Prima o poi ti ucciderò.
di thunders_lightnings

04/06/12, ore 18:58

Ciau! Bel capitolo :3 Scusa se non ho recensito prima (ho letto un sacco di tempo fa la storia), ma tra ultimi compiti, gare e feste non ho fatto in tempo a commentare nè la tua nè altre ff D: Spero mi perdonerai ;)
Recensione:

1. Povera Ev :( Come la capisco u.u

2. Voglio fare un punto apposta per ''Ehi! Potevo essere nudo!'' C'è un titano che cerca di dominare l'Olimpo, sei sulla barca dove c'è la bara con il suo corpo E TU TI PREOCCUPI CHE TUA SORELLA E UNA TUA AMICA TI VEDANO NUDO?!?!?!?! -.-'' Che amarezza!

3. - Cosa diamine ci fa qui?-
-Non lo so, ma dobbiamo scoprire i suoi piani.-
-Sì. Possibilmente con una lenta e dolorosa tortura.-
Io: ._. Wow...

4. Che sogno ha fatto? *modalità vanitosa: on*  Credo già di saperlo, *modalità vanitosa: off/ modalità modesta: on* ma non ne sono certa xD

Bene. Il prossimo capitolo dove ci porterà? Lo scopriremo solo vivendo! :D Alla prossima!

01/06/12, ore 20:00

Ciau!!
Allora...premetto che sono proprio cattiva, ti ho abbandonata e non ho controllato se avessi aggiornato...
fortunatamente Artemide era troppo impaziente e mi ha spinta a controllare, così...eccomi qua!
Allora...
Le strane sensazioni di Eveline...uhm... ;)
E ci stava anche bene...però non ho capito perchè d'improvviso si è arrabbiata con Luke!
Uff, insomma! Coronerai mai la mia coppia preferita?
Comuqnue hai recuperato un sacco con la scena di Pers che dice "Ehi! potevo essere nudo" e tutte le frasi di seguito!
Giuro, mi sono sbellicata dalle risate!
Questa Riordan se l'è lasciata sfuggire!
Aspetto con ansia il continuo...

31/05/12, ore 18:37

Ciao, carissima!
Come mi hai detto prima, hai aggiornato. E io sono felice, molto felice.
Eh, allora Eve si ricorda che Luke è venuto a farle visita? Brava bambina, lei. Certe cose non si dimenticano.
Io non le dimenticherei. Soprattutto se Luke venisse in camera mia mentre dormo, anche se fosse per uccidermi. Almeno crepo con un bel ricordo!
Tu che dici? :D
Ahaha, se ripenso alla scena del risveglio dei prodi eroi nel libro e poi leggo la tua mi viene sempre da ridere. L'hai resa molto bene, anche se nessuno batte Ermes che si dichiara suocero di Eve. Propongo -e se l'ho già fatto, ripropongo- di formare un suo fan club. Io lo adoro!
Percy mi sembra un po' troppo docile in confronto a Eve, ma la scena in cui fa irruzione in camera sua e lui protesta dicendo che poteva essere nudo....ahahaha, povera Annabeth! Oh, beh, tutto di guadagnato u.u
Quindi, viva il sadismo di Eve!
Un'ultima cosuccia. Avevo notato questa tua iniziativa nel fandom di Hunger Games e mi era anche piaciuta. Ma come faccio? Scrivo tutto in una recensione?
Mi congedo, cara. Complimenti ancora!
la Aelle che sta ancora litigando con Twitter

