Haunted by a God
di silvia_arena

08/05/12, ore 20:08

Si, la storia continua a piacermi, e molto.
Sono contenta che la storia si sia "scaldata" nel senso che abbiamo un dio arrabbiato che cerca Isobel. Mi piace. Ma più di tutti mi piace la scena di Odino-Izzie-Loki.
L'ho trovata molto carina molto profonda e mi è sembrato che tra i due ci sia una bella intesa, la stessa che penso avrebbe voluto la scrittrice.
Brava mi piace.
E Izzie e Steve?? Mamma mia che bacio, bella traduzione! Anche se tifo per Loki ovviamente...
Se ti và di leggere ho continuato anche la mia storia, mi fa piacere se mi dici che ne pensi.
Mi raccomando continua così nelle traduzioni!

xoxo f_m
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 08:11 pm)

07/05/12, ore 22:27

La storia è intereressante senza dubbio.. sono curiosa di sapere il seguito...L'unico appunto che posso farti è che la traduzione in italiano a volta è un pò forzata...ma mi rendo conto che non è facile rendere in italiano qualcosa di scritto in inglese....grazie per il tuo lavoro! :)

07/05/12, ore 22:22

della serie e mo sono cavoli senza zucchero...ovvero amari! xD anche io vorrei loki che mi cerca XD hahahahaha povera pazza che sono! Compatitemi umani! Perché pecco di scemenza XD hahahahahahaha....ecco la disperazione che mi provoca!

07/05/12, ore 22:07

STUPENDA COME SEMPRE !!! Anche se mi dispiace il fatto di non poterla continuare a leggere... il bacio. WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Voglio proprio vedere cosa farà Loki dopo questo ! Ed anche i rapporti tra Steve e Izz dopo il bacio... cerca di fare il prima possibile amourr <3

07/05/12, ore 21:28

La storia mi piace un sacco, è molto avvincente, davvero!
Son curiosa di evdere cosa combinerà Loki al capitano hehe. Sinceramente tengo per il lato oscuro!
Un bacione e ancora brava per la traduzione!

07/05/12, ore 17:19

Ecco lo sapevo che Steve avrebbe fatto il gentiluomo guastafeste XD E' troppo smielato XD Però c'è da dire che l'altro è un vero sociopatico ^^'' Per tornare ai dettagli tecnici, bel lavoro anche questa volta ^^ Si si vede che l'autrice ha scritto la storia pre-film anche perchè c'è qualcuno che respira ancora XD
Al prossimo capitolo ^^

04/05/12, ore 20:51

Ahhhmmm io faccio il tifo per Loki!!
LOKI! LOKI! LOKI! LOKI! LOKI! LOKI! LOKI! LOKI! LOKI! LOKI! Va ben basta, comunque brava come sempre nella traduzione, anche se qualche verbo è scappato...va ben, niente di chè! :)
Trovo che tu renda la storia bellissima con le tue traduzioni.
Che altro dirti ancora?? Non so, spero che tu la continui molto presto!!

04/05/12, ore 19:56

Izzie nooooooooo!!! Lascia sta quel biondino pompato!! Vogliamo metterlo con Loki?! Vogliamo mettere?! Ok. Peggioro di giorno in giorno D:
Comunque bel capitolo :D sono curiosa di vedere cosa farà il bel Dio norreno! ;)
A presto baci!

04/05/12, ore 19:43

ma povero Loki!!!! lui la ama tanto tanto e lei si rifugia fra le braccia di capitan cazzone! io leilì la picchierei sai???? heeeee ma se lei no lo vuole me lo accollo io il dio delle malefatte he^^

04/05/12, ore 19:34

bravissimaaaa come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di andarmi a leggere al volissimo anche l'altro capitolo! traduzioneimpeccabile!

04/05/12, ore 18:54

Povero Loki! Come può respingerlo?
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo! Un bacione!

03/05/12, ore 19:33

Ciao...brava bellissima traduzione, sei una forza nella traduzione. Io non ne sarei capace!!
E penso che sia anche un buon allenamento, per rafforzare il tuo inglese. Ho letto anche l'altra storia, nel senso la versione inglese, e penso che tu sia veramente riuscita a mantenere quello che la scrittrice voleva!
Brava brava, non posso altro che farti i complimenti.
Non metti errori e la lettura è molto scorrevole
Brava, aspetto il prossimo capitolo!

03/05/12, ore 17:29

Mi diverte questo Loki geloso!  Questa storia mi sta attirando sempre di più, spero che il settimo capitolo arrivi in un baleno! Baci

(Complimenti per la traduzione!)

03/05/12, ore 16:45

ODDIO Steveee ! YEAAAAH !!!
" Abbiamo sicuramente bisogno di più uomini come te in questo mondo, questo è certo! " CI PUOI GIURARE BELLA !
AHahha, capitolo stupendo ! Posta al più presto tesoro ;)) <3 SMACKKK <3

02/05/12, ore 20:48

Questa storia mi prende sempre di più!! Troppo brava :) S'e ero isobel, il nostro caro loki finiva male... Moooolto male! :P Aggiorna presto, baci