When is the distance that joins two people!
di _SHEsStranger_

04/06/12, ore 04:09

bello..davvero!
continua presto
mi raccomando
son curiosissima
un bacio

04/06/12, ore 00:30

La madre di Zayn è mooooolto sospetta, anche troppo. Secondo me sa già tutto, però bho...Sono curiosa di scoprirlo. u.u

Ma quanto sono belli Louis e Zayn in questo capitolo?! Splendidi! :3

04/06/12, ore 00:14

La madre non me l'ha racconta giusta LooooL ^^ cmq la storia é fantasticaaaa, stavo davvero sperando di leggere la scena hot in questo capitolo *mente perversa* lol ma nn fa nnt sara per la prossima .... Aggiorna prestoo *____*

26/05/12, ore 23:39

*w* eccomi quiii, (sempre a recensire XD) Belloooooooo! *-* io mentre leggevo ero akcubewk come te quando scrivevi (?) sei degna di stima u.u

24/05/12, ore 00:33

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
che bel baciiiooooooo
mi raccomando continua prestoo
un bacione

23/05/12, ore 22:46

*O* shi! Zouis Tomalik Forever (?) posta presto, mi raccomando *-*

19/05/12, ore 16:27

Spettacolaree che belliiiissimo questo capitolo *perversione in arrivo* LoL aaa non vedo l'ora di leggere assolutamente il prossimooo *w*

19/05/12, ore 09:34

Bellissimo capitolo C: sul serio, molto brava C: corro a leggere il secondo

19/05/12, ore 09:24

bellissimo prologo, mi sono anche un po'...emozionata (?) corro a leggere i prossimi capitoli C: brava :33

19/05/12, ore 01:17

Contiiinuuuuaaaaaaaaaaa prestoooo
caspiooo che belli zouis *w*
alla prossima

13/05/12, ore 12:38

*-* jep! Viva la pace *-* bello anche questo capitolo, continua così! **

10/05/12, ore 19:02

è una storia bellissima, poi io amo gli zouis quindi asdfghjkl posso darti solo un consiglio? Usa un font più chiaro, è leggermente illeggibile :) comunque è stupenda, continuala presto asfvgbhj

10/05/12, ore 18:50

waaaaaoo che dolcii *-* menomale k hanno ftt pace :33333 Uuuuu ma adesso si passa ai fatti *w* yehh nn vedo l'ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :p

09/05/12, ore 21:32

Meglio un po' di Sospense in più *-* e comunque... *-* Adoro la tua storia e adoro anche la tua Larry! Brava :'D

07/05/12, ore 23:42

woow mamma miaaa, che bello questo capitolo *****-****** my god!! Cmq secondo me hai fatto bene a nn mettere il bacio subito ;)
-Mà