Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love Harry    25/05/2012    6 recensioni
Questa storia parla di Selena che odia Harry il suo compagno di classe ma succederà la cosa più bella che le è mai successa......
SCOPRITELO LEGGENDO!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai a casa e chi vidi la persona che volevo proprio vedere LUI,HARRY!!! ‘Ciao fiorellino tutto bene??’disse lui come al solito ero contentissima che era a casa solo che aveva la gamba tutta ingessata ma meno male che doveva tenerlo solo per due giorni ancora e basta cosi potevo andare con lui a Los Angeles!!! ‘Si bene e tu??’dissi io avvicinandomi a lui e gli diedi un bacio sulla guancia. ‘Bene bene cosa mi racconti??’disse lui. ‘Bhe che ho lasciato Zayn è solo un lurido porco che bacia tutte quelle che incontra per strada’dissi io. ‘Wow Selena Meets ha capito che Zayn non è il ragazzo adatto a lei’disse lui facendomi ridere e prendendo la banana che era appoggiata in un cesto con gli altri frutti e facendo finta che era un microfono. ‘Si l’ho capito e ho capito anche un’altra cosa….’dissi. ‘Cosa??che io sono il tuo ragazzo ideale??’disse. ‘No non proprio questo che devo fare il compito di chimica se no il prof mi uccide!!’dissi salendo le scale. ‘Si ok ma dopo scendi che ho una sorpresa per te!’disse lui. ‘Ok scenderò!’dissi io. Entrai in camera mia sembrava che da un secolo che non entravo li ma sono andata subito a fare quello stupido compito. ‘Piccola posso entrare??’disse mia madre. ‘Si entra…’dissi io. ‘Ok ho saputo che hai lasciato Zayn ma perché non me lo hai detto??’disse lei. ‘E una storia lunga mamma adesso ho un altro amore ma non so sembra impossibile’dissi io. ‘Niente è impossibile anche l’amore’disse lei. ‘Si ma questo è più che impossibile’dissi io. ‘E perché??’disse lei. ‘Mamma non posso dirlo se no tu ti arrabbi’dissi io. ‘No dai spara’disse lei. ‘OK l’hai detto te,mi piace HARRY!!’dissi io ad un solo fiato. ‘COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!’disse lei l’avrà sentita anche Susy la nostra vicina di casa. ‘Vedi lo sapevo che reagivi cosi mamma ti conosco!!’dissi io. ‘Ma piccola adesso Harry è come un tuo fratello’disse lei. ‘Ma io non la vedo cosi io la vedo come un mio amico che mi innamoro di lui’dissi io. ‘Si ma adesso che andrete a Los Angeles non farete mica come ho fatto io che ti ho avuta ha 16 anni giusto??’disse lei. ‘Non voglio diventare nonna adesso sono ancora giovane!!’continuò lei. ‘Mamma che domande fai io non farò mica sesso con lui!!’dissi io. ‘Bhe chissà sai adesso tutte le ragazze ha questa età lo fanno’disse lei. ‘Mamma perché stamo parlando di questo??’dissi io. ‘Non so,comunque ok va bene ma lo sai cosa dirà Saimon??’disse lei. ‘Si ma tu basta che non apri bocca ok!!’dissi io. ‘Si piccola fidati di me!’disse mia madre abbracciandomi. Harry aveva ascoltato tutto quello che abbiamo detto per filo e per segno. ‘Bhe allora non lo vuoi fare con me??’disse Harry che era davanti alla porta. ‘Cosa Harry secondo te??’dissi. ‘Si!!’disse lui sedendosi nel mio letto. ‘NOOO!!siamo ancora piccoli ho solo 16 anni non 20!!’dissi io. ‘Ok ma allora è si??’disse lui. ‘Si cosa?’dissi io,mordicchiando la penna. ‘Si che vuoi stare con me??’disse lui. ‘Non so devo ancora pensarci’dissi io. ‘Come quando io mi mettevo con una ragazza quella diceva sempre di “SI” e tu no quanto sei difficile da conquistarti veramente’disse lui. ‘Si si ok ma adesso lasciami che devo studiare ancora!!’dissi io. ‘Ok ok ma dopo devi venire in camera mia che ti devo dare una cosa’disse lui. ‘Ok arriverò ma adesso vai!!’dissi io,era stupendo ero felice era quella la vita che volevo stare con lui per tutta la vita…… CIAO A TUTTE VI PIACE QUESTO CAPITOLO??MI SPIACE DELUDERVI MA MI MANCA SOLO UN CAPITOLO E LA STORIA FINIRA MA RECENSITEEE!! UN BACIONE!!CIAO!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love Harry