The look in your eyes, says I can turn the tide.
di marttss

ahaha ho visto che hai seguito pienamente il mio consiglio ahaha xD bravaaaa :-)
per il resto mi č piaciuto il capitolo, ci stava una bella vomitata finale addosso a nathan LOOOL
bene n
basta posta prestoooo
much love ire xx

09/05/12, ore 18:53

come sempre fjkgnkhngfjkhn, mi covolge troppo.. devi continuare ora aspetto, ma con ansia eh...  semplicemente amo la tua fan fiction e lo sai benissimo, ora la smetto come sempre ahahah ciao.

09/05/12, ore 16:13

Ecco una ff STUPENDA/COINVOLGENTE sui The Wanted!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______________*
Non ti dico quanto tempo ho perso per cercare delle storie decenti su questi 5 meravigliosi ragazzi!!! Ma per mia sfortuna devo ammettere che sono + uniche che rare!!!!
Questa storia ho iniziato a leggerla manco un'ora fa, insieme alla  mia amica, e man mano che avanzavamo coi capitoli ci siamo subito immedesimate nei personaggi di Amy e Julie!! ( si... perchè lo ammetto .. sono PAZZA di nathan!! e la mia amica muore per tom!!! *ç*)

Non puoi di certo lasciarci così ç___ç vogliamo assolutamente sapere che caspita è successo tra te e nat prima che uscisse con la bionda ù_ù
ma soprattutto la domanda è .... LO PERDONERAI??? ( massssssssiii che lo perdonerai *-* NESSUNO può resistere a quegli occhioni azzurri!!)

Per quanto riguarda la situazione Julie-Tom che cosa sta aspettando PARKER a dichiararsi!??!?!? suuuvviaa l'abbiamo capito tutti che è interessato a Julie! *O*

E secondo me tra Lily e Jay ... succederanno BELLE cose *___________*

Bhe... di certo la scrittrice non sono io xD quindi che aggiungere.... io e la mia amica aspettiamo con ANSIA che tu prosegua questa MAGNIFICA FF!!!
Al prossimo capitolo!!! :D

08/05/12, ore 23:27

minchiaaaa che capitolo! u.u
mi piace tantissimo la trama, sai cos'č??? visto che ti piace mettere pių punti di vista nello stesso capitolo sarebbe pių facile capire di chi sono se mettessi, insomma, il nome all'inizio, per dirla tutta faccio tanta fatica a capire chi parla e quando ahahah xD
boh č un mio parere... vedi tu se seguirlo o meno :-)
secondo me tom se la farebbe di brutto con julie ahahah
e nath?? che tenewooooo <3
basta, con l'ansia aspetto il prossimo capitolo :3
much love ire xx

08/05/12, ore 23:22

finalmente hai svelato l'ascuro arcano che si celava dietro nathan e amy uu diciamo che lui č stato tanto carino e l'uscita ad effetto che ha fatto ci stava tutta!
ora passiamo a lily.lily e tom.letto.boxer.insieme.letto.insieme.letto.
penso tu mi abbia capita perfettamente eh?
bhe il finale,la biondina non mi ispira chissā perchč ahahah
tutto il resto verrā da se,perciō digita digita digita :3

love u,sonny xx

08/05/12, ore 22:57

Mi piace tantissimo questa fanfiction!!! poi i caratteri delle tre amiche sono fantastici!! Brava! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :)

08/05/12, ore 22:11

che stronzetta. tu, nathan, la tua bocca che non si chiude e fa uscire parole, molto dolci *--*
si si , dolce sei <3
il capitolo come al solito è stupendo, non so amo le tue descrizioni: nathan, julie, tom, lily, le tue, insomma tutte. ogni volta mi ci immedesimo come se ci fossi io hdbcsujkbc
alla fine hai ceduto, tu ami ancora nathan, ma non lo vuoi confessare a te stessa. Entra dice due cose e se ne va, del tipo io ti ammazzo nathan e baciala ùù
Julie e Tom. aww, cioè lei che non si accorge che tom è accanto che sta dormendo, bella la scena quando si tirano i cuscini e quando lei si accorge che lui è semplicemente nudo (?) hahhaha cioè no, povera julie mi sviene ùù
e poi come sempre la suspance in fondo tu mi ci metti. Io penso di strangolare nathan, se prima facevo il tifo adesso io lo strangolo. aww.
si bhè insomma posta presto <33 giuls xx

08/05/12, ore 21:47

Ehyyy complimenti bella storia, mi piace davvero tanto :D
Mi piace come descrivi i personaggi, e scrivi anche discretamente, il testo č molto scorrevole :)
Continua a scrivere non vedo l'ora di scoprire come andrā con Nathan :)
Baciii :3

08/05/12, ore 20:50

TIPO CHE QUESTA STORIA E' L'UNICA DECENTE SUI THE WANTED CHE MI PIACE *UU* .

