Enough to go by
di Harriet

29/05/09, ore 09:58

"Kaze no Machi he", la canzone del Clover degli episodi 19 e 20! <3 Io adoro con tutta me stessa quel pezzo... e gli sguardi e le pare mentali di Fay mentre viene cantata, entrambe le volte, sono estremamente significativi, sìsì...
A parte questo, non trovo per nulla banale questo pezzo, mi piace tantissimio e credo che tu abbia descritto alla perfezione ciò che dev'essere passato nella testa di Fay sia mentre altri decidevano per la sua vita che nei dieci secondi da quando si è svegliato a quel fatidico "Buongiorno Kurogane" con cui ha per lo meno provato a cambiare le cose... beh, che altro dire? Complimenti vivissimi!

12/02/07, ore 21:01

*SCOPPIA A PAINGERE* Oh, no! Come farò senza l'emo compilation?! *trauma switch* COMPLIMENTI!!! La fine es veramente straordinaria, perché non es da tutti trasmettere una goccia di speranza anche in una situazione così... emoangsttragicerrimalacerante! ç____ç Sperimma di andare by davvero! GRANDE, HARRIETTINA!!! GARCIE PER LA DROGUA QUOTIDIANA CHE CI DAI!!!

12/02/07, ore 20:59

ç________ç ...sigh... che beddo anche questo capitolo... es breve, eppure così dolcue... speriamo che la sua esistenza possa prevalere sulla situazionazza *ehm* critica. ç________ç *trauma switch*

04/02/07, ore 20:40

Finale degno della fic, con delle riflessioni così belle, tristi ma allo stesso tempo con un pizzico di speranza... Tu scrivi davvero bene Harriet, tanto ç___ç Grazie per la dedica!** Il Rito del Passaggio del Capitolo XDDD Baciotto;*

04/02/07, ore 20:34

Io spero tanto che torni in sè prima o poi ç___ç Così è troppo triste!!!ç_ç

04/02/07, ore 20:31

Harriet, quando l'ho letta la prima volta ho pianto. L'ho riletta ora per commentarla e ho pianto di nuovo... E meno male che il Fay PoV ti viene male, eh?-_- Io direi che ti viene fin troppo bene! (non so se mettere questa faccina ** o questa ç_ç ) Non ci resta davvero che affidarci a Kurogane U_U

31/01/07, ore 04:05

"Di che cosa hai bisogno per andare avanti?" ...io personalmente delle tue storie! Quei piccoli dialoghi a senso unico, che non raggiungeranno mai la persona a cui sono rivolti ma raggiungono fin troppo bene il cuoricino di chi legge, sono così... belli! Ecco ora vorrei poter coniare una parola nuova per spiegarti quanto sono BELLI, perchè detto così mi sembra di una banalità tremenda... Toccano i tasti giusti, usano le parole perfette per ciascuno... E la parte finale regala il briciolo di speranza a cui tutti abbiamo bisogno di aggrapparci! ...direi che è la più che degna conclusione di una serie di fic splendide! Ricorda però che una fine è solo un altro inizio e quindi rimettiti al lavoro e produci qualcos'altro!!! (Grazie mille un sacco della dedica, sei un tesoro!ç___ç)

31/01/07, ore 02:46

Sigh... figlio mio torna in te presto.. ç___ç Bella scelta di mostrare quel piccolo frammento di cuore che è rimasto in Shaoran dopo che... beh dopo quello. E' veramente straziante l'idea che sia lì (Li ...oh santo cielo...XD) da qualche parte, che assista a tutto senza riuscire nemmeno far sapere di esistere... Non ci resta che l'ottimismo...

