Liverpool. I always followed my heart, and I never missed a beat.
di Blackbird_

10/07/12, ore 01:51

Okokokok, mi sono appena innamorata di questa fanfiction. Ringo è proprio come me lo immagino: impacciato, dolce e imbranati! cc E vogliamo parlare di Paul? Cioè adoro questa fanfiction perché ti lascia sempre con il fiato sospeso! *w* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto. :)

10/07/12, ore 01:34

Allheluja! Ti credevo morta, ma ti capisco, è un periodo molto impegnato questo!
Okay del tipo che quando Paul l'ha baciata è stato tutto un:
Io: cosa?
Paul: cosa?
Beatles: cosa?
Inghilterra: cosa?
Queen Elizabeth: cosa?
Obama: cosa?
Alieni: cosa?
Frank (il barista che c'era l'ultima volta che sono andata al cavern): cosa?
Ma per il resto è Wow, mi capisci?
Paul è un cosetto così adorabile da ubriaco che lo strapazzerei di coccole (-sta lontana da me!!! HELP mi vuole uccidere!)
Ma poi chissenefrega del Paul sono/figo/e/me/la/tiro, un pò di sano egocentrismo non fa mai male. (D: il mio "manager" mi ha fatto il lavaggio del cervello)
Vabè, vado prima di tirar fuori qualche altra cazzata madornale alla "British drunk"
With love, Ruben J

09/07/12, ore 23:50

Finalmente hai aggiornato!
Che fine avevi fatto?:)
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Soprattuto John e Paul che fanno "le guardie del corpo"
Non mi aspettavo Paul e Ray finti fidanzati xD
Povera Sun c'e rimasta male:O
Spero che la mia recensione schifosa ti invogli a continuare** (perdonami sono stanca:/)
Al prossimo capitolo!

29/05/12, ore 17:27

Tu eri accanto a me e quindi sai. Sai che ho riso dall'inizio alla fine e che le 4 telefonate sono state esilaranti. Soprattutto la madre che esasperata continuava a fare avanti e indietro...io ad un certo punto avrei sbroccato, ma io sono io! u.u
Ray è acida, forse più di quanto mi aspettassi... però alla fine è carina e coccolosa ( soprattutto con la telefonata di John!) Ma poi...vogliamo parlare di Ted? Dai, è palesemente gay! Deve esserlo >.< Sembra una sedicenne in piena crisi mestruale! Uhahahahahah ** Vabbè la smetto se no ti spavento.
Per quanto riguarda Richard... teneroso ( anche se con la sua voce "trombosa" - uhahahahaha, proprio non riesco a fare una recensione seria- mi sono letteralmente pisciata dalle risate XD ) e George che mangia sempre e che davanti a un centinaio di persone non si vergogna ad urlare: "questo è il panino più buono che abbia mai mangiato in vita mia"?!?! ahahah grandioso! Lo amo sempre di più e resta comunque il mio preferito, soprattutto perché come me il suo primo amore è il cibo! *.*
Vabbè inizio a ripetermi, mi piace questa storia e visto che so che stai a metà del sesto capitolo, spicciati a scrivere che voglio sapere cosa ha in mente la tua testolina :3

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :*
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 07:16 pm)

22/05/12, ore 17:38

giorno!
Che bello, eccomi tornata da Londra e trovo questo nuovo capitolo, fresco di stampa!
(ti rendi conto? sono andata a Londra, ho visto la casa di Paul e Jane da lontanissimo e non sono passata neanche da Abbey Road.... me fan misera, ma i Beatles li avevo davvero nel cuore passeggiando per la capitale inglese!).
Rock 'n roll music è una delle mie canzoni preferite dei Beatles, oltre alla mia cover preferita insieme ad ain't she sweet, per cui stravedo.
Perciò questo capitolo non ho potuto fare a meno di adorarlo!
Ho amato letteralmente la talpa -aehm, Cynthia. Io quella ragazza, come sottolineato nello scorso capitolo, la amo perdutamente (cioè, credo saremmo diventate amiche nella Liverpool della fine degli anni '50, tutto qui).
John è semplicemente bastardo-angelico, come sempre.
L'uomo McCartney io lo adoro-odio, ed in questo capitolo l'ho detestucchiato assai.
Si riscatterà, un giorno o l'altro?
la parte su bBrian è fantastica, assolutamente!
baci
cami

