Tutto il bene che ti voglio ♥
di Hikari93

18/08/17, ore 00:36

Storia molto carina e tenera,complimenti. I capitoli mi sono piaciuti tutti ma l'ultimo è quello che mi ha fatta collassare, ciao ciao :)

04/05/12, ore 16:55

Ahahahahahahhhahahah Goteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen >w< Gohannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn >w<
quanto li amoooooooooooooooooo
Bellissimaaaa ahaha
mo collasso ioooo haha di felicitààà sta ficcy mi mancava
scrivi ancora di dragon ball ti prego è il mio cartone preferito :) <3
Baci <3 <3 <3 ^^Betty^^

30/04/12, ore 10:36

Ciao! Allora premetto che il genere drabble è tra i miei preferiti, devo dirti che questa raccolta non mi è piaciuta molto... ma moltisssssiiiiiimmmmmooooooooo!!! E' divertente, leggera, scritta bene, le ho lette tutte d'un fiato, una di seguito all'altra e mi sono piaciute tutte! Ho deciso di scrivere nell'ultima scena postata per fare un pò un resoconto di tutta la raccolta finora, poi piano piano quando ci saanno altre storie vedrò di recensire ancora! Davvero conplimenti, il personaggio di Goten a me piace tanto soprattutto quando viene trattato nel rapporto con Gohan che per i miei gusti è troppo poco approfondito, e tu sei riuscita a descriverlo proprio bene, in tutte le varie fasi della sua vita... per cui non posso fare altro che dirti Bravissima!! Non vedo l'ora che esca un altra drabble della raccolta ^____^ Alla prossima
Babykit

30/04/12, ore 10:35

Ciao :3 e buongiorno.
Tutta per me? Ma così arrossisco! Comunque, grazie <3 e mi è anche piaciuta molto :)
Vorrei un fratellino come Goten *-*

«Tu non sei mio fratello Gohan» si mise in guardia. «Sei un vampiro.»

Ah ah :3 e sicuramente Goten sì è lanciato all'attacco per far uscire il vampiro che risiede nel corpo del suo caro fratellone <3
Sono contenta che hai aggiornato <3 e ancora grazie! <3
Alla prossima, un bacio <3

30/04/12, ore 10:29

Ho letto le drabble tutte d'un fiato, sono davvero belle, complimenti!! Le idee sono originali e il tuo stile di scrittura scorrevole e per niente noioso. L'ultima è quella che mi è piaciuta di più, hahaha i fratelli minori sbucano nelle occasione meno opportune! E poi l'idea del vampiro è troppo divertente!!
Complimenti :)

30/04/12, ore 03:04

Bè è carina e divertente :D
Ahahahahah immagino che imbarazzo poveri! :D
Sarò ripetitiva ma bella e scritta bene anche questa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 01:30

Yoh!
Premetto che - e questo penso ti farà piacere - è la prima recensione che lascio ad una fanfic di Dragon Ball. Mi sa che è pure stata la prima che ho aggiunto agli elenchi di questo fandom! XD *Brava, Hikari, un applauso!*
L'idea era di seguire questa pucciosa raccolta e di commentare qui e là cosa mi avesse più colpito:; dopo aver letto quest'adorabile concentrato di idiozie che è l'ultima drabble, ho deciso che era arrivato il momento. X°°D
Bene, salutiamo tutti l'entrata in scena di Videl - ad onor del vero, non ricordo se nelle altre drabble ci fosse. Perdonami, ma è pure l'una e venti U_U No, OK, ho controllato, ricordavo bene! ^o^ - la coppia GohanxVidel mi aggrada abbastanza, quindi ritrovarla qui per puro caso è stato un gran piacere!
Anche se la parte migliore ce l'ha il piccolo Goten: ancora un bambino, giovanissimo... ma di sicuro non "indifeso", trovatemi un Saiyan così definibile... che, sentendo rumori sospetti, balza subito in piedi per andare a controllare in prima persona (tanto, chiunque sia, potrà massacrarlo di botte!) e trova il suo fratellone (o forse no) intento a succhiare il sangue (ssssssicuramente. Goten, ne hai di cose da farti insegnare. *Gli fa saggiamente pat pat sulla spalla*) alla loro indifesa ospite.
O forse ha del tutto frainteso, chissà, caro bambino... U___U (Eh, sì, Goten, TANTO da imparare).
- Comunque sia, meglio che si spiccino a riassettarsi, prima che li becchi Chichi. Allora sì che sono dolori! XDD
Trovo che anche il resto della raccolta sia carinissimo, ogni pezzo è più caruccio dell'altro! *^*
Non credo che questa la recensirò proprio capitolo-per-capitolo come al solito... apparirò ogni tanto, quando mi va, a sorpresa! XD (Ma stare dietro alle tue raccolte è un'impresa disperata, cerca di comprendere. X°D)
Comunque, bravissima come sempre, Hikari!
Bye!