JAY E SIVA CHE IN QUESTA GIF SEMBRANI STRA-FATTI AHAHHAHA LOL .
Storia stupenda u.u

04/05/12, ore 22:10

mio dio sta fanfiction č asdfghjklsdfkhsgivhbwvikwr ^O^
comuuuunque nuova lettrice :D
no ti prego sto morendo, voglio sapere subito il continuoooooo :OOO
ciao ciao ire much love xx

03/05/12, ore 22:18

ah bella di mamma!
ahahahah diciamo che il telefono con la tua vibrazione del cazzo te lo ficcherei molto volentieri in un posticino c:
detto ciķ vado avanti con i commenti,tu non mi puoi far venire i brividi leggendo ciķ scrivi c a p i t o ?
quel tom che solo lui sa come farmi morire.per non parlare dell'altro scellerato di nathan che ti fa la sorpresina,proprio come l'ovetto kinder.lily e josh?qualcosa mi dice che si tratti dell'altra del circolo delle tre marie,niente che popo di meno la nostra giulssss!
scrivi presto honey c:

i loge you xx

03/05/12, ore 21:53

Ssssssssssalve :)) allora perdona se non recensisco l'altro capitolo, e se passo direttamente a questo lol
First. Mi è piaciuta da morire come hai descritto la scena del primo incontro, con il flash back e tutto...mi stavo giusto chiedendo come si fossero conosciuti Amy e Nathan dfiuilkhgjrtyflgreiofdkhyjmrptdk cioè...e se succedesse davvero? ok lo so che sto fangirlizzando troppo lol, ma anche se è improbabilissimissimo,  non è impossibile :DD
Oh, e un'altra idea che mi è parsa molto originale e che ancora non avevo trovato in nessuna fan fiction è stata quella del sogno, del capitolo precedente...devo ammetterlo, all'inizio ero tipo "cooooooosa?" ma devo ammettere che è stata una trovata geniale, brava la mia marta uu
E comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Amy e Nathan ufdhgntdf ('parlare'...ahaha si come no :D) e anche perchè hanno litigato :OO
detto questo, al prossimo capitolo martssssssssssss. so già che non mi deluderai e che sarà stupendo *w*
Linda :)

03/05/12, ore 20:40

devi continuare tralalalalala, semplicemente kjgnhkfhnjkfhnbfjkhnbfjkhbf come sempre, non è meravigliosa di più molto di più, ok mi ritiro di nuovo ahahahahah, ciao. (?)

02/05/12, ore 23:34

porca miseriattola marta. no ma facciamo pure sti capitoli eh! ùù
nathan, dico io non andare da amy così dal nulla.
Parlare? siiiiiiiiiiii certo. Amy poverina è li che sta per scoppiare e sparare a tutti dall'agitazione hahhaha
julie poi quando scopre il trucchetto di tom, oddio mi stavo scompisciando dalle risate, cioè Jay non sta un attimo zitto, non maschera mai nulla neanche in certe occasioni, siva che se la ride ubriaco fradigio mi sa, e tom che si avvicina così pericolosamente hahahah povera julie, che poi mi ha fatta ridere troppo quando se li mette a contare oddio.
Lily e sto josh ahhahah e ovvio che amy lo chiama josh jonh si insomma non lo sa neppure lei hahah,
la scena iniziale quando racconti invece il primo incontro, cavolo io sono tipo sdbgiusgbskgbksgbfsk porca pupazza.
btw posta presto marthazza o marthan (?) ok la smetto <3
giuls xx

02/05/12, ore 21:42

ok e dopo questa jfdkgnkfdghnfjkn, semplicemente inizio ad amare quello che scrivi e  il modo in cui scrivi è qualcosa di magnifico insomma riesce intrattenermi e ad incuriosirmi sempre di più.
tanto ogni volta che scriverai un capitolo ci sarò sempre a recensire, quindi continua presto, ora mi ritiro sul serio ciao.