The look in your eyes, says I can turn the tide.
di marttss

23/05/12, ore 21:28

mi vuoi far morire? no ma atsredtsdradad, scusa per il ritardo, ma mi ero dimenticata e mi sono ricordata ora che dovevo recensire il capitolo LOL, davvero ogni volta mi lasci senza parole... aggiorna presto, baci. c:

22/05/12, ore 00:36

Awwww è fantasicaaaa! mi piace un sacco!!!...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :))

21/05/12, ore 21:51

Jay e Lily si sono baciati, Jay e Lily si sono baciati, Jay e Lily si sono baciati *mechesaltellacomeunadeficiente*
E poi vogliamo parlare della dolcezza di Tom!? Checcarino! *-*
Finalmente Amy che si lascia andare a Nathan!
Capitolo pieno di emozioni :) Aggiorna presto!
Baciii <3

21/05/12, ore 21:42

NO FAMMI CAPIRE, TU MI FINISCI CON UN "BACIAMI, TI PREGO?" così?
ma allora vuoi veramente che ti venga a strozzare marta, cioè bduybsgnks
il capitolo è stupendo, smettila di dire il contrario, o ti strozzo per la seconda volta.
Amy e Nathan, sono semplicemente stupendi insieme, lui è dolce e infondo non voleva fala soffrire, quindi amy svegliati e smettila di pensare troppo e passare il tempo ad odiarlo, a questo punto puoi solo amarlo.
Anche te certo che gli appari in salotto con un mini, extra mini asciugamano e ci credo che quel povero figliolo è imbarazzato, cioè hahahahahah penso capiterebbe a tutti.
Julie e Tom: quei due sono troppo pucci pucci? assolutamente si. lui che la porta in macchina e che la fa sdraiare, lei che arrossisce ad ogni sua parola: DOLCI.
Lily e Jay HAHAHAHHAHAHAHAH quei due sono troppo pazzi, troppo.
E alla fine si baciano, cioè bho amo il modo in cui Jay le accarezza il collo, e il modo che poi la bacia.. ok te stasera vuoi farmi impazzire!
E suppongo di aver capito anche chi è che la chiama. Oddio. no povero cucciolo cwwc
si insomma posta presto perchè devo sapere cosa mi combinano nathan e amy, assolutamente <3
giuls xx

21/05/12, ore 21:29

sono tutti pucciosiiii :3
tom superman, jay il coglione, nathan il tenerello :3
mi piaceeeee (!??!?!?!?) ok sto sfasando di brutto ahahha
aspetto il prossimo capitolo nel frattempo
ceeeeaaaaoooo much love ire xx

19/05/12, ore 19:45

eccomi come sempre, anche se un po' in ritardo insomma dettagli, inizio col dire che il bacio tra amy e nathan non me lo aspettavo, ci sono rimasta mfdkjghfdjkughfdjkgn quando l'ho letto, insomma ragazza mi stupisci sempre di più, continua. ciao lol

18/05/12, ore 18:36

Bella! mi piace un sacco questa fanfiction!!! :)) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! ;)

17/05/12, ore 15:14

che capitolo!! troppe news :?
ma tom che all'inizio fa il cazzone e poi fa il tesorino tutto preoccupato?? naaaah :3
evvai nathan ce l'ha fatta a baciare amy LOOOL
continua presto tresor <3
much love ire xx

17/05/12, ore 10:27

Ok, la coppia formata da Tom e Julie la adoro, insieme sono bellissimi *-*
Lily e Jay non me la contano proprio giusta, so che stai tramando qualcosa per loro due e non vedo l'ora di scoprire cosa!
E poi Amy e Nathan, mi piacciono tantissimo, quel bacio ci voleva proprio!
Aggiorna presto!
Baciii <3

16/05/12, ore 23:13

Partiamo dal bacio tra  Amy > Nathan : *_____________________________* finalmente è arrivato!!!! ci voleva proprio!!! e poi lui ha solo "risposto" ai dubbi di lei *ç* non ha fatto niente di male il ragazzo ahuahuhauahu

Lily > Jay : ho la netta sensazione che la ragazza stia cedendo allo charme del riccio!!! Ma del resto chi non lo farebbe? è un cucciolo quel ragazzo! ( ho appena visto la foto del suo tattoo .... ne vogliamo parlare!? xD )

Julie> Tom: ALLORA.... FAMMI CAPIRE..... Tom stava scherzando o veramente... loro due...hanno.... fatto.... dsgufgyyiaevsgdczs !??!  :O  no ti giuro che non l'ho capito!!! o meglio... ho capito ma non so se ho capito bene! ahhahahahah *w*
E poi chi è stò Dave?!?! cavolo ha fatto alla povera Lily per sconvolgerla così tanto!? l'ha proprio traumatizzata... ç_ç  Menomale che c'è Santo Tom *O*

No dai.... non puoi lasciarmi così *____* tu devi continuare!!! ne ho troppo bisogno!!
Come al solito ... capitolo stupendo!!! Brava <3