20/05/12, ore 12:52

Mi dispiace cara, ma qui ci sono un'enormità di errori... ma come hai scritto questo capitolo? In turco?
...
Buahahahahaahahahhaha :D Ti è preso un colpo è?
Scherzetto :P
Comunque questo capitolo mi ha lasciato con una tristezza infinita, tutti circondati dalle proprie ragazze, e le povere Sun e Ray?
Lo sai, mi piace sempre di più l'evolversi della storia, poi questo capitolo è beeeeello lungo e succoso, ti confesso che per leggerlo c'ho messo un bel po'! Però mi è piaciuto...Soprattutto quando Ray e Sun si confessano a vicenda, stavo piegata in due dalle risate come Teddy! **

Ma questo Brian che ci ha provato con Ted? uhahahahahah tutto da vedere, ripeto... mi strapiace questa storia e guai a te se l'abbandoni! :D
Un bacio :*

19/05/12, ore 21:18

Che bel capitolo!:D
Non so perchè mi piace, ma mi piace u.u
Sono contenta che stai mettendo tutti i personaggi del periodo pre-beatles!
Che figo:3
Sinceramente mi raffiguro un pò in Ray come carattere, mhà:D
Al prossimo capitolo!
With love,
_Lins

19/05/12, ore 20:16

Non so perché ma stimo troppo Sun! Povera Ray!! Bel capitolo, aggiorna presto ;D

Chiedo venia, molta venia, per non aver visto il secondo capitolo e per essere arrivata solo al terzo!
*sbatte la testa contro il lampadario*
Ok, John Lennon è il mio amore praticamente da quando ho sentito Imagine (e lo è rimasto, nonostante tutto) e di logicissima conseguenza io l'ho adorato in questo capitolo.
Ray gli tiene testa, in qualche remotissimo modo. E questo mi piace.
Oh, Paul è proprio da calcio nelle palle, scusa la finezza. Ma Dio, io lo castrerei ogni santo giorno. Riesce anche ad essermi simpatico, ma... Dio, qui è odioso!
Non si abbandona una ragazza da sola (o con Ringo, fa lo stesso nonostante lui sia tatoso).
George è talmente pacato che lo menerei, di tant'intanto. Ted è ancora un mezzo enigma, ma chissà..
Ha messo anche Ray sotto la propria ala protettiva, anche se Sun mi sembra la più fragile delle due.
Domanda: ma Cyn o le attuali ragazze di John, George, Paul e Ringo compariranno? Cioè, paul stava con Dot, e George con una certa Ruth, mi pare. Io le adoro tutte, Cyn in primis (che nonostante il carattere da bambola a me piace tanto). Spero vivamente di sì, ma se no fa lo stesso!
baci
cami

Dannazione questo capitolo era iniziato così bene, perché questo risvolto così brusco? Mi dispiace troppo per... John! >.< Lo ha trattato malissimo per una battuta, ma dai Ray non puoi reagire così!
Anche se la stimo, infondo, non deve essere facile resistere al fascino del musicista... tu ne sai qualcosa, no? uhahahah :D
Comunque non capisco molto Paul e sinceramente tifo per Ringo! XD No, vabbé in realtà sono curiosissima di sapere cosa si sono detti, soltanto Stump lo sa e vorrei essere tanto un tronco, ora u.u
Per quanto riguarda il resto, mi piace molto la descrizione iniziale, i passaggi e le varie stronzate che combinano. Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Ray dice di odiare tutti, ho realmente percepito l'odio in quelle parole; spero però che non le pensi sinceramente... dai sono così dolciosissimi, gli si può perdonare tutto no?
Mi piange il cuore a pensare che devo aspettare un'altra settimana per sapere che accadrà, anche perché tu, a differenza di me, non ti fai uscire nemmeno una virgola di spoiler! U.U
Vaaaaaaaabbè come terminare questa recensione se non con il famosissimo: BELLA, CONTINUALA!

Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

Salve! Perdono di non aver recensito prima:)
Ho letto la tua storia, è stupenda, davvero!
Mi piace il modo in cui scrivi u.u
Bè ti dico che adoro Ray e Sun le hai inserite davvero bene nel periodo 'Pre-Beatles'!
So che ti sarai stancata di sentirtelo dire, ma le descrizioni che hai fatto dei Fab è perfetta!
George con i suoi biscotti sono troppo jnjkuygqwjnk *w*
Naturalmente i battibecchi tra John e Ray non potevano mancare u.u (Jooohn <3)
Paul, su con la vita! c'e Sun che ti aspetta:3
Sono curiosa di come continuerà la storia!

Ahahah dopo questa sottospecie di recensione (scritta davvero male D:), vado a divertirmi (?) con matematica:O
Aspetto il prossimo capitolo;)

_Lins

Senza l’egocentrismo spropositato di Paul, George e il suo appetito cronico, la solarità di Pete e l’invadenza di John. Una descrizione perfetta, direi. Anche se manca quel nasone di Ringo *_* E poi George che mangia biscotti? ahahah ho riso troppo! >.<
E il pezzettino tra Sun Ray e George? Tu lo sai che lui è il mio preferito, che lo adoro e lo hai descritto in modo così tenero che ho riletto quel pezzo una quindicina di volte! *_*
Bello, bello, bello!! Mi dispiace per Paul, in effetti, ma ancora di più per Sun!! :'(
Ray e John invece sono meravigliosi, soprattutto lui e le sue uscite alla Lennon! XD
Però aspetta...lei che beve birra? E l'adora per di più? Ahahahahahahahaha ho riso per mezz'ora sapendo i TUOI gusti. Dimmi un po' a chi ti sei ispirata? XD
Okay, mi rendo conto che questo commento sta cadendo nella banalità dei miei soliti deliri...perciò oltre a dirti che mi piace molto il tuo stile e che mi coinvolge in modo anche fin troppo eccessivo, non mi resta che dirti CONTINUAAAAAAAAAAAAAA :D ( E poi mi lamento delle persone che lo scrivono alle mie storie, sono patetica ._. )
Un bacione enorme,
DolceVenereDiRimmel

Yeeeeeeeeah :D finalmente! Okay adesso andiamo a noi:
Il capitolo è ben scritto e scorrevole da leggere, solamente ogni tanto c'è qualche errorino qua e là, ma niente di grave.
George mangia sempre biscotti ovunque... si, forse hai ragione, lui era fatto così!
Paul così pensieroso per una ragazza non mi convince molto, o almeno, non per il diciannovenne belloccio che era nel '61.
John, secondo me la descrizione di Lennon è semplicemente perfetta! Lui che si diverte ad infastidire tutti con il suo sense of humor ce lo vedo bene.
E poi Ringo, secondo me hai fatto benissimo ad inserirlo!

Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
With love, poeta maledettamente illuso

29/04/12, ore 15:59

O.o oh mio dio ma tu hai il mio stesso libro,la stessa poesia e sotto la stessa maledetta traccia,solo che io inventai a tutto spiano u.u
ora dopo aver espresso la mia compassione per Ray posso passare a parlare di cose serie: quanto siano bastarde le professoresse zitelle
no credo di aver sbagliato, l'argomento bomba è la tua storia u.u
che dire, secondo me è bellissima ,si già da adesso, sono una sensitiva u.u *O.o non farci caso sono i miei momenti di scemaggine*
e teddy già mi sta simpatico, e con lui anche i ragazzi di amburgo, chissà chi sono *senza che fai la finta tonta u.u*
no non ti preoccupare non sono pazza
ed ora dopo aver parlato di tutto tranne della tua storia ti saluto
ciao :)
lucia

29/04/12, ore 15:30

Oh sì, mi incuriosisce tantissimo questo simpatico inizio!
Davvero, io non amo moltissimo le storie in cui vari personaggi inventati vengano mescolati con reali fatti accaduti nel mondo dei Beatles ma... tutto questo mi prende particolarmente.
Fra l'altro la poesia citata all'inizio è veramente magnifica, adoro Prévert!
Brava!

ps. avvisami all'aggiornamento di ogni capitolo.