Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    29/04/2012    4 recensioni
Quattro drabble sulla Euroshipping, una per ogni lettera della parola - Euro
[E - Elation] Ryou era la persona più amante della vita che Seto avesse mai conosciuto.
[U - Unaffectedness] "Così impari in buttarti a mare in piena notte!" borbottò il presidente della KaibaCorp mentre il suo fidanzato starnutiva a raffica.
[R - Recurrence] Correva a perdifiato lungo la via sperando con tutto se stesso di non essere in ritardo anche quella volta.
[O - Obstacle] Seto non poteva sfiorare Ryou senza che quello iniziasse a tremare come una foglia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Ryou Bakura, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R


Euroshipping


Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Euro

[R - Recurrence] "Correva a perdifiato lungo la via sperando con tutto se stesso di non essere in ritardo anche quella volta."


  • Titolo: Euroshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoXRyou

  • Genere: drabble, shounen-ai,

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Questa qui l'ho scritta di getto in un quarto d'ora scarso: speriamo sia venuta bene! Ah, anche questa è da 100 parole esatte.

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Euroshipping

Recurrence - Ricorrenza


Correva a perdifiato lungo la via sperando con tutto se stesso di non essere in ritardo anche quella volta.

Non appena avvistò il ristorante, il più elegante e costoso di tutta la città, accellerò repentinamente e si fiondò dentro incurante dell'occhiataccia del maître.

Dov'era il tavolo, dov'era?!

Facendosi largo tra uomini in giacca e cravatta, signore in abito da sera, tavoli imbanditi con ogni ben di Dio e camerieri in marsina nera raggiunse ansimando la saletta privata, dove fu accolto da un Seto decisamente soddisfatto.

"Complimenti, Ryou." fece guardando l'orologio. "Sei riuscito ad arrivare puntuale almeno al nostro primo anniversario.".

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95