When is the distance that joins two people!
di _SHEsStranger_

09/11/12, ore 20:56

*saltella*
woow non ci credo
finalmente hai aggiornato
mi son commmosa e vabbeh belliissimo come sempre
alla prossima!
xoxo

30/10/12, ore 13:22

che bel capit5olo
ok lo ammetto ho frignato
è commuovente e spero che aggiornerai presto
xoxo

29/10/12, ore 17:07

O MIO DIO, cosa sta succedendo x.x poveri cc. Non mi aspettavo che la madre di Lou fosse cosi` malvagiaaa D: , vabbé spero che nel prossimo capitolo le cose si aggiusteranno almeno un po` . Non vedo l'ora di leggere il prossimo , continua presto ;)

29/10/12, ore 12:40

''Normalmente'' quando sono troppo sciocata o sconvolta(in modo positivo) o mi piace molto ma molto molto una cosa resto senza parole e lunica cosa che riesco a dire in effetti é "SENZA PAROLE''... ma dico ''normalmente'' fra virgolette perche nn succede spesso ma in questo caso l'unica cosa que ho da dirti é SENZA PAROLE!
PS: GIURO CHE SE NN AGGIORNI ENTRO OGGI VADO PERSONALMENTE DALL'AMERICA A CERCARTI A CASA TUA MENTRE TI OBBLIGO A SCRIVERE! :P
Un bacio e complementi
Toty.

29/10/12, ore 12:23

Allora vorrei sempre chiederti umilmente scusa per non aver mai recensito nemmeno questa bellissima fanfic... indi per cui chiedo venia.
Diciamo che come bromance è abbastanza particolare. Da una parte abbiamo il misterioso Zayn e dall'altra parte l'adorabile Louis... Scelta abbastanza azzardata ma che tu sei riuscita a farmi adorare. Idea molto Buona quella di due migliori amici che per cause non dovute loro si devono lasciare. Adoro l'idea particolare di non farli per nulla perdere di vista... è originale, solitamente molto fanfic che trattano questo tema fanno vedere che due persone si lasciano e non si tengono più in contatto mentre tu hai avuto un'altra genialata. Adorabile il loro primo incontro dopo tanto tempo con uno Zayn che nonostante l'età non ha ancora imparato ad allacciarsi le scarpe. Mi piace come sviluppi la storia. Molto lentamente dove due amici che sanno di essere gay prima di capire che si piacciano pensano prima all'amicizia. A volte si da per scontato in alcune storie che 2 ragazzi si debbano mettere insieme subito ma non è così, tu l'hai resa molto reale. Con un'amicizia che diventa sempre più profonda e con i dubbi che derivano quando capiscono di provare qualcosa in più della semplice amicizia fino ad arrivare alla fase innamoramento profondo e passionale. Scelta bellissima quella dei migliori amici dei due. Harry, magnifico come sempre, dalla parte di Louis e Naill dalla parte di Zayn.  Mi ha spezzato il cuore quando le madri dei due ragazzi li scoprono e per di più davanti a tutti. Deve essere una cosa orrbile. Dolcissimo ed innamaritissimo Louis quando dice a che è stato lui a baciare Zayn ed innamorato folle Zayn che decide di prendere il suo amore e scappare. Fai vedere che il loro amore è diverso ma forte allo stesso modo. Uno, quello di Luois, è un'amore premuroso e riflessivo dove il suo lui viene prima di tutto mentre quello di Zayn è più impulsivo e passionale dove si vede vuole per sempre stare con Louis. La discussione che ha portato poi all'incidente e così piena di emozioni dove fai capire il loro tipi di amore diversi ma bellissimi. L'ultimo capitolo mi ha fatto scendere una lacrimuccia, ok ok non baro diciamo più di una ma non specifico, dove vediamo uno Zayn disperato e pronto, nel caso, a togliersi la vita per stare con suo Amore ( ho messo la lettera maiuscola non a caso) e la conversazione con la madre di Louis è stata così intensa. Zayn ammette le sue colpe da ragazzo maturo e fà capire che però a causare tutto questo sono state le loro madri a portare tutto questo.
Con questa recensione spero di essermi fatto perdonare e ti dico ancora brava e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

Ale
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 12:29 pm)

28/10/12, ore 19:55

no ma...noooooo non vuoi lasciarmi così il mio Louuuuuuu è bellissimo questo capitolo ma devi continuare pleaseeeee baci RAIN:)
se puoi passi da me bellezza <3

28/10/12, ore 17:37

ok il discorso tra Zayn e la madre di Louis è magnifica, bello questo capitolo mi piace molto :)

16/10/12, ore 21:23

a.
pera.
Ciao.

16/10/12, ore 21:14

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio. aspettavo da tempo questo capitolo e ogni tanto mi chiedevo cosa sarebbe potuto accadere ma.. ma .. oddio è meglio di tutti i miei stupidi filmini mentali!! e la fine, la fine mi ha scioccata sono rimasta incantata da questa ff davvero mi piace tanto *----*

16/10/12, ore 18:52

Parto col dirti che ti ucciderei per averci fatto aspettare così tanto XD Però ne è valsa la pena, perchè il capitolo è FANTASTICO! Certo il finale è molto triste e drammatico ma comunque bellissimo. Spero vivamente che non muoia nessuno, sarebbe troppo sa sopportare :( Aggiorna presto, apetto con ansia il prossimo ;) ps. sei bravissima, complimenti!

16/08/12, ore 16:57

Stupendoooooooooooooooo *-*
che dolci loro 2 *W*
SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO
Alla prossimaaa
xoxoxo

14/08/12, ore 13:57

Wow è stupenda ! ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato ! :)
Mi rattrista molto che anche nella realtà purtroppo ci sia gente che discrimina gli omosessuali, la trovo una cosa insensata visto che non hanno nulla di diverso dagli altri !
comunque detto ciò ci vediamo al prossimo capitolo :)

13/08/12, ore 20:15

Inutile dirlo, der Rest geht von allein in Zimmer 483... xD
Fantastico questo capitolo... xD
Bhè io adoro le tue storie e il modo in cui scrivi!!! *-*
xoxo Ilaria

26/07/12, ore 21:20

*w* una fuga romanticaaaaaaaaa *w*
oh santo cielo quanto sò wsqdewfgte
spero che continui prestooo
un enorme bacio
alla prossiiiimaaa!

26/07/12, ore 21:13

ahhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!! aspettavp questo capitolo!!!! *-* come sono pucciosi loro!!! *-* li adoro!!! non pensavo che avrei adorato una bromance diversa dalla Larry!! ma Anche Zouis ha il suo perché.... XD fantastica!!! Aspetterò con ansia la fuga!!! XD
xoxo Ilaria xD