Prima o poi ti ucciderò.
di thunders_lightnings

Tea, sei tornata con il capitolo nuovo! Finalmente!
Oggi sono particolarmente di buon umore, perciò la mia recensione sarà piena di felicità. Ovviamente non te ne fregherà niente, ma io oggi ho preso otto in arte e otto e mezzo in inglese. Per questo sono così esaltata.
Passando a recensirti il capitolo. Fantastico, al solito. Mi sto accorgendo ogni recensione che passa che non ho mai molte parole nuove da dire. Mi ripeto troppo spesso.
Ma, sai com'è, io ti adoro perciò ti dico ancora che sei stra-brava!
E, ultima cosa: Eve e Travis stanno durando troppo. Io e Ippolita ci stiamo chiedendo quando sarà nostro.
In realtà me lo sto chiedendo solo io. Ippolita è piuttosto indifferente verso gli uomini.
Chiudo qui la mia recensione e ti faccio di nuovo i complimenti!
Aelle

P.S. Tu sei sposata e non me lo dici? Alto tradimento, Tea çç!

Clap clap clap (applauso ù.ù)
Tu sei brava. Punto. Non c'è nient'altro da dire.
Anzi no.
Adoro questa storia. Punto.
Ed Eveline dovrebbe rispondere a Travis con un bel "io amo Luke, prrr! (pernacchia)". Punto.
Va bene... adesso cerco di parlare italiano e non "cestiniano" (?)
Sono curiosa di leggere la rivisitazione della partena e dell'avventura del secondo libro... Perrciò aggiorna presto, eh? ;)
Connor pettegolo...troppo bello! Io ce lo vedo in mezzo alle figlie di Afrodite!
E Tyson... io non mi ricordavo già più che era per colpa sua se Percy ed Annabeth avevano litigato!
( A proposito, belli i piccoli attimi Percabetthosi :3)
Ok, Ti aspetto ok?
A presto

Cestista

p.s. ahahah, Crono! Uno a zero per la cacciatrice... do più soddisfazione io di te xP

Prima di tutto: BUONNN SALVE!
Secondo poi, una cosa veloceveloceveloce prima del mio parere. Alla diciannovesima riga, nella frase "il fatto che, però, Percy"  ti sei mangiata la e di che xD
PPPPPoi. Te l'ho già detto che non mi piace la Traveline (?), vero? Vero? Beh, devo ritirare le mie ipotesi. Sono così dolci *^*
Beh, che dire poi? Ah, si! Aspetto l'altro capitolo! *-*
Baci.

Ps. Perché i miei Percabeth litigano, PEERCHEEEE? ç_ç *Si mette a frignare peggio di una fan del mondo di Patty*

"La mia ragazza. Non ci sono ancora abituato" ...
Awwww!!!! Ma che dolcee!! Però, poverino! Verrà tradito...perchè a Eveline piacerà Luke, vero?
Dimmi di sì! (se no potresti non riuscire a pentirtene perchè non sentirai battere il cuore >.<)
Dicevamo?
Ah sì, dolciosissimi.
All'inizio quando ho letto che Eveline non sapeva che Tyson era suo fratello, ma solo suo amico ci sono rimasta di sasso...poi però mi sono ricordata che siamo nel secondo libro! Che, sinceramente, è molto più "wow" con la nostra Eveline a rendere il tutto un po' più pepato!
Pendo dalle tuo labbra, o dalla tua tastiera, dipende dai punti di vista. Scrivi presto! (e se riesci scappa il più lontano possibile da questa pazzoide!!)

Cestista

P.s. Entrate in scena di Luke con i suoi pensieri? Ci saranno? (di di sì o te ne pentirai amaramente...muahahahahah!!) dicevamo? Ah sì, ti lascio in pace :)

ma che dooolci!!!!!!!! vabbè, perdonata per averlo ferito dai!! sono sicura che questa storia sarà un'successo come l'altra!!! continua così ragazza!
Aggiorna presto
Bacioni SISSI97

Ma come siamo.. dolci. Ammetto che per un momentinoinoino mi sono sciolta, peró continuo a tifare Evy e Luke! Yayyy.. Ti amoooo! (NdLuke) Io no invece. Continui ad essere un lurido.. *parole omesse come nei film* beh vado che si fa tardi! Alla prossima :D

RECENSIONI Okay. Non sono la prima, questa volta. E neanche la seconda ç_ç
Però recensisco, almeno v.v
Devi essere onorata, è la mia quattrocentottantaduesima recensione. Sto per diventare Master (ma quando? Sono indietro come il criceto senza pelo di mia nonna).
Comunque...
Questo capitolo è fluffoso! Seriamente, molto bello. Ho adorato quando Ev arrossisce (ciò dimostra che è umana oltre che meravigliosa ah ah)
La frase più bella? La devo mettere: "-La mia ragazza.- ripetè lui, fissando il vuoto sognante. -Non mi ci sono ancora abituato.-"
Anche se hai messo così tanti punti U.u
Anyway, brava ♥
Come al solito di loVVo.
Non so esattamente cosa dire, sarà la stanchezza (sono andata a letto all'una v.v per via dei compiti). E, indovina un po? Ho intenzione di rifarlo oggi muahah <3
Sto rivangando... Cioè, divagando. Fai anche danza? Wow.
Però mi deludi, se dici che gli juventini sono teneri e ci metti pure ":3". E mi deludi anche profondamente, mooolto profondamente.
Adesso penserai "Questa qui è milanista". No, io sottoscritta presidentessa dell' A.A.A sfigati anonimi cercasi, giuro solennemente..."
No, basta, che è meglio.
V.v
Al prossimo capitolo!
*Torna a fumare erba cipollina*

