The look in your eyes, says I can turn the tide.
di marttss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/12, ore 21:37

ok la storia si fa sempre più interessante, nathan oddio ma vuoi farmi morire? cazzo capitolo perfetto come gli altri ecco, ciao.

02/05/12, ore 21:31

diventa sempre più perfetto insomma oramai non so più che dirti, dire che scrivi da dio lo sai quindi sto zitta ahahah

02/05/12, ore 21:28

no ok sono riuscita a recensire e se ti dico che è perfetto già lo sai quindi è inutile idem scriverti che scrivi davvero bene, se non sai chi sono, bhè sono quella famosa ragazza ''rompiscatole'' ahahah ok la smetto.

02/05/12, ore 21:25

Adoro la storia,adoro il modo in cui scrivi insomma adoro tutto solo che proprio non mi aspettavo che fosse un sogno!!! Comunque continua cosė perchč č stupenda :)

02/05/12, ore 19:19

Marta va a fa in culoo. ecco.
Insomma va bhhè che mi avevi detto che avevi una cosa per il nuovo capitolo, e tu mi hai detto, non te la dico suspance ma cavolo io adesso ti uccido, perchè non mi asppettavo questo, tutto ma non questo. Porca patata.
Ok, anche se non me l'aspettavo, ho amato questo capitolo comunque, cioè amo come scrivi, si amo come scrivi, yep.
Amy stava impazzendo, questo si sa, si nota, lo notano le sue amiche e penso che lo noterebbe chiunque. Ama Nathan anche se si ostina a odiarlo.
Mi piace questo amore / odio. Si.
Mi piace il momento in cui gli arriva un nuovo messaggio e quel messaggio da un destinatario sconosciuto, ha magicamente un volto: Nathan.
Carino anche Tom che chiama Julie e le fa il verso, ho tipo riso immaginandomi Tom a imitarla hahhahaha.
E poi Jay e Lily che dolci anche loro e Jay, bhè il solito donnaiolo, marpione, eccetra eccetra.
hahahah apparte questo cioè bhò per te fanno sempre tutti schifo i capitoli invece sono suidhfishgisohosdhjdiohifdr e te lo dico seriamente, LI AMO. LE AMO.
Tutte, tutti.
bhè sai già che io voglio sapere, voglio un nuovo capitolo e non posso aspettare, lo sai. no va bhè. Tranquilla, scrivilo con calma e falli incontrare sti due scemi ùù
insomma posta presto e bhè te salutossss <33
giuls xx

02/05/12, ore 18:43

Oddio, oddio, oddio ti pregooo continuaaaa *---*
I tuoi capitoli sono una cosa così rbhvhfjdbguirhng :33
Okay basta D: tutta questa suspance mi uccideee dioo ç___ç

So, perfavoree continuaa al più presto :3

01/05/12, ore 19:06

asjbfusbgsiugbds marta, grazie, davvero. Fai pure, davvero.
Tu Nathan e la stanza, solo voi due. Jay il solito dolcioso *--* che carino che è quel ragazzo, davvero troppo, Tom anche e Siva, va bhè c'ha la ragazza e quindi mantiene le distanze in un certo senso, ma sono sicura che vorrebbe stropicciarti pure lui (?)
hahah premetto che vorrei farti a fettine, perchè tu i capitoli non li sai finire punto, davvero, cioè.
Ti sembra normale finire il capitolo con: " lui aveva vinto, di nuovo." ? Dimmelo perchè io vorrei menarti, ma tanto.
Btw qui Nathan sembra un pò fatto a dire il vero, un Nathan diverso (?) però mi piace, e voglio un altro capitolo.
Quindi ti dico posta presto, PRESTO. ovviamente priva devi fare tutti i compiti cattiva bimba. yes, ma non tanto cattiva perchè prima hai scritto sta favola di capitolo.
si insomma posta e ausgfbiusdhgbdsikugd marta, si.
much love <33

