I'll be drunk, again.
di NiallsUnicorn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/13, ore 15:36

Per fortuna nella tua testolina questa storia finisce bene, perchè dalla canzone avevo un brutto presentimento.
Questa os è bellissima!! Davvero è scritta benissimo e a me è piaciu tanto tanto!!! Però mi piacerebbe sapere anche il seguito ma mi limito a credere che finirà bene allora sono contenta.

14/12/12, ore 19:35

buonaccera bellissimaa, io sono annalisa ho tredici anni vengo dalla puglia.. E non te me frega una beata minchia di quello che sto dicendo, ma mi va di dirtelo.
Mi piace molto questa storia, amo il fatto che non sia 'famoso' e invece descrivendo un louis del tutto l'opposto di quanto sia, poi non ho nulla da dire, la storia è fatta davvero bene, nei minimi particolari.
Okay ora voglio farti una domanda sei pro a taylor e harry? Io no perchè da quando si sono fidanzati lui non ci ascolta più non compaiono molte foto, litiga con gli altri componenti dei one direction e sinceramente io non voglio che per colpa di una ragazza loro si debbano sciogliere, sono i miei idoli cazzo, senza di loro non respirerei la loro musica è tutto per me, non la posso vedere a taylor punto.
Tu dimmi la tua eeeh :3
ora ti saluto bellissimua(?) cia un bacio grande grande grande da parte di delvis (cioè io u.u) ahahaha ok basta con le figure di cacca, cieeeeeo :3

11/11/12, ore 12:03

Oh porca puzzola io amo questa One c: sai sarebbe bello svilupparla in una ff c: ripeto è bellissima un bacio bella ~Bea <3

01/07/12, ore 15:38

Anche questa storia è bellissima. Lei ha fatto bene a lasciarlo... poi io mi immagino che un giorno, quando Louis riuscirà veramente a smettere di bere, torneranno insieme.. <3
Complimenti, sei bravissima!
Giger, xx

23/06/12, ore 10:20

"ma se non infilo i One Direction dappertutto non sono contenta. LOL" idem x'D

Tu devi sapere che io tutta convinta ho cominciato a leggere la storia pensando che fosse Ed il protagonista. A un certo punto, dove Anne fa "Louis?" io ho pensato "oddio, Anne ha l'amante e ora Ed lo scopre". Poi mi si è accesa la lampadina nel cervello e ho iniziato a ridere come la cogliona x'D

No, vabbè. A parte questo.
Che cariiiina stà storia!
Non l'avevo ancora letta, però, il che mi fa strano D:
Ma comunque...
Tu scrivi bene, mi piace!
Non ci sono errori grammaticali o logici (e c'è veramente troppa gente che ne fa, in giro) e questa cosa già mi ispira troppo!
Poi hai buona inventiva, quindi...
Quindi sì, tu mi piaci u.u
Ok?
Ok?
Ok.
Ciao! :'3

22/05/12, ore 15:14

è moolto diversa rispetto alle altre storie. è triste,drammatica,commovente; infatti mi veniva da piangere,sopratutto alla fine. sei davvero molto brava,scrivi benissimo! la storia è delicata e molto particolare e tu hai saputo scriverla come se fosse veramente successo! davvero,complimenti! :)
baci,
-eli

17/05/12, ore 16:29

questa one shot e' tra le iu' belle che abbia mai letto. Mi sono emozionata leggendola e grazie alla tua scrittura sono riuscita a impersonarmi perfettamente con i personaggi. :)

14/05/12, ore 20:52

Awwwww.. adoro questa FF *cc* cioè è bellissima bellissima. la adoooooro

10/05/12, ore 13:51

sei assolutamente FANTASTICA!!! xD oki nn scrivo troppe cazzate
perchè faccio sempre figure di MERDA u.u
Comunque... mi piace da impazzire!!!! Yesss *-*
okaaaay bacione CONTINUA COSì!!!!!!!
(sono Costy, ma penso che tu l'abbia capito dal mio nikname del cavolo)

08/05/12, ore 23:59

ciiiaaaooo :D
ed eccomi finalmente a recensire questa stupenda one shot
ti ricordi di me ? ..ovviamente no xD
io sono quella specie di barbona che su twitter supplica le persone di consigliare qualche ff, quella che ti ha promesso una recensione nel futuro perchè era troppo pigra .. Ecco bhe quella sono io xD
aaaallora , che dire? Sei bravissimissimissima , mi hai fatto provare un sacco di sensazioni ed è stato bellissimo ! Louis ubriacone? Bho sinceramente me lo sono immaginata come un cantante fallito che ha litigato con tutti e con tutto ,che si è trovato sta povera cristiana che si è innamorata , ma per il peso del passato è diventato alcolista *che immaginazione fervida*. Comunque :si ce lo vedo . Che poi alla fine mi sono anche commossa :') .inoltre tu scrivi benissimo , insomma , sai rendere l'idea delle cose .ehm bho .. Che altro ? COMPLIMENTI :) mi è davvero piaciuta questa one shot , anzi , è la mia preferita v.v
ti saluto
un bacio
Anne :)

08/05/12, ore 14:22

Sei molto brava a scivere :)
Certo che non riesco proprio ad immaginarmelo Louis ridotto in quelle condizioni lì, ha proprio toccato il fondo!
comunque mi è piaciuta, e tanto :)

06/05/12, ore 10:22

"Spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa" e questo tu lo chiami qualcosaa?! Io sto tremando :') Ma.. ma.. sei troppo brava, bravissima, extrabrava. Vorrei essere capace di esprimermi come te :3 *in questo momento dovresti sentirti un Dio* ahah ;)
Complimenti davveeero :D
xx.
Maggie

04/05/12, ore 21:01

wow!! mi è piaciuta tantissimo qst os! *.* ho gli occhi lucidi pure!! è molto bella, davvero, e sei riuscita a trasmettere bene le emozioni che volevi far porvare ai due protagonisti! complimenti!! un bacio, giuli@

03/05/12, ore 16:05

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
E' bellissima. Mi hai sorpresa con questa ONE Shot.
Mi sono quasi messa a piangere, leggendo le ultime righe.
Louis , quanto mi dispiace che sia caduto nel mondo
dell'alcolismo, ma sono sicura che lui riuscirà ad uscirne.
Da quello che ho letto, lui è ancora innamorato di sua moglie, quanto è tenero.
Bellissima. La metto tra lei mie preferite.
Baci, Mia.

02/05/12, ore 20:51

Ohhhhh *O*
A parte che Louis alcolizzato ce lo vedo proprio e credo che farà quella fine (?) shahahah comunque..
mi dispiace per come sia finita anche se lei lo ama ancora fsjg.
Oddeoddeo il mio spirito di fangirl si sta risvegliando ahahah.
Comunque .. cose serie: mi piace come scrivi, veramente, e boh, sei semplicemente geniale
Un beso
xx