With Love,
Gin <3

DK97:- AwA! Ma che carucci!!! W Travis e W Connor! Che bello! Finalmente il terzo capitolo... *occhioni*
BO97: - Ehm-ehm! Ricomponiti...
DK97:- Si. ... ... ... Certo. *aria furba* Comunque... farai comparire Ermes, VERO? VERO?? VERO??? VERO?! VERO?!?! VERO?!?!?! 83
BO97: - Kay, carissima... *sorriso innocente* NON ASSORDARE LA POVERA TEA IN QUESTO MODO!! *modalità sclero*... ... *si ricompone* sennò, povera, come fa a sopravvivere alle nostre sclerate?
DK97:- *tira su col naso* sigh... Resta di fatto che "voglio" Ermes! U.U Ermes... :Q___ Anche se gli arrivasse una padellata in testa! U_U
BO97:- Per la padella provvedo io! *modalità killer*
DK97:- Cattiva! Comunque... alla fine niente bustino per Travis? Efesto puoi riporre gli attrezzi... non servono più. X3

DK97:- Ciao! Aggiorna appena possibile che siamo tutti qui ad aspettare i tuoi nuovi lavori! Un ciao da entrambe le due "mattoidi". Ci è piaciuta molto e non vediamo l'ora di leggere il seguito!

Un bacio:

BlackKay97

Complimenti per il terzo posto! (io domenica ho fatto le gare di scherma e sono arrivata quinta...su 5 .-. *si deprime*), sono milanista e andiamo alla recensione:
1. ''Chi?'': *sarcasmo on* non esiste parola al mondo per descrivere l'affetto che lega il signor D ai suoi ragazzi. Sin dal primo libro sono rimasta colpita *sarcasmo off* Scherzi a parte, manco i nomi dei capi delle case si ricorda?!...è un genio! U.u

2. Connor e le battute fuori luogo sempre a braccetto -.-'' ahah!

3. Dolci! Dolcissimi! :3 Li adoro! Ma Travis è sempre mio. MIOMIOMIOMIOOO! Ancora manco ci crede che ha una ragazza...è troppo tenero ^.^
Per quanto detesti chiunque si metta con lui, Eveline mi è simpatica, perché è uguale a me :P E tutto dice che ci piace lo stesso ragazzo xD

Adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere come proseguirai sulla traccia de ''Il Mare Dei Mostri'' *_* Provo solo ad immaginare il seguito :D

Aspetto con impazienza il seguito. Ora torno a studiare (noi manco la declinazione di Zeus in greco abbiamo fatto -.- che sfigati) e anche se ci metti tempo, non preoccuparti e fai con calma ;)
Baci

Bibi_

Aww *-*
Che capitolo dolce! Quanti mashmallows ti sei mangiata per scriverlo, Tea? Forse è meglio se riformulo la domanda così: quanti occhi di Madonna ti sei fumata?
Tralasciando la mia salute mentale -non posso aprire una recensione in questo modo, ma, ahimè, l'ho fatto- passo a fare un vero commento.
Ma lo sai che la tua grammatica non fa una grinza e che scrivi benissimo? Forse te l'avevo già detto, ma ripeterlo non guasta mai. Visto che ho detto questo, non mi fulminerai più, vero? Ci conto, nè.
Anche io, sinceramente, non mi sono abituata al fatto che Eve e Travis stanno insieme.
Travis dovrebbe essere solo mio!
Ignorala. A volte è fastidiosa.
E' un mio pregio.
Certo, convinta te!
Convintissima.
Vi siete già conosciute, tu e Tea?
No. Io sono Ippolita. Piacere.
Ma come siamo freddi, tesoro. Tea, lei è Ippolita, la mia coscienza. E visto volevi lo spoiler, lei è uno spoiler. Cerca lei e trovi Aelle.
Dopo questa recensione senza senso, ti saluto, facendomi di nuovo i complimenti!
Aelle

Bello! :D Eveline che si mette a salutare mezzo mondo nel bel mezzo di una battaglia (conoscendomi, io sarei andata ad abbracciarli tutti :P) Comunque facciamo i punti della recensione:
1. Travis è Travis <3 Lui è cucciolo :3 L'unica persona al mondo che deruba farmacie, anche se in caso di bisogno VERAMENTE estremo O.o'' E' la mia anima gemella xDxD
Io quando ho letto che veniva colpito: *prende la cassetta del pronto soccorso* ARRIVOOO! RESISSTIII! D:D:
2. Scritto bene e simpaticissimo, spero sia come il precedente ;))
3. Luke è un bastardo...un bastardo che stimo dal profondo v.v
Non sai quanto ti capisco per la scuola! D: Anche io faccio il liceo classico, il 4 ginnasio, e tutto dire che oggi ho fatto la versione di greco e solo ieri quella di latino: sono stressata. Datemi una vacanzaaa! :( Siccome ti comprendo, anche se aggiorni più di rado e non regolarmente ti capisco :) Bene, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Baci
Bibi_

