Not an ordinary mummy!
di Lauretta Koizumi Reid

29/04/12, ore 20:21

Di una dolcezza veramente assurda*-* Amo Yasuko grazie a questa storia, già pensavo che fosse un mamma fantastica perchè aveva cresciuto Ryuji tutta sola e l'ha fatto diventare un bravissimo ragazzo ma non me la sarei mai immaginata così tremendamente dolce con il suo bambino. Leggendo questo capitolo mi sono sciolta, quando ho letto ta frase "Certo che ce la faccio. Questa potrebbe essere l’unica cosa buona che faccio nella vita" avevo gli occhi che mi brillavano per la commozione, ero sul punto di piangere. Mi hai fatto venire voglia di andare ad abbracciare mia mamma XD.
Comunque sia volevo farti i complimenti perchè leggendo mi è parso di sentire tutto l'imegno e la passione che ci metti nello scrivere, è quello che fa emozionare. Sai capita tante volte di trovarsi davanti a storie scritte benissimo ma che non trasmettono niente e non fanno provare nulla proprio perchè l'autore non ci mette passione nello scriverle. Tu invece sei davvero molto brava per questo meriti tutta la mia stima. Inoltre permettimi di ringraziarti di nuovo, a costo di sembrati ripetitiva, per non aver scritto l'ennesima RyujixTaiga. Anche io dopo aver finito di vedere l'anime volevo scrivere su di loro ma dopo aver visitato il fandom mi è passata la voglia, e infatti l'unica fanfiction che ho scritto quì è una mezza shoujo-ai su Minori e Ami. Vabbè, ancora taanti taanti complimenti per tutto e alla prossima! Non vedo l'ora di leggere di come se la caverà Yasuko con un Ryuji bambino ;)

29/04/12, ore 13:31

la ninna nanna finale è stata l'apoteosi della dolcezza che ho provato per tutto il capitolo *W*
B E L L I S S I M O!davvero la cosa più bella che io abbia mai letto *w* madonna che dolcezza di racconto!
Oddio, non so dire altro tanto sono estasiata! Complimenti Lauretta! <3