L'altra metà dell'anima
di Yuki Delleran

08/12/06, ore 17:20

troppo bello, bellissimo! Sei una maga! La scena del tribunale delle divinità er descritta belissimo, sembrava di averla davanti agli occhi! Se davvero c'è un seguito di questa storia voglio leggerlo a tutti i costi!!!

heven89
08/12/06, ore 16:57

beh complimentissimi! Lo stile di narrazione è bello risulta fluida la lettura..complimenti ancora! inoltre sei brava a non mandare in OOC i personaggi (cosa che a me capita spesso scrivo e devo rileggere per evitare questo....) Bella, veramente! attendo l'epilogo! Per la SetoxKisara io ti potrei consigliare 'mflo loves YOSHIKA Let go' per il momento mi viene in mente questa^^ ciao HEVEN

08/12/06, ore 15:45

Che onore sono la prima a recensire. Ti capisco bene anch'io ero sull' orlo delle lacrime quando ho visto la fine dell' anime ma su un forum che trovai per caso qualche tempo fa in cui una ragazza diceva che esiste un' altra serie del manga dove c'era il ritorno di Athem .Non trovo più parole per farti i complimenti e mi ripeto dicendoti che sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

07/12/06, ore 10:01

Ciao ^^ Di questo capitolo ho preferito soprattutto la parte finale: naturalmente sono anche io d'accordo sul fatto che Yami non sia un santi, anzi, perciò ho apprezzato particolarmente tutto, e poi la scena di Yuugi era veramente ben descritta. Peccato per il duello, che era fin troppo simile a quello televisivo, ma dato che so quanto sia difficile farne uno, lascio perdere ^^. Per quanto riguarda il resto, "cenni storici ecc" l'ho letto: si vede che è scritta da una persona con buona cognizione di causa e secondo me è anche molto plausibile. Bye

=Hermione=
06/12/06, ore 16:47

Ciao!!!! Volevo dirti che la tua stori.. MI PIACE MOLTISSIMO!!!! Cercherò di recensire ogni magnifico chappy ma,l'unico probl. è che non posso subito perchè ho problemi di rete!!!! Cmq continuala!!! ALLA PROX!!!! ^_____^

06/12/06, ore 11:08

Ciao tesoro!!!!Allora questa fanFiction è stupenda!!!!!!era mio dovere lasciarti una recensione. L'ho seguita nella sua nascita e crescita, quindi posso solo dirti:Sei una grande amica mia!!!!!!Continua così!!!E ricorda se sei a calo d'ispirazione un bel the non ce lo toglie nessuno!!!!!Capito?!?!A presto!

Scintilla
05/12/06, ore 12:48

Ya!** Grazie del permesso, e… Oddio, faccio veramente fatica a commentare questo capitolo, sai?ç_ç è bellissimo, è grandioso, è… Cerco di andare con ordine. Il duello Ra vs Yuugi non mi è sembrato troppo male (e io a carte ci gioco!). Anzi, è meglio sia stato corto e lineare perché diciamo che non era la parte più interessante e un gioco complicato avrebbe stufato. Ero pronta a un’apparizione di Yami. Pensavo proprio fosse un falso creato da Anubis, un falso che si sarebbe comportato male con Yugi. Invece leggendo questo capitolo mi sono ricreduta… può essere anche che sia lo Yami vero opportunamente modificato… O la Yami dell’antichità. Ma la parte più bella è quella finale… Dove Yami prende l’anima di Yugi. Oddio, mi è piaciuto tantissimo! Mi ha fatto davvero emozionare! Stupenda! Il pezzo che preferisco per ora! Anch’io Yami non lo vedo come uno stinco di santo, anche se ammetto che si è riscattato dalla sua presunta cattiveria passata. Ottimo anche l’accenno Yami-Hikari, adoro quel rapporto e quelle due parole ormai per me sono magiche!Xd Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! >.< Ho un sacco di ipotesi su come si potrebbero evolvere i fatti e non vedo l’ora di confermarle/smentirle! Per ora mi è piaciuta anche l’idea di mettere come protagonista Yugi. È un personaggio strano, x me… Difficile da usare. Fra Canon e Fanon c’è un enorme baratro, probabilmente è il personaggio che viene più cambiato dai fan. Lo stesso Takahashi mi sa che non aveva le idee molto chiare all’inizio… Yugi all’inizio del manga mi faceva senso! Meno male che poi ha dato qualche cambiamento al suo carattere! Ok…e se mi torna la Yugi-fase sappi che sarà merito tuo!^^ A presto!

