E se la fine fosse solo l'inizio??
di Lady S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/08/20, ore 06:59

Ciao, sono capitata per caso a leggere questa ff, devo dire che è bellissima, scrivi benissimo, peccato non l'abbia conclusa. Spero che la riprendi in mano anche se sono passati diversi anni.

18/01/18, ore 23:45

Ciao:)
Mio Dio! Devo dire che la trama è parecchio intricata e ti ringrazio di aver postato dei riassunti ad inizio capitolo perché avevo l impressione di essermi persa qualcosa xD comunque io adoro Damien( uguale a kisshu <3) e vabbè io adoro anche suo padre in primis quindi c era da aspettarselo😍 sei stata grande a destreggiarsi con tutti questi personaggi, new entry e Non, perché hanno tutti caratteri diversi e una serie di drammi alle spalle non indifferenti xD
Comunque non vedo l ora di leggere il seguito e boh speriamo in un lieto fine per i nostri eroi 😀
A presto, spero!😄

10/04/13, ore 18:25

perdonami per l'immenso ritardo nel recensire la tua storia ma anche io non ho un momento libero da dedicare a efp e a leggere le storie...comunque tornando a noi: sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato e sopratutto con un capitolo che aspettavo daaa come dire..praticamente da quando è iniziata la storia haha..
mi piace veramente tanto la foga e il desiderio che hanno entrambi e poi insomma li hai descritti benissimo!!!
non vedo l'ora di leggere altri momenti scottanti come questo anche per altre coppie...sbaglio o l'ultima volta avevamo lasciato alex ed elyon che si intrufolavano nella stanza di lei?? e poi daniel con amy!!! ahh giuro che sono troppo presa da questa storia!!
ti auguro di rimetterti in tutto e per tutto un grosso bacione a presto
la_bella_

03/04/13, ore 22:16

Straordinario meraviglioso me lo sono letto dun fiato non posso dire altro se non ti acoro e che le tue storie mi mancavano incredibilmente ancora un giorno e sono certo che sarei impazzito ti adoro ti adoro ti adoro dio quanto aspettavo questo momento in questa storia anche se temo che Damien e Amy si ritroveranno con un altro parente a breve

03/04/13, ore 20:52

ciaoooooooooooo!!!!!!!! :D finalmente, sono contenta di vedere che sei tornata! stai meglio? mi spiace molto di sapere quel che è successo,me lo avevi già accennato, ma non pensavo fosse una cosa così grave =( ti auguro con tutto il cuore di riprenderti al meglio!!! =) il capitolo non è affatto male, finalmente le cose si "muovono" ^.^ mi mancava leggere i tuoi capitoli =) allora ci sentiremo presto, spero!=) un bacione, e un grosso augurio! ciauuuuuuuuu

03/04/13, ore 20:42

ciao Lady S!!!!! :').. mi sei mancata tantissimoooo!! scusami se non mi sono mai fatta sentire ma su questo sito oramai ci vengo raramente per colpa della scuola.. -_-..
cavoli mi dispiace molto che tu non sia stata bene.. :'( :'(... ma ora va meglio vero?? :').. mammamia che terapia strana! non l'avevo mai sentita prima.. bah.. la medicina...
beh... parlando del capitolo.. MI PIACE TROPPO! ahahahhaha! l'ultima parte pooooi... ehm.. ehm.. penso si sia capito abbastanza! ahahahaha! è da quando è iniziata la storia che aspetto questo momento! :').. si si si.. moolto bella.. intrigante.. mi viene già l'ansia per il prossimo chappy!! buahahaha! chissà cosa succederà.. :D..
grazie perchè hai aggiornato.. e mi raccomando... riprenditi al 100% :D <3
ciao ciao bacioni! <3 <3

03/04/13, ore 13:54

ciao innanzitutto mi disp tanto x i tuoi problemi di salute di cui ne ero all oscuro e spero con tutto il cuore ke tu ti sia ripresa poi passando al cap tutto dedicato a kish e ichigo con i loro momenti finalmente focosi nel prossimo cap ci sarà la loro unione? spero il meglio x te un bacio

06/02/13, ore 14:00

ciao sono nuova del sito e ti volevo dire ke questa storia è stupenda l ho letta ben 4 volta e ogni volta noto un nuovo particolare complimenti soprattutto x quanto riguarda retasu e pai ovvero la mia coppia preferita

11/01/13, ore 16:55

uhm, ma guarda....la figlia della nostra vecchia Ichigo ha "scottato" proprio i figli dei due uomini che da giovani si erano invaghiti di sua madre...o bè mi sembra giusto e lecitoxD mi chiedo perchè Amy si sia comportata così male con Alex...spero che abbia avuto una ragione valida...
però che colpo, io chissà perchè mi ero convinta che Damien fosse il suo primo amore..però ripensandoci adesso mi rendo conto che era un pensiero assurdo :|

11/01/13, ore 15:38

Allora, facciamo una commento breve(o almeno ci provo)
Capitolo di grande impatto emotivo, unito alla canzone poi, fa ancora più effetto. Dire che quest'ultima è meravigliosa poi è dir poco, non mi stupisce che ti abbia dato tanta ispirazione, ottima idea quella di consigliarcela qui =)
Ho letto nelle tue risposte che ti dispiace di averci fatto rattristare con questo capitolo...bè non devi secondo me...è proprio questo che cerchiamo noi lettori in questo tipo di storie, qualcosa che ci emozioni. Perciò sii orgogliosa del fatto che sei riuscita a trasmetterci ciò che sentivi ;)