DK97: Oooh!!! (a mo' di sit com!) Ma grrraaaazieee!!! ^^ Il mio Ermessino! <3_<3 In tedesco??? Ermeschen scho"n! Abar scho"n! Scho"n!! Scho"n!!! *sospira*
BO97: *sospira a sua volta, solo che è esasperata* e si ricomincia...
DK97: Ok. *si ricompone* Ci sono! Che dire? Mi piace TANTISSIMISSIMO!!! Ermes è tanto carino ( a differenza di altre divinità greco-romane) ed a me piace moltissimo! Sinceramente, gli oggetti che dona ai due protagonisti... mi incuriosiscono (sebbene, avendo letto il secondo di Percy io creda già di sapere a cosa servono i suoi) ma Eveline... quella ragazza è un mistero! Oh, giusto! Scusa il ritardo nel fare la recensione ma non abbiamo avuto molto tempo in queste ultime settimane! ^^"
BO97: già, colpa della scuola! Comunque il capitolo è molto bello come al solito, i regali del "caro suocero" aiuteranno i nostri eroi a salvare il campo? Lo scopriremo nelle prossime puntate! XD

DK97: Essattamente! Quindi... sigla! Tan-tan-taaaan!!! Ta-ta-ta! *canticchia da sola svegliando la sua anima pazzoide! *si ferma colta da un'improvvisa furia* Oggi ho fatto storia. Dal mio libro si capiva una cosa: devo picchiare qualche ateniese!
Ermes: (fa il suo grande ingresso) (applausi al dio più carino del mondo! ^w^) Ah, si! Approvo!
DK97: Come hanno OSATO mutilare le "Erme sacre al dio Ermes" ???!!! (cit dal libro) *si accorge di un particolare* A proposito! Sssss... ww... iii.... th! (suono tipo freccia che fende l'aria) TOCK!
Ermes: *butta gli occhi al cielo ritrovandosi DrabzerKay97 incollata*

22/05/12, ore 22:03

obrobrioso? OBROBRIOSO? Ma cosa dici dici mai? pe favore!
è S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E! A me è piaciuto non molto...di più!
Cavoli, descrizioni dei sentimenti accurate e belle, nessun errore (o almeno io non li ho notati), parole che scivolano veloci..
insomma...
guai a te se dici che è brutto ù.ù
In bocca al lupo per lo spettacolo (anche se secondo me l'avrai già fatto qunaod leggerai questa recensione)
Anche se è corto è pieno come capitolo, e Luke mi è sembrato fantastico, dolciosissimo!! *w*
comunque... Artemide ha detto di riferirti che il capitolo è piaciuto anche a lei. c:
Ok, adesso vado a scrivere qualcosa (sperando che qualcuno mi dia un po' d'ispirazione!)
Al prossimo capitolo,

22/05/12, ore 20:44

Carissima Tea!
Mi stavo giusto chiedendo quando aggiornarsi. Parli del diavolo e spuntano le corna!
Finalmente un capitolo dal punto di vista di Luke, che pensavo disperso, annegato o qualunque fine tragica tu voglia fargli fare!
Sono rimasta piacevolmente colpita, se devo essere sincera, dal suo atteggiamento tenero nei confronti di Eve. Che bello, ha finalmente capito di essere cotto e stracotto!
Però -perché c'è sempre un però- la scena mi ha ricordato molto quello stalker di Edward Cullen, che spia la sua ragazza mentre dorme. Ora, ho letto Twilight e non lo disprezzo, ma certe cose non mi vanno giù. Io che ho una mente contorta non capisco cosa possa esserci di romantico in uno che ti guarda mentre dormi. Io personalmente sono molto imbarazzante mentre dormo- tralascia questa cosa che non c'entra nulla- e mi darebbe fastidio un atteggiamento del genere. Immagino che anche a Eve non vada molto a genio la cosa, ma era addormentata perciò " se non sa non si incazza".
Se non sbaglio c'era un errorino che volevo farti notare. Tu scrivi:"Se solo avessi cercato di capirla fin dall'inizio, come ha fatto Travis" io nella seconda parte avrei messo "come aveva fatto Travis" perché l'azione è riferita al passato. Poi non so, fai come vuoi. Magari è giusto e io sto dicendo cavolate enormi!
Bene, penso di dover concludere qua la recensione. Il capitolo mi è comunque piaciuto tantissimo! *-*
Aelle

P.S. Ho un problema enorme ... come direbbe Zoe: "ho bisogno d'ausilio". Aiutami!!