31/01/07, ore 02:34

Ohi... tutto questo emo angst fa male... Checchè tu dica, è un ritratto di Fay di un realismo schiacciante. Hai dipinto perfettamente il continuo tormento che quell'omino si procura continuamente dentro di sè... E' tremendo e bellissimo il modo in cui riesci a far sentire a chi legge la sofferenza di Fay e contemporaneamente il desiderio di tirargli qualcosa in testa per farlo rinsavire! Sigh... Kuro-papy pensaci tu! (specialmente ora che abbiamo convertito Harriet alla KuroFay way! "My love"... hyuuu! XD)

Francesca Akira89
28/01/07, ore 14:50

Belle! ^^ Soprattutto le prime tre (secondo me^^')... Anche se non ho capito chi parlava nell'ultima... Avrei pensato il nuovo Shaoran rivolto a Sakura, ma dice 'tu hai promesso di servire la principessa'..? O.ò

26/01/07, ore 21:16

ç____________________ç MA! MA! MA COME FAI A VERGOGNARTI DI UNA MERAVEGLA SIMILE?!?!?!?!? *paiNge* Forse l'emo/angst non sarà la tua specialità, ma te posso giurare che in questo capitolo non sembra proprio assolutamente! Anzi! Es così commoventemente straziante! *paiNge* Credo che il punto di vista di Fay sia stato descritto anche troobo bene qui... Non ho parole per descrivere i sentimenti laceranti che suscita! Povre creature, codeste! ç________ç Complimentissimi!!!!!! ç______________ç

Shu
24/01/07, ore 12:46

Che capitoloooo!!! Sì, hai ragione, Sakura sembra più adulta di quello che è, ma più che altro appare più profonda di come la vediamo nel manga, i suoi pensieri più cupi e potento rispetto alla purezza a cui siamo abituati. Ma non è un male, anzi. E’ forse un po’ la Sakura che vorremmo vedere, disperata, sì, ma capace di trovare dentro questa disperazione la forza di lottare per un desiderio. Quello che hai espresso, insieme a *come* lo hai espresso (la scelta di questa forma è stata eccellente), sono una combinazione che riesce davvero a comunicare con forza quella disperazione e quel desiderio.

Shu
24/01/07, ore 12:45

Ma insomma!! Riesci a rendere perfettamente anche Kurogane! Ma non si può! Stai superando i limiti consentiti di bravura! è___é A parte questo, i pensieri che hai espresso sono tutti molto adatti alla mentalità del nostro ninja. Le parole della canzone ti stupiscono da quanto sono perfette, sembrano voler davvero parlare di Kurogane, di uno dei suoi rari ma profondi momenti di quiete e di riflessione. Ho apprezzato moltissimo le metafore e i paragoni con il mondo della guerra, terreno usuale di Kurogane a cui lui sembra volersi rifare, appigliare per capire delle situazioni che gli sfuggono e che non sono per lui abituali. E tutti i riferimenti che rendono con grande nitidezza il suo carattere schietto, duro ma leale, e che danno una visione molto solida del suo mondo interiore e dei valori che lo spingono ad agire. Meravigliosa anche la scelta del momento… Unica cosa, mi sembra di aver sentito un po’ più di fatica del solito nel tuo stile; non so dire precisamente cosa ci fosse di diverso (perdona la mia inutilità -___-), forse mi suonava un po’ “spezzato”. Ecco, diciamo che stavolta ti do 10 invece che 10 e lode, và!XD

22/01/07, ore 11:36

Uh, alla fine l'hai scritta** *Kairi rimembra Harriet passarle il testo della canzone Sakurosa* Beh, direi che che ti è venuta mui bene. Sakuruccia ç___ç La frase in sospeso l'ho notata anche io!XDD

Leryu
21/01/07, ore 15:54

NUUUUUUUUUUUUUUUUUU ç___ç *scoPPia a paingere e si ritira nell'angolino angst (di qua) abbracciando Carlo [che lo mena di santa ragione]* IO IO IO NON CE LA FACCIO ç_________ç Es meravigliosa, davvero... cioè, non che avessi dubbi... ç______________ç ma... diamine! Non possono esistere situazioni così disperate! Non possono! NON POSSONO! *PAINGE* Povero Kurodelta! ç____________________ç E povra emocreatura di un Fay!