gatta1290
04/12/06, ore 20:39

bellissimo anke qst kapitolo^^

04/12/06, ore 18:36

Se l' altro capitolo era bello questo lo è stato molto ma molto di più. Quando ho letto la frase del prossimo capitolo mi è quasi venuto da piangere spero che non li farai separare nuovamente ma che ci sia un lieto fine. Mi raccomando aggiorna presto perchè mi stai facendo morire di curiosità.

Carlos Olivera
04/12/06, ore 17:04

Sei stata bravissima. Chi avrebbe mai detto che la vera prova arrivasse solo alla fine? Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Ci sarebbe qualcosa da dire sul duello, ma visto che hai detto di non aver mai giocato, passiamoci pure sopra. anche perchè questo cap merita solo complimenti. Ma dove hai imparato a scrivere così?

03/12/06, ore 20:15

continua e molto bella

02/12/06, ore 20:34

Ciao ^^ Forse la parte introspettiva ti risulta un po' pesante perché, in certi momenti, la punteggiatura non è resa al massimo, provocand dei blocchi nella lettura; ma a parte questi punti, che non sono tanti, tutto decisamente buono, ti assicuro, soprattutto la parte di Yuugi. Inoltre, ho trovato molto carino l'indovinello (non mi ci sono messa a risolverlo, ma era molto in stile sia egiziano che del manga) e anche ben descritto il suo malessere. Però, ho trovato due cose che non vanno (sono troppo pignola, forse?): la prima è che non si capisce come abbia fatto Yami ad essere lì: non era prigioniero di Anubi? Beninteso, puoi aver omesso il particolare volontariamente, perché è una cosa che il lettore deve scoprire più avanti, ma almeno un piccolo accenno a mio parere ci voleva, giusto per non far sembrare la cosa troppo staccata. La seconda cosa è questa: Aton non è affatto l'altro nome con cui Akhenaton chiamava Amon, anzi! Sotto il suo regno il culto di Amon era stato proibito e i suoi sacerdoti perseguitati... O forse ho capito male io quello che volevi dire nel testo?In quel caso scusami ^^'' Bye

01/12/06, ore 14:26

Ciao ^^ Altro bel capitolo. L’idea di usare le debolezze di Yuugi e le immagini dei suoi amici era stata usata anche nel manga, ma mi è piaciuto rivederla riproposta qui, soprattutto per il fatto che il protagonista è Yuugi: forse è un po’ troppo timido rispetto a quello che è diventato alla fine del manga, ma rende comunque bene. Soprattutto ho trovato particolare e carina la storia che Atemu non abbia passato il giudizio della bilancia, per quando possa sembrare strano; forse io non avrei scelto come antagonista Anubi, dato che non è a lui che vengono affidate la anime impure, ma va bene lo stesso. Per quanto riguarda il resto, io ho una mia idea sulla dinastia di Atemu e di sicuro non ce n’è una precisa, ma direi che la XXI va benissimo ^^ L’importante è che non sia troppo distante dalla realtà. Sì, il finale era decisamente da Seto ^^

30/11/06, ore 23:05

Devo dirtelo: assolutamente stupendo! Questo capitolo non è affatto noioso anzi... è ben scritto e molto coinvolgente. Mi raccomando continua così e aggiorna presto!

masayachan
30/11/06, ore 22:05

good good... aspettorò con ansia allora*ç* sarà YamixYugi vero?sai,le altre coppie non mi destano interesse...XD allora alla prossima. complimenti. see ya.