Prima o poi ti ucciderò.
di thunders_lightnings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/12, ore 17:47

Ohilalà!
Tanto di capello, cara!
con *gira pagina e va a contare* sole 10 righe mi hai fatta incuriosire...ed emozionare :')
COME SCRIVI BENEE!! Sniff, Sniff... tanto love! *me che sbatte la testa contro il muro perchè ha appena fatto la truzza*
Cooomunque,
sappi che non sono esattamente contenta dei ritardi nel postaggio (?) ma ti capisco alla grande... anche io non riesco a trovare un attimo di tranquillità per scrivere...di immortales, sembra che qui tutti ce l'abbiamo con il mio tempo libero (Artemide compresa ù.ù)
Bè, ci sentiamo presto, non vedo l'oraaa!! :)

Ciau
Cestista

01/05/12, ore 19:37

AHAHAHAHAH *muore dalle risate come al solito*
GO EVEKE (?) GO GO! *la folla in delirio*
Ma poverina figlia miaaaaa DDD:
Zitto papà, per una volta che voglio che Luke stia con qualcuno!
Bene, dopo questo, mi fa piacere tu ti sia tolta le stampelle! :D
JupiterEj

01/05/12, ore 16:50

Odiarti? E quando mai? ^^
Allora, inizio.
La recensione non è tanto per il prologo, che come al solito mi ha incuriosita seriamente.
Le parole sono soprattutto per lo spazio autrice.
Una domanda.
Crono non è ancora morto?
xD
No, sai, mi è simpatico ma... è un papino un pochetto rompi c:
E davvero hai messo le stampelle...? D:
Se sì, ora le hai tolte, quindi tutto bene.
Se no... beh, meglio per te :3
E grazie per le risate che mi regali, sei sempre simpaticissima ;)
DarkMoon.

30/04/12, ore 18:16

Salve! Sono una fan nuova nuova xD E' da mesi che cerco di commentare, ma la mia rete mi odia T.T''
Comunque, ho letto la tua prima storia e mi è piaciuta molto: scrivi bene e sei simpaticissima :) Purtroppo non conoscevo ancora Percy Jackson quando l'hai scritta e non ho potuto commentare, quindi mi rifaccio con questa :P
Appena ho letto che Travis (il MIO Travis!) era fidanzato stavo per dare di matto u.u Ma Eveline mi è simpatica, dunque lo perdono, solo perché ancora non mi conosce xD
Questa storia sembra promettente!
Aspetto con ansia il primo ;))
Bacioni
Bibi_
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:20 pm)

30/04/12, ore 13:19

TU!
Tu inizi una nuova long e non me lo dici?! Ma io ti sparo, ti uccido, ti impicco!
No, mogliettina cara, non sono capace di serrarti rancore anche se non mi hai avvisato e mi sento tradita.
*faccia offesa*
Comunque, ci sono.
E' il famoso sequel, vero?
*si sente elettrizzata al pensiero*
Non pubblicherai regolarmente? Be', per me è meglio. Così riuscirò a recensirti tutti i capitoli.
Ecco le stampelle nei prompt dei contest cos'erano *si sente realizzata per aver capito*.
Comunque, sono molto curiosa del seguito.
Quindi, aspetto.
Come sempre.
Tanto love for you ♥ my beautiful wife.
A presto.

With Love.

P.s. Scusa la recensione orripilante ma devo scappare a recensirne delle altre per dei contest.
Mi sento molto in colpa, rimedierò alla prossima.

30/04/12, ore 12:20

Sto saltellando!
Finalmente il seguito!
Cosa dirti?
E' solo il prologo, ma credo di aver capito tantissime cose. E se quello che penso non è sbagliato, allora mi dispiace per Eve e Travis!
In realtà all'autrice non dispiace, perchè così Travis sarà solo suo *-*
Anche io ho una coscienza, presto capirò di chi è la mia voce interiore. Sicuro che non è Crono.
Ma non divaghiamo.
Vicina di casa, sei fantastica ... adoro le tue storie!
Posta presto, mi raccomando!
Baci,
Aelle