Euroshipping
di Valerydell95

09/10/12, ore 10:55

AHAHAH XD
Ok, é esilarante XD
Ryou è un tipo che non ama fare i calcoli, ed evitando di farli automaticamente deve sopportare le conseguenze dell’umana distrazione XD
Capita a tutti di arrivare in ritardo u.u ma come ho già ripetuto tantissime volte, una delle virtù di Ryou sta nel fatto di possedere tanta e tanta forza di volontà.
Per lui non è questione di “fare o non saper fare”
Quando si mette in testa qualcosa, s’impegna finchè non ci riesce, ed é una qualità che ho apprezzato fino alla fine.
Ora °-° Non ne ho la più pallida idea, ma quando si tratta di Ryou divento particolarmente seria anche se il lavoro in questione é divertente xD
Sarà perché conosco i retroscena che ha subito e non sono stati piacevoli.
Proprio per niente.
Comunque mi ha fatto sorridere UwU anche perché - personalmente - adoro le scene di vita quotidiana.
Corro a leggere/commentare l’ultima drabble rimasta *-*
(Brava <3)

09/06/12, ore 00:12

xD bwahahah! Povero! Certo che avrebbe fatto davvero una pessima figura se fosse arrivato in ritardo al loro anniversario – magari perché la notte prima era rimasto sveglio per progettare un nuovo plot per un GdR, come si vede nel manga! XD
In poche parole sei riuscita a rendere bene l’aria raffinata e costosa del ristorante luogo dell’appuntamento, mi complimento! Mi è sembrato quasi di vedere quella furia bianca percorrere le strade di Domino ed entrare trafelato nel locale, mentre tutti lo guardano come se fosse un alieno (o un troglodita, cosa molto più probabile! XD).
Mi complimento anche per questa drabble, un po’ più divertente delle altre, ma sempre dolce – anche se quella frase di Seto sembrava un proclama che annunciava l’annullamento del “che sia giustiziato domani all’alba”. xD

30/04/12, ore 00:46

Buonasera, mia cara! ^___^
Ahahahaha, bellino, bellino assai Ryou! x)
Mi fa tanta tenerezza, perchè proprio, dialettalmente, "non s'appara", non riesce a darsi un contegno e a pensare lucidamente, in sostanza! xD
E questo lo rende tanto bambino, e quindi tanto, mi ripeto, carino caruccio! *.*
I miei complimenti!
(e Seto non si lamentasse, che Ryou è stato puntuale ù-ù *patpatta*)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 12:46 am)

29/04/12, ore 15:05

Yoh!
Ah, finalmente riesco a lasciarti una recensione! XD *Spunta dall'elenco*
La combo prompt+citazione di quest'ultima drabble mi ha incuriosita, quindi ho deciso di leggerla subito - e di leggere bene tutta la fic, visto che avevo letto solo "Unaffectedness" (te lo chiedo come favore personale: se ti deciderai di fare qualche altra shipping con la U in mezzo al nome, scegli un prompt meno lungo. X°°D *No, ha dovuto controllare come si scriveva prima...*)
Quindi, cominciamo! Prima di tutto, un grande "Brava" e un "Clap clap" per aver scritto la prima Euroshipping del fandom italiano (l'ultima generazione degli scrittori sta portando lustro e onore a questo fandom bistrattato! UwU) e in generale per aver scritto una fanfic con Ryou come protagonista principale! X°D Visto che, poveraccio, non c'è quasi mai... *Ultimamente sta avendo la sua rivincita, apparendo sempre più spesso: continuiamo così!*
Dunque, è una recensione cumulativa. ^^
La prima drabble, "Elation", mi è piaciuta molto. In effetti, è una sacrosanta verità: Ryou, con quella sua aria così fragile e pura, potrebbe sembrare un persona debole, di poco conto; e invece è sopravvissuto perfino all'avere lo spirito di Bakura dentro di sé - impresa non da poco, ricordiamo - e a continuare a vivere felicemente dopo. Direi, una discreta prova di forza interiore. E poi è bello immaginare un Ryou allegro dopo quella brutta esperienza! ^^
La seconda drabble - mi rifiuto di riscrivere il nome. U_U - a dirla tutta, mi sembra un po' rabberciata a caso. Non brutta, ma non mi dice nulla. °° Bah!
Quest'ultima drabble, contro tutte le aspettative, è quella che mi è piaciuta di più. XD Perché? Prima di tutto per il suo contesto simpatico (è risaputo che io ho un debole per le idiozie...) secondo perché è un qualcosa di quotidiano, che rende concreta la coppia. Ciò che sostanzialmente mancava nelle altre drabble: carine -specie la prima, che come ho già detto ho apprezzato molto - ma rimaneva un po' labile il contesto della "coppia". Cioè, perché era proprio con Seto e non Shizuka, Jono, Isis? Mancava il qualcosa che la rendesse più "personale", più specificatamente "Euro". L'ultima drabble, nella sua maniera semplicissima, trovo che abbia sopperito a questa mancanza. La fanfiction nel suo complesso risulta piuttosto gradevole, e sono curiosa di vedere l'ultima. ^^
Dal punto di vista stilistico, scrivi molto bene e te l'ho già detto, non c'è bisogno di ricordatelo; l'unica cosa, occhio all'utilizzo del grassetto: sottolinea, sì, ma sottolinea molto. Bisogna sempre far attenzione che non dia più enfasi del voluto alla parola! XD (E in quel caso, basta ricorrere ad un buon vecchio corsivo che non sbaglia mai).
Adesso ti saluto. ^o^
Bye!