Travis ed Eveline tornano all'attaco... che meraviglia!! *-*
Ma cos'hai combinato al figlio di Ermes?? Non è grave vero?? dimmi di no!! D,:
Comunque *cerca di ricomporsi dopo essersi strappata i capelli*, hai fatto bene ad aggiornare adesso piuttosto che tra anni...non te lo avrei mia perdonato!
Buona fortuna con la verifica di greco e latino (p.s. lo so che non te ne frega niente ma ho appena presto 5 in latino... hiuppy!!! :)
Allora, cerchiamo di parlare di cose serie visto che non ho molto tempo...
Bello il capitolo. corto ma bello. Eveline mi è piaciuta troppo, con il suo sorrisino e anche travis che fa pensieri..."particolari" in momenti in opportuni...
Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo

Aloha, Tea!
Occhi di Madonna? Come direbbe qualcuno che conosco: no, ma va bene. Lol!
Bentornata con il primo capitolo, mia fulminatrice di internet!
Mi è piaciuto, sì, sì. E' finito troppo presto però. Fai capitoli più lunghi. Dai, dai, dai.
Questa sera sono in modalità lagna, per cui non fare caso alle mie richieste. Ignorami.
Eh, momento romantico tra Eve e Travis *-*
La mia coscienza in questo momento si chiede quando sti due si molleranno e soprattutto quando Travis potrà essere tutto suo.
La mia coscienza è molesta, non è come il tuo Crono che è divertente.
E visto che stasera sono molesta, mi eclisso perchè ho notato che questa recensione non è delle più belle.
Ti rifaccio i complimenti. Adoro le tue storie!
L'ho messa tra le seguite!
Baci,
Aelle e la coscienza molesta

DK97:- Wè ciao! Ma che bello! Finalmente il sequel! Cioè, ho letto anche il prologo ma... dettagli! Che dire (oltre a "Viva Travis!") ? Bello! Voglio proprio sapere se al "nostro" ladruncolo (in tono affettuoso) metteranno il busto! XD Speriamo di no, altrimenti... POVERO! Mi sono piaciute soprattutto le prime righe con il discorso su Luke... quindi, passo la voce a BlackOwl97! (Per chi non lo sapesse sono DranzerKay97 ;) )

BO97: - Salve! ^^ Bell'inizio, complimenti. Fa ridere e allo stesso tempo mi ha lasciato suspense. Davvero brava, complimenti! :) quei due insieme poi... XD immagino già che risate che ci saranno per noi lettori...
DK97:- Siiii... io lo vedo più comico-drammatico sul drammatico ma... ok. Comunque: GRANDISSIMA (come sempre!) :D... In effetti, ora che ci penso, le frasi che si scambiano i fidanzatini durante lo scontro sono fuori luogo abbastanza da far venire il sorriso...
BO97: - Appunto, era quello che intendevo io, concordo pienamente.
DK97:- Non ci resta nulla da dire se non: FORZA RAGAZZI!!!!!! VINCETE PER TUTTI NOI!!!!

Sono la prima? Sono la prima?
*vede che altre milleduecento persone hanno recensito prima di lei*
Oh, be'... Capita.
Però così non va, mogliettina. Tu parti tutta felicemente e poi... Poi fai fare quella fine (?) a Trav? Njèt, non ci siamo proprio.
*Scuote la testa*
Amo Travis e Ev! Anche se Luke... Be', Luke è un altra cosa.
Completamente un'altra cosa.
*Si perde nei suoi perversi sogni su Luke*
...
*Rinviene*
Ehm... dicevamo?
Ah, già!
Le tue ndA sono fantastiche! Già dal nome meraviglioso che hai dato al tuo corner (ogni autore ha il proprio, ho visto dal cantuccio al "little little space", e sono colpevole di aver inventato l'ultimo"), poi quello che ci scrivi...
Dovrei provare a fumare degli occhi di madonna. Io li chiamavo mimì, storia troooppo lunga xD
Credo che risalga alla prima guerra mondiale.
Comunque, hai un po' da fare, questa settimana?
Moi, aussi.
Domani ho il laboratorio scolastico, una roba indecente, lasciamo perdere, dalle 15.30 alle 19.30. Ti avviso, se qualcuno si fa sentire per il contest (la speranza è l'ultima a morire <3) io non ci sono. Che sfiga -(
Poi... anche io ho la mia overdose di roba da fare, con le verifiche... oggi ho avuto una traduzione ostica... ed era inglese!
Questo per dire quanto faccio schifo v.v
Anyway, tralasciando la mia interessantissima vita privata, ti mando un bacio, ti dico che ti amo e ti raccomando di non fumare troppo, che fa male
Un saluto, scappo!

With Love,
Rose <3 (o era meglio Gin?)