Disney!Gay Klaine in: Cinderella
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

bella, bella, BELLA ! ! ! Io ho letto anche " la bella addormentata" tempo fa, e mi sono piaciute entrambe un mondo ! ! ! Questa è particolarmente bella per il fatto che contiene anche scene comiche, ma in fondo, diciamocelo, i warblers sono dei comici nati ! ! ! Da come me lo sono immaginato, il vestito di Kurt è stupenderrimo, e anke quello di blaine, poi non parliamo di quelli dei warblers, ke x poco non rigettavo sulla tastiera... comunque bravissima ! ! !
Lo sai cosa potresti fare ? I sequel delle storie disney gay ! ! !
secono me sarebbero fantastici ! ! !
comunque bravissima, continua a scrivere ! ! !

Oh mio dio...da oggi la versione disney di Cenerentola è diventata una cazzata per bambini la mia nuova Cenerentola preferita è questa! Complimenti davvero.

Oh mio diooooooo è bellissimo! Sono bellissimi! Ti adoro mi piace sempre di più questa ff!

Nooooooooooooo cioè Sugar è perfetta come fata madrina! E poi c'è la granita che riporta molto a Glee...stupendo!

Ahahahahah ma anche io ho scaricato subito quella versione di Darren (già conoscevo quel video infatti) comunque, è una bellissima idea quella che hai avuto hai fuso perfettamente le due cose che adoro di più sulla faccia della terra: i Klaine e le fiabe disney. Grandissima!
Ran Mouri

Conclusione perfetta per questa fanfiction! Coniglietto sbarluccicoso e raggio di sole... calzano proprio a pennello ;D Anche a me mancherà (sigh) ma non vedo l'ora di leggere la Bella Addormentata! So già che sarà un'altra fantastica ff che non vedo l'ora di leggere, soprattutto perchè stavolta sarà Blaine la principessa xD
P.S. Non mi ero accorta del titolo ^^ Scusa se ho commentato tardi, ma ho avuto anche io da fare... a presto!
dreams_queen

Okay, ma è meraviglioso! Sul serio, è fantastico! asdfghjuyghj Il più bello di tutti i capitoli secondo me, insieme a quello dell'apparizione di Sugar! Adoro quella ragazza!
Il coniglietto sbrilluccicoso hahahaha E Brittany e Santana? Avevo chiesto un qualche accenno alla Brittana, sono stata accontentata (?) lol
Blaine e Kurt da soli nel locale...okay, manteniamo la calma! Aaaaaaah sto fanfirlizzando! *^*
Ti assicuro che hai fatto bene, benissimo a prenderti la licenza di cambiare la scena del bacio! Altro che leggero bacetto a stampo puhahahahahaha I capelli sconvolti peggio di prima...e ci credo! hahahahaha
Sei tra le mie preferite, e mi sta venendo voglia di leggere anche le tue altre FanFic u.u
Storia bellissima, ancora complimenti. <3
Vale.
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 03:16 pm)

Okay, lo sapevo che non si sarebbero baciati, però...ç___ç Ho gli occhi di un cuccioletto in questo momento, sigh.
Bene bene, la storia si evolve, e Blaine si è innamorato...ah, questo moro tutti riccioli e niente cervello! Come si fa a non riconoscere K.Hummel? *^*
L'I-Pod con la sua voce hahahaha Mi meraviglio che non si sia spaventato di più per il fatto che ci fosse la sua voce lì dentro...anyway, Blaine, sveglia! u.u
"Oh, there you are. I've been looking for you forever." My Klaine Feelings sdfgvbnjuygtfg Sto sclerando *Q*
Non ce la posso fare, è quasi finita la storia ç___ç Vado a leggere l'ultimo capitolo, sigh.

"E Harry Potter?”
“Da impazzire”
“Ma sei vero? Ti prego dimmi chi sei! Voglio sposarti, sei il mio ragazzo ideale!”
*dead* oddio li amo! hahahahahaha Sono davvero la fine del mondo! asdgfhjkiuygthj *w*
Blaine che vuole gli occhiali fuxia di Kurt! puhahahah e i suoi calzini Fuxia sono la fine del mondo! (?) hahahahahahaha
"Prima di sollevarli fece un’ultima domanda, questa volta quasi sussurrandola: “Hai mai baciato qualcuno?”." Tu non puoi terminare un capitolo così! D: Povera me, corro a leggere il seguito, anche se immagino come andrà, sigh ç___ç
Vale.

No ma quanto puo' essere stupenda Sugar versione fata Madrina? hahahaha Il vestito mi sa tanto di vestito della festa di San Valentino, solo blu! Il Chupa Chups! puhahahahaa
Il vestito grigio, ricordo di una foto di Chris con un completo grigio, era la fine del mondo! *^*
Gli occhiali fuxia asdfghjkhg *Q* Bellissimo capitolo, complimenti!
Peccato che Sugar sia la fata madrina, nel senso che se fosse stata un'amica pazza magari l'avremmo vista di più lol
Vabbè, non ho ancora letto gli altri capitoli, magari il mio desiderio è stato esaudito :3

Okay, ma quanto possono essere dolci le New Directions? *^*
Puck è perfetto nella parte di Giac (Il topolino trololol)! Adoro il vestito! Riesco ad immaginarlo perfettamente, e sì, Kurt sarebbe perfetto con quello! *^*
Il fatto della granita >< Poveri noi! ç___ç
Vabbè, aspetto di leggere il resto, tanto Blaine ci deve rimanere di stucco quando arriva Kurt e.e

02/06/12, ore 11:53

Okaaay, finalmente una svolta! *^* Però povero Kurtie :'( Lui aspettava mercoledì per rivedere Blaine e lui non va al Lima Bean.
"...adora il cappuccino del Lima Bean..." seeee, o forse il cassiere del Lima Bean?! Eh, eh?! Blainie, ti abbiamo sgamato eheheh *sorry*
Bene, mi piacciono tropppo i riferimenti al cartone! Santana e Brittany che danzano con la scopa! puhahahahahahaha
Bene, altro capitolo arrivo! u.u
Vale.

Okay, ma Kurt che cerca Blaine su internet? HAHAHAHA Quanto puo' essere dolce quello stalker. <3 Uno stalker e un hobbit insieme, l'accoppiata vincente proprio!
Vogliamo parlare della telefonata con Mercedes? “cosa sono questi sospiri da ragazzina innamorata? Il mio sesto senso mi dice che mi stai nascondendo qualcosa!...Sei con qualcuno?” puhahahaha stavo morendo :'D E' troppo l'amore (?) questa loro amicizia u.u Ora però aspetto di vedere il rapporto di Kurt con gli altri (La mia HummelBerry *^*)...
La coach Sylvester è perfetta! lol E tipo che mi sono venute in mente le scene del cartone Disney quando lei gli da gli ordini? Mi aspettavo di vedere comparire Lord Tubbington all'improvviso nella parte di Lucifero, in realtà xD
Bene, proseguo con la lettura.

02/06/12, ore 10:13

Ma sicuramente la terza! E' troppo bella! Anche se nemmeno la seconda è male :3 Sono abbastanza sicura che siano tutte e tre belle per la scena che rappresentano, "the first time"....aaaaw <3
Tipo che solo ora mi sono accorta che anche nella terza immagine ci sono due immagini sovrapposte, una con l'ipod e la scena del bacio della 3x05, e poi l'immagine della scarpetta di Cenerentola xD Comunque, dopo questa FanFic credo di apprezzare di più il cartone animato lol
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 10:55 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]