When is the distance that joins two people!
di _SHEsStranger_

26/07/12, ore 15:45

Ciao!! :)
Complimenti per il capitolo! Adoro Louis e Zayn insieme e la dolcezza di Lou nel proteggere Zayn *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire il loro piano di andarsene insieme, spero vada tutto bene anche se non so perchè ma ho una brutta sensazione :(
Alla prossima
xx

23/07/12, ore 18:02

ciao ciao!!!!ecco un altra recensione!! o meglio... mi piacerebbe sapere se andrai avanti anche con questa storia perchè vorrei sapere come va avanti...
più che altro sapere come la prenderà quella donna... XD
xoxo Ilaria xD

21/07/12, ore 15:59

Ciau :3
Il capitolo non è venuto un granchè... Infatti è venuto benissimo!
Louis e Zayn che si dicono ti amo? *_____* *morta*
Sono davvero dolcissimi!
Ma la fine mi ha lasciata di stucco! Li ha sgamati! Oddio... Sospettavo sarebbe successo prima o poi, speriamo non ne farà un dramma!
Non vedo l'ora di sapere il seguito.
La storia è...è... non riesco a trovare una parola abbastanza... asdfghjk *__*
E poi scrivi davvero benissimo, complimenti!
Ora vado, se ti va puoi dare un'occhiata anche alla mia, anche se di sicuro non è bella come la tua v.v
Un bacione! De :)

14/07/12, ore 01:43

*w*
mi incuriosisco sempre più
continua presto
chissà che succederà- tatata pulicità LOl
alla prossima

13/07/12, ore 20:11

Oddio O_O
Ehm... ciao mamma.
Io avrei risposto così LOL
Continua presto, sono in iperventilazione.
Voglio sapere come contiiinua.
Ti prego >.<
Baacii

13/07/12, ore 16:20

*w* meravigliosaa la dichiarazione *o* scusa non ho capito se la madre era di Lou o Zayn rispondi e aggiorna presto please *w* :3 ^^

13/07/12, ore 15:23

NO PORCA CAROTA!  IOOO èRETENDO CHE TU SCRIVA IL NUOVO CAPITOLO HAI CAPITOO!
ADORO QUESTA STORIA E SONO TROPPO CURIOSA TI PREGO SCRIVI E PONI FINE ALLA MIA AGONIAAA..... ADORO LA TU STORIA ANCHE SE L'HO GIà DETTO... TI PREGO CONTINUAAA!

08/07/12, ore 01:46

Ti dico solamente che sono rimasta sveglia fino alle due meno venti di notte per leggere questa FF , è fantastica , mi piace tantissimo , quindi DEVI continuare , sono anche la quinta a recensire , continua , su u.u

04/07/12, ore 16:09

Amo questa storia(e l Zouis)
u non hai idea della bellezza di sta storia(e della Zouis)
OK,sono pazza.
Dovranno farlo quando saranno pronti.
Ma quando saranno..pronti?+Uffa xD

03/07/12, ore 11:57

Oo che carini *OooooooooO* Oddio come sono dolci anche quando fanno cose perverse hhhahhha oddio sto sclerando ok. Il capitolo é perfetto la storia é perfetta e tu sei perfetta QUINDIII aggiorna presto girl. *_*

02/07/12, ore 19:29

ogni capitolo è dannatamente più fantastico dell'altro!!!! o.O wow! =)

02/07/12, ore 18:25

evvvaaai hai aggiornato prima *saltella*
mi è piaciuto come sempre
c'è son così dolcii assieme **
alla prossima
xoxo

02/07/12, ore 16:30

Eh,oibò,mi sono innamorata di come scrivi!
Ho letto anche la Larry (DFOIBNDOGIBNDSOG ANCHE QUELLA), e se non continui giuro che vengo a casa tua (ma non so manco in regione abiti AHAHHAH) e ti faccio scrivere a forza,sei troppo brava!**

04/06/12, ore 15:59

Hey non avevo mai lasciato una recensione alla tua storia ....ma volevo dirti che è semplicemente è fantastica!*-* inoltre adoro la coppia zouis,è la mia preferita! Spero che aggiornerai presto! :)

04/06/12, ore 14:45

Ehilà!*saltella*
Prma di tuuuuuutto dico che adoro questa storia!
Cheppoi la Zouis è una delle mie preferite,con la LiLo e la Ziam!(Insomma,ogni cosa che sia da maniaca!)
Oh,lui è Fred*lo guarda male*vive nella mia testa!(Piacere.Sono quello normale della coppia!)
Nuoo ma hai interrotto lo sbattimento Zouis!Accidenti xD(Maniacamaniacamaniaca!)
Sta zitto!
Sta per accadere qualcosa di brutto. Me lo sento,arriva la brutta notizia.(Pessimist)
NO!So che sta per accadere,va tuuutto troppo bene!(Porti sfortuna così!)
Ma vaaaa!Sei cattivo*occhioni dolci*(Non mi commuovi!)
Ba.
Vabbèèè,ciao da Lu!(Ehm...)