16/05/12, ore 23:11

marta cazzo, marta. ahjdgbusfngosingslkd
fai pure certi capitoli che tanto io non mi mangio le dita, no, di più.
allora iniziamo da lily: cioè sembro io, amo un josh, ma amo anche un jay hahahaha oddio. no apparte gli scherzi lily, sempre con quella sua preoccupazione da mamma diciamo, nei confronti di Amy e Julie, forse alcune volte si comporta anche da stronzetta perchè dovrebbe tenersi la bocca chiusa, ma mi piace troppo.
Jay che come al solito approfitta della situazione, ovvio no? se no non sarebbe jay.
lei intanto si preoccupa del suo ragazzo, e lui la strattona sulla pista che poi vorrei sapere cosa fanno quando cala la luce shjdbguengj hahahha
Amy del tipo che io amo questa ragazza. il suo comportamento, come si comporta con nathan, cioè no io la amo, anche se non doveva lasciarsi baciare, ùù
però è stato un colpo di scena diciamo, quindi voglio sapere come sistemano la cosa quei due, perchè si devono sistemare eh!!!!!!!!!
Julie e tom, del tipo che li amo. ti starai chiedendo: oh ma giuglia tu ami tutti eh! ebbene si, amo tutti perchè tu li descrivi in modo che io li possa amare, ogni singolo personaggio.
Dave questo dave non mi piace per niente: porco. povera julie ma fortuna che tom è arrivato in tempo. e poi troppe risate quando lui entra senza preoccuparsi di nulla nel bagno delle donne ahhahahahahahah
cioè bho chissà se si metteranno insieme e poi sto dave se riapparve lo prendo a calci pure io ùù si porca pupazza.
si bhè insomma please posta presto che io devo essere aggioranata su tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
much love, giuls

salveeeeeee ragazza meravigliosa (?) no ok comincio, ma accorcio un pò le parole se no non finisco più.... inizio col dire che questa storia inizia seriamente a piacermi c'è ti riesce incuriosire, come se sei tu a viverla... poi arrivi alla fine e svanisce tutto (?) insomma sai come la penso, quindi è inutile ripeterlo.
continua il più presto possibile, la smetto ciao.

ma NOOOOOOOOO!! tu non puoi fermarti così!!!!! tu non puoi lasciarmi come una mezza cerebrolesa a fissare lo schermo del pc!!! O_O
omg!!!!! perchè vuole essere accompagnata fuori da nathan!?! poi lui le salta addosso.... xD è inevitabile *ç*
Beh... che dirti... ti ho già detto che IMPAZZISCO per questa tua storia!! adoro quelle 3 pazzoidi di Amy,Lily e Julie! e muoio dal ridere ogni volta che compaiono Jay e Tom xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto! ma non vedo l'ora che aggiorni e vai avanti ù___ù ho bisogno di leggere, ho bisogno di sapere, ho bisogno di scoprire che fanno quei due "fuori" *w*
Ancora Complimenti! <3

bella lì sist!
si ma mo' io sono troppo curiosa,cosa si cela fra lily e jay?no,basta ti prendo a sprangate!
nathan che non demorde,mi piace il ragazzo.non vedo l'ora che lasci finalmente intendere altro.il passato di amy e nat mi intriga alquanto perciò vedi di svelare qualcosa sennó ti mando un jerry a casa uu
tom.tom che con quel suo fare accattivante mi manda julie in confusione ahahahaha lo amo.
per chiudere sai che io adoro follemente il modo in cui scrivi,e sono seria.riesci a dare tono a tutte le situazioni che vengono a crearsi e amo ció.

passo e chiudo,
la tua bubs 💟

oh cazzo. cioè bho, sai già che ti amo vero? che amo il tuo modo di descrivere ogni situazione, ogni coppia, ogni persona, no perchè se non te l'avessi ancora detto te lo dico adesso: amo come scrivi, yes.
julie che si dimentica il reggiseno di pizzo a casa di tom, è stato una risata enorme, perchè mi sono immaginata lei che si stava colorando di rosso e vergogna su tutta la faccia.
lily che è sempre dolce a quanto vedo, e la amo perchè sta con un ragazzo di nome josh ùù
e bhè amy, poverina, vuole dimenticare nathan, ma allo stesso tempo desiderebbe tornarci insieme hbdsufaboangoiasn shippo troppo loro due insieme, quindi vediamo di aggiustare le cose occhi azzurri di nome nathan ùù evitiamo di fare troppe cazzate eh!

la parte in cui entrate nel pub/disco e amy che sta in pensiero ma soprattutto nell'essere nervosa per l'incontro con nathan, usabfuad cioè bho, lui è stato dolcissimo einsomma amy chiariteviiiiiiiiiiiiiii
max ubriaco? è nova. max che fuma? è nova. max che balla? che bellino. si insomma davvero molto lucido quella sera eh!
siva e tom, dolciosi :) e jay sempre il solito: sorriso, riccioli, occhi azzurri hjasbfadhb
ma la frase che mi è piaciuta di più è questa: Nathan, accompagnami fuori per favore.
cioè vuoi sempre farmi rimanere con la suspance noto eh!
posta presto tesoo <3
giuls xx