10/01/13, ore 06:08

"Hikari fece un sorrisone a Taruto e gli volò letteralmente addosso abbracciandolo in una morsa decisamente paragonabile a quelle di Purin. L’alieno cadde a terra sotto il peso della moretta ma non potè fare a meno di ridere anche lui."
*Sorride immaginando il tenero quadretto* WAAAAAAAAAAAAHHHH Hikari occhio a non ucciderlo coi festeggiamenti il tuo papà proprio ora che è tornato! Hihi che dolce che tesoro che forza LA ADORO!!!!!! Si vede che è la figlia di Purin, accidenti se si vede! Anche se fisicamente, a quanto pare, è tutta suo padre! Mi chiedo cos'altro abbia ereditato, oltre il volo, probabilmente potrà anche smaterializzarsi? Comunque, le cose si sono messe tremendamente bene per Taruto, eh? In effetti Purin, per quanto possa cambiare col tempo, la immagino sempre come una tipa onesta e semplice e di indole disposta al perdono. Brava, però sento odore di guai in arrivo..
Di chi diavolo è la seconda voce femminile? ò__ò

10/01/13, ore 05:38

Tu non sei...come noi...non sei stato mai come noi...
Ok bastaxD accidenti, mi hai fatto venì voglia di riascoltare questa magnifica canzone *^* in effetti il tutto mi fa venire in mente Kovu e Chiara...due che dovrebbero essere nemici ma che invece finiscono per amarsi, preso palesemente da Romeo e Giulietta...mi chiedo come continueranno le cose!!??? Spero che tu tenga sempre in considerazione il cuore di noi lettrici e non decida di farcelo a pezzi..T.T
Le parole di Ichigo mi hanno lasciato di stucco: "Non me lo avresti mai dovuto permettere...di scegliere" Me: wtf!??? Ma come, scusa!?? E certo, avrebbe dovuto costringerti!?? Incredibile, io l'avrei presa a botte ò.ò' e poi, il nostro caro alieno ci ha provato a portarla sul suo pianeta con la forza, ma sappiamo bene come è andata, poveretto...meno male che alla fine Ichigo si è scusata..e Kisshu l'abbraccia!! Wahh carini *o* chissà che non si rimargini qualche ferita..
*non resiste e va a riascoltarsi la canzone del Re leone nonostante l'orario*

10/01/13, ore 04:58

Non riesco proprio a immaginare Msaya che diventa violento..*ci prova* no, è inconcepibile ^_^" Amy dev'essere stata un'amara delusione per lui, qualcosa che lo ha lacerato dentro...e l'unico motivo che mi veniva da pensare è che lei non è propriamente sua figlia..per gli occhi azzurri...forse perchè gli fanno ricordare l'altro se stesso, ovvero Deep Blue? Anche per la frase che lui dice: “io ti odio, ti odio dallo momento stesso in cui apristi gli occhi la prima volta!!”.. ma tu dici che gli occhi non c'entrano...quindi boh! Lo scoprirò solo leggendo ^^'
E così Taruto e Purin hanno una figlia!?? Ma non avevi detto che nè lei nè Retasu avevano avuto figli..accidenti...*si immagina la bimba con la descrizione fornita* dev'essere troppo bellina *V* ecco perchè Purin gli aveva chiesto di restare..era rimasta incinta...e lui non lo aveva capito! (Taruto tonto! >.<)
Comunque la storia di Dafne è tristissima...ma Kisshu deve aver provato un minimo di affetto per lei, anche se non era amore, per forza!
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 05:12 am)

09/01/13, ore 14:33

Un momento, frenate tutti...Zakuro, mamma di QUATTRO adolescenti!?? O_O E Retasu e Purin che non si rivolgono la parola per un litigio? Accidenti...comunque, sono felice che la cerimonia sia stata interrotta, mi è impossibile essere felice della scelta di Retasu..-_-"

09/01/13, ore 13:58

Caffè Deep Blue? Lol
"Il grande giorno di Retasu" Ryan è già..preso, quindi chi è il fortunato, se ho intuito bene? Povero Pai =(
Non ho capito come si svolgono le azioni di Ichigo dal mentre prepara la colazione in cucina a quando esce dalla casa...non è niente di importante, ma...così, giusto perchè a me piace immaginare le scene.
Uhm...non riesco a immaginare cosa può essere successo tra Aoyama(Mark) e sua figlia, perchè mai lui l'abbia trattata con astio...sì insomma io se devo immaginarlo padre mi viene da pensare a un papà sempre affettuoso e gentile...boh? Che sarà mai accaduto? Un pò sono delusa dal fatto che tra lui e Ichigo sia finita, perchè(non pensate subito male) ora che quest'ultima e Kisshu non sono-e non lo saranno mai più-nemici, e(a quanto ho capito) sono persino entrambi single, non ci sarebbe nessun ostacolo a un eventuale, seppur complicato, avvicinamento tra loro...mah staremo a vedere no? Sono certa che comunque questa ff mi riserverà tante sorprese...devo ammettere che è qualcosa di...diverso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]