There's a Firefly, loose tonight; Better catch it before it burns this place down.
di Sunburn_

12/12/12, ore 22:04

Ho letto questa FF in una serata. Mi é piaciuta davvero molto. Io non so scrivere quindi non voglio ho voce in capitolo però mi piacerebbe dirti quello che penso. Le uniche cose forse negative ( ma relativamente) forse io non avrei delineato il personaggio di ed in quel modo. Perché Ed é un ragazzo vero ( nel senso di reale)  e dalle sue interviste e dal modo in cui diventa rosso quando gli si fanno i complimenti non mi sembra il play-boy che sa di essere adorato. Però é stato divertente vederlo in altri panni e sei stata veramente brava. E poi forse troppe coincidenze. In ogni caso tutte queste cose non mi hanno irritato più di tanto. Io come ho detto non scrivo ( e non mi devo permettere di sindacare) però forse l' avrei fatto anch' io. Inoltre penso che dicendo che l' ho letta in una solo sera ho detto tutto. Cioé, trascini. Il personaggio di Iris mi é piaciuto. Forse troppo forte e poi sei stata bravissima a mettere i pensieri di Iris e poi quello che in realtà diceva. Sei stata in gamba. Anche a inserire le canzoni di Ed. E poi Nina é un personaggio fantastico. ahan nell' ultima parte mi ha fatto ridere. Il suo dramma. In questo caso non mi ha dato fastidio che ti l' abbia dipinta ( solo alla fine) come una ragazza che nomina le sue coetanee con soprannomi non molto piacevoli. Sei stata brava anche qui. Davvero. In realtà non mi aspettavo la morte di Liam. Non so...  però é bello che alla fine il nipote di Iris si chiami Liam. E mi é piaciuto il rapporto tra Iris e Liam all' inizio della storia. Fiorellino. Che bel soprannome. Da -fratello del ragazzo che mi piace-
La storia quindi é bella e tu sei proprio brava a scrivere.
Adesso mi ci vorrà del tempo per capire che Iris non esiste e tutto il resto. E questo denota la tua bravura. ;) Buona fortuna per le prossime ;)

26/11/12, ore 18:09

Ti dico solo che questa fan fiction l'ho letta in un sol giorno dal cellulare di mia cugina e te la recensisco solo ora perchè da cellulare è scomodo. Questo primo capitolo è davvero tenero, poi Ed che si presenta al negozio degli strumenti e dice il nome della sua chitarra è akihdikahdaiw **
Non ti nascondo che Iris è un po' antipatica all'inizio, ma poi, visto che l'ho letta, non sarà più così.
Bel capitolo di apertura, recensisco il prossimo <3
- strifylover <3

11/09/12, ore 16:04

Oh mio dio *-* È stupenda, ho letto anche l'altra Anche quella bellissima te lo giuro! Sei una scrittrice, hai mai pensato di scrivere un libro? Non sto scherzando, se c'è da essere severi lo sono... Ma la tua storia è bellissima. Mi ha fatto piangere :') Quando è di finita mi veniva voglia di rileggerla E l' ho anche fatto LOL Mi sono sparata tutti questi capitoli in mezza giornata!!! Bravissima!!! *-*

12/06/12, ore 23:40

Belloo *----------------------------------------*
Solo un po' cortino!
Ahahahhaha ))
E brava Marty non ti facevo così brava a scrivere
Corro Baci
Sofy

10/05/12, ore 19:56

okay mi hai incuriosita , continuerò a leggere la tua FF
questa sera non posso , perché continuerò la mia ma domani la leggerò
PROMESSO :3

01/05/12, ore 19:01

Uhhh Ed Sheeran :) Già che si tratta di una ff su di lui, è una cosa meravigliosa.. poi la storia mi interessa, quindi continua al più presto!!!! :D

01/05/12, ore 17:40

Dico solo.
Ed Sheeran è il migliore.
Punto.
E tu sei una grande!!
Complimenti è davvero bella...peccato che a questa Iris non piacca il mio gingerone <3
Anzi il nostro xD
Aurora e Fede sono delle grandi!!
:D
E questo Edward...mmh...e una delle sue chitarre Lloyd..Mmhmmm.chi potrà mai essere costui??
;D
Semplicemente stupendo!! D-E-V-I C-O-N-T-I-N-U-A-R-E!
Captio??
Baci