui. ‘Sel….’disse una voce,apri la porta erano Sara,Zayn,Liam,Niall e Louis. ‘Come sta?? abbiamo saputo che ha fatto un incidente??’disse Niall. ‘Si guardatelo come sta io sto malissimo….’dissi allontanandomi da lui,Louis si avvicina a lui era il suo migliore amico e ho visto che anche Louis stava piangendo. ‘Dai Sel ragazzi lasciamoli da soli’disse Zayn prendendomi la mano. ‘Ok andiamo’dissi,mi sentivo più bene perché accanto a me c’era Zayn. ‘Sel sicura che stai bene??’disse Sara abbracciandomi. ‘Si…..NO,sto malissimo glielo anche detto faceva lo scemo nella strada e quella stupida macchina lo ha preso in pieno….’dissi io piangendo,Zany mi abbracciò ero molto sicura abbracciata con lui. ‘Stai tranquilla ci sono qui io’disse Zayn. ’Grazie Zayn tu si che sei un vero amico’dissi io. ‘Ok Sel ma la festa non la fai più??’disse Liam. ‘Mi dispiace ragazzi volevo farla e divertirci ma anche se la facciamo io non mi divertirei per niente scusatemi di nuovo’dissi io. ‘Ma di cosa fa niente’disse Liam. ‘Ok ora andiamo a prenderci un cappuccino e non stiamo cosi giù siamo giovani dobbiamo divertirci’ disse Zeyn alzandosi dalla sedia e mi ha preso la mano. ‘Ok dai ragazzi ha ragione Zayn dobbiamo divertirci siamo ancora giovani’disse Niall. ‘OK andiamo’dissi io,per tutta la strada che abbiamo fatto per andare al bar io ero abbracciata a Zayn non volevo staccarmi da lui. Avevamo finto di bere il cappuccino ogni uno è andato a casa loro io e Zayn siamo tornati all’ospedale io volevo stare accanto a Harry era mio fratello giusto?? ‘Sel sicura che vuoi stare da sola con Harry,se vuoi resto io con te??’disse Zayn. ‘No no non ti preoccupare sto io con Harry’dissi io. ‘Ok stammi bene’disse Zayn avvicinandomi da me e dandomi un bacio,era un normalissimo bacio sulla guancia voi direte ma per me no era un bacio speciale. Ero rimasta con Harry erano le 20:00 di sera e l’infermiera entrò nella stanza con un vassoio con del cibo da dare a me. ‘Signorina tenga il suo vassoio…’disse l’infermiera. ‘No grazie non ho fame’dissi io. ‘Ah ok posso chiederle una domanda??’disse l’infermiera. ‘Si mi dica e per favore mi dia del tu sono ancora giovane’dissi io. ‘Ok come vuoi, ma questo ragazzo è il tuo fidanzato??’disse l’infermiera, non sapevo cosa dire si o no,se dicevo si andavo nei casini se dicevo no era la cosa migliore….. ‘Si è il mio ragazzo’dissi io,quel “SI” mi è sfuggito di bocca io non volevo dire di “si” ma il mio cuore lo voleva dire. ‘E un bel ragazzo cara ma mi raccomando stai attenta che uno come lui non lo troverai mai te lo dico io come esperienza’disse l’infermiera aveva quasi 20-25 anni non glielo chiesto ma si vedeva era giovane. ‘Ok farò come ha detto lei’dissi io. ‘Brava adesso vado….Ah una cosa io ti vado a prendere delle coperte e un cuscino per te,starai a dormire con lui questa notte vero??’disse l’infermiera. ‘Si resterò con lui e grazie’dissi io. ‘Di niente arrivo subito’disse l’infermiera. L’infermiera era ritornata con delle coperte e un cuscino ero stanchissima di tutto e vedevo Harry li immobile volevo parlargli ma lui non sentivo se parlavo con lui sembravo solo una pazza ma l’ho fatto. ‘Harry anche se non mi ascolti ti volevo dire che io ti ho amato da quando tu se entrato nella mia vita ma io non lo capivo il mio cuore mi dirigeva verso te ma io facevo l’incontrario io non sapevo quale era la mia strada ma non pensavo che eri tu e io spero che tu guarisca anche se non hai sentito nulla di quello che ho detto quando ti risveglierai te lo dirò in persona quello che provo per te lo farò’dissi io tenendogli la mano ma lui aveva sentito tutto mi aveva strinto la mano per solo 1 secondo e la lasciò non aveva tante forze ma solo quella strinta di mano mi sono sentita al settimo cielo. ANCH'IO RAGAZZE SONO TRISTE MA MOLTO PER HARRY MA SI RIPRENDERA AL PIù PRESTO BASTA CHE LEGGETE CIAO A TUTTE E UN BACIONEEEE!!!!VI VOGLIO BENE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love Harry