01/05/12, ore 18:05

Honeeeeeeeeeeeeeeeeeeey :) eccomi qua a recensire, sono la prima per quanto riguarda questo capitolo!
Allora, comincio premettendo che non sono fan dei the wanted...cioè ho ascoltato qualche loro canzone e mi piacciono, ma non so neanche tutti i loro nomi, tanto per intenderci lol
Siccome però le tue fan fiction sono sempre stupende, sia perchè hanno dei personaggi fdjkhnrtf e una storia fatta bene, ho deciso che seguirò anche questa uu
perdonami se non recensirò tutte le volte appena posti il capitolo, perchè seguo un'altra decina di ff, e tra la scuola e tutto è sempre un casino çç
comunque, bando alle ciance (?)
Mi piace la trama, mi piace il fatto che non hai ancora spiegato cosa è successo tra Nathan e Amy...la ragazza poi mi sta simpatica, ha un bel caratterino ahahah!
Ho visto che hai iniziato anche un po' a descrivere Julie, spero che continuerai a parlare di lei, perchè mi piacciono le ff dove ci sono diversi punti di vista...ma non ti voglio costringere a farlo ahahah
btw, sono molto molto curiosa perchè mi hai lasciato sul più bello alla fine del terzo capitolo, e voglio sapere come si evolveranno le cose rkjgntif
quindi niente...spero che aggiornerai presto ewe
ps. ho una domanda...ma i caratteri dei ragazzi nella ff, rispecchiano quelli dei veri 'the wanted'? perchè io sapevo che 'Nathan' era il 'timido' del gruppo, e boh, non mi sembra tanto timido il ragazzo nella storia ahah
pps. So che non c'entra un cavolo ma... questa è la quarta ff che seguo con una ragazza che si chiama Julie...lol, spero di non fare confusione in futuro :)
Linda xx

30/04/12, ore 23:03

ascolta,o ti decidi a sputare il rospo e dire tutto ciķ che č successo tra quei due o ti prendo a sberle honey ee
tutta questa suspance mi uccide e sai che sono una persona alquanto ansiosa o:
detto ciķ mi manca una cosa da dire: THOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!
Madonna quel ragazzo cos'č?

posta presto il capitolo e non aspettare un mese!
loge you babe ❤

30/04/12, ore 19:20

oh porca patata.
cioè non ti dico che amo come scrivi, eprchè ormai lo sia già, i think so, yeah.
l'entrata di Nathan. Ho detto tutto. Già quando mi hai detto su twittah che il secondo capitolo entrava lui, djsbgfkuishrgbsiogrr io non vedevo l'ora di leggerlo, cioè NATHAN.
Certo proprio una coincidenza, nel solito bar eh? Nathan birichino. ùù
btw ho amato questa frase cioè anche te non puoi farmi questo: "Ecco cosa poteva rovinare Londra, o meglio chi: Nathan Sykes."
Direi fai pure marta, si si.
E tu con quella risposta poi  "No, tu nulla. Sei tornato in città?Buon per te. Ma con me hai chiuso, mettitelo bene in testa."
Del tipo Nathan pussa via. hahahahah
Poi invece hai scritto " pagai "Martin' " mettendomi a ridere come una scema, hbsudjhbsudgbj ohi ohi.
Ovviamente Julie la solita sbadata e a chi va a sbattere contro a Tom, umh chissà ùù
si insomma continua presto marthazza.
#muchlove <33

30/04/12, ore 00:05

bella li marta!
bhe,ormai dire che sei in fissa non serve,tu hai bisogno di una intossicazione :o
la storia mi intriga quindi aggiorna e vedi di non far passare un mese as always!
xx la tua bubs alias julie ❤

29/04/12, ore 23:09

Aspetto il seguito,ma per ora sono curiosissima di vedere come ci ricascherā per colpa di Nathan! :D Comunque so giā che mi piace :)

29/04/12, ore 18:37

whbfidahgsiknglgnslfih fuck you marta. cioè. tu e il tuo scrivere stupendamente.
Come inizio mi piace, davvero molto. Lei nella stazione, che piange forse per la partenza di Nathan.
Ho come la netta sensazione che tra quei due sia successo qualcosa, ma non vorrei sbagliarmi quindi posta presto. <3
giuls xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]