22/05/12, ore 20:20

Ciao! :D Non preoccuparti. Anche io ho un sacco di compiti/verifiche/interrogazioni: è la sfiga di essere a maggio D: Poi anche al classico! Il mio cervello fuma o.o''
Ok, andiamo avanti:

1. Castellan che riesce a provare sentimenti così...così...non CASTELLANI?!? Cioè, sapevo che era innamorato di Eveline, sospettavo che gli mancasse e tutto, ma che riesca a formulare pensieri tanto romantici e filosofici...mi stupisce ogni giorno di più sto' ragazzo! xD

2. Evvaii! Sulla Principessa Andromeda! *w* Mi preoccupa il fatto che Luke abbia detto che deve tornare spietato D:D:

3. Adoro come scrivi! :3 So che te lo dirò più o meno in ogni recensione, ma è la verità: scrivi capitoli bellissimi. Un po' cortini, ma è il contenuto che m'interessa, soprattutto ;) Se ti aspettavi di più è un conto, ma non azzardarti a dire che è noioso e inutile perché ho una mazza da baseball nello stanzino delle scope u.u Ahah! E' bello come capitolo, profondo e toccante. Mi piace un sacco leggere le tue storie :)

Perfetto, cosa succederà dopo? Allora alla prossima! :D Ah, e in bocca al lupo per la fine dell'anno e il progetto scolastico! ;) Non mollare che manca poco! xD
Bibi_

Della serie: "scusi, ma chi le da il permesso di chiamarmi nuora?" xD
No...ma fantastico! Io adoro quella ragazza...
Poi Ermes che si tradisce dicendo "adesso capisco cosa ci trovano I MIEI FIGLI in te"
Sono anche curiosa di sapere come Eveline userà la moneta donatale dal dio...uhm..
Sei stata bravissima nel non riportare tutta la conversazione sulla spiaggia... sarebbe stato noioso. Invece così è stato più bello e curioso leggere...hai anche fatto un ottima sintesi rispetto a quello che scrive Riordan...
Non so se mi spiego... bè, va bè, il messaggio principale che vorrei trasmetterti è che sei fantastica (come la tua storia!)
Quasi mi dimenticavo! Mi stavo pisciando adosso dalle risate quando Eveline dice al dio:
" Questa però l'ha copiata da FB" e l'altro risponde offesso... mama! xD bellissimo!

Cestista! E' ora di andare a dormire! Le altre cacciatrici sono già nelle tende!

Ma artemide! Io sono il vicecapo! Non posso scegliere liberamente quando andare a nanna?
       Sì. Ma io sto solo cercando di salvare la povera Tea dalle tue recensioni. Suvvia, vai a dormire.
       Ma...
       E' un ordine!

Ok, mi sa che devo andare :( Se si arrabbia poi mi sequestra l'arco! (A proposito...che figata quello di Eveline!)

Cestista

Sììì! Finalemente il nuovo capitoloo! :D Mi stanno succedendo troppe cose belle oggi: salto un tema, trovo in libreria Hunger Games che è praticamente introvabile qui e adesso aggiorni con un capitolo dove c'è il mio papino (Ermes<3)...dov'è finita la mia solita sfortuna? D:
Ok, passiamo al capitolo prima che mi salti la connessione (deve succedermi una cosa cattiva ora, per logica u.u):

1. Come già detto prima, adoro questo capitolo! Perché? Perché c'è il mio adorato papino: un figo da paura che si guadagna da vivere facendo il postino u.u ahahah! Io abito alla 11! xDxD

2. George è Martha *_______* Io ho deciso di comprarmi due serpenti e chiamarli così...se i miei genitori lo consentono (ma non lo faranno) :P Io gli stra-adoro! Soprattutto George ''Troppo occupato per i ratti? Che tristezza'' xD

3. A cosa le servirà la moneta? *ripercorre a mente tutto il Mare dei Mostri per ricordare dove potrebbe servirle, ma non le viene niente* Tatatatataaa! D:

4. Il prossimo capitolo sarà sulla Principessa Andromeda! ^.^ Chebellochebellochebellochebello...ok, basta :D

Non sai come ti capisco! Fino a pochi giorni fa a latino e greco avevo la media del 7 e poi arrivano due stupidi compiti da 5 che mi abbassano la media D: Io voglio andare in vacanza! Voglio andare al Campo! U.u *ripete tra sè: -23 giorni, Sabina, -23 giorni e poi cazzeggio assoluto :)*
Allora alla prossima! ;) Aggiorna presto!

Oh, il nuovo capitolo *-*
Premesso che io adoro Ermes, dico subito che il capitolo mi è strapiaciuto.
Ho adorato il modo in cui hai ripreso il libro dello zio Rick (ho deciso che da ora in poi lo chiamerò così u.u) e l'hai portato a favore della storia che devi raccontare tu.
Ermes lascialo a me. Un po' come Travis. Tutto mio! *-*
Perchè la moneta è solo una moneta.
Non vedo l'ora di sapere a cosa le servirà!
Bravissima come sempre a scrivere. Tanto bene, vicina di casa!
Aelle

Povera Eveline!
Ma davvero Connor è pettegolo? Sembra un mio compagno di classe che sa i pettegolezzi di tutta la città.
Faccio un esempio, tu gli dici il nome e il cognome di una persona che abita dove abito io, (non dico di dove sono) e lui ti dice dove abita, se è fidanzato/a, se è ricco, se fa sport e ogni tanto anche il numero di cellulare!
è abbastanza antipatico, però...
Aggiorna presto

Travis è vivo?
Evvai, quel ragazzo mi sta sempre più simpatico!!!!!!!!! Che carini che sono lui ed Ev insieme, romanticissimi!!!!!!!!!!
Complimenti per la rassegna, ma credo che fosse la settimana delle rassegne, perchè noi siamo arrivati primi ad una rassegna di teatro il 6...
Eravamo felicissimi, con tutto l'impegno che ci abbiamo messo!!!!!
Comunque ora vado a leggere il prossimo cap...

Traviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!
Ma non è niente di grave vero? O mio dio poverino! Dovrebbe cercare di pensare un pò di meno a quanto siano fantastici i membri della famiglia Jackson (per lui parlo di Eveline, per me di Percy) e pararsi il sedere!!!!
Quindi in questa storia farai il secondo libro? Ti prego dimmi che anche Travis parte con loro per andare a salvare Grover...
Vado a leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!

13/05/12, ore 15:14

Ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eveline e Travis si sono messi insieme? Devo andare a leggere la fine dell'altra, sono rimasta indietrissimo...
Sai, il mio carissimo computer aveva fatto puff e i miei non volevano comprarmene un altro!!!!
Scusami se non sono più riuscita a seguire la tua storia !!!!!!!!!!!!!!
Comunque questo inizio del sequel promette moooooooooooooooolto bene!
Alli_Louis

Salve! Finalmente un nuovo capitolo! Mi stavo chiedendo, un po' di tempo fa, dove fossi finita xP Comunque meglio passare alla recensione:

1. *mette da parte il suo amore per Travis, che le impedisce di recensire in maniera lucida* Che carini che sono :33 Poi quando dice ti amo...Oww ^.^ Fossi stata in Ev, ma non triste come lei, lo avrei ammazzato con baci e coccole *w* Cucciolo! *torna a mostrare amore (più che altro ossessione)* P****NA MALEDETTA! LASCIALO SUBITOOO! >.< *si ricompone* Ahahah! Bene.

2. Ma cosa cavolo è successo a Eveline? Perché si è messa a piangere? :( Mi dispiace per lei, perché mi è simpatica.

3.  Che bello bello! Tra poco si parte per il Mare dei Mostrii! :D Chissà cosa succederà?

Bene, al prossimo capitolo! ;)