Nam Myo Ho Renge Kyo
di Ryashiro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/09, ore 21:47

Io sono anni che non torno nella sezione di TMM. Ma stamattina, in un impulso post-scolastico inter-estivo pre-marittimo, ho riaperto la cartella di storie che avevo salvato e magicamente sono spuntata sulla tua. L'ho riletta tutta d'un fiato, così sono poi venuta qui per vedere se l'avevi aggiornata. Ed invece, la tua "partenza" corrisponde con la mia nella sezione di HSM. Io ogni tanto sono tornata, tu quand'è che mi diletterai ancora con questa meraviglia? Davvero, spero presto. Chissà se leggerai mai questo commento ^^ Ti aspetto, davvero! Un bacione,
Hypnotic Poison

21/02/08, ore 19:55

cavoli, con che ritardo ti recensisco! ^_^"" beh, almeno ora che mi sono svegliata posso dirti che è un capitolo fenomenale, no? mi piace un sacco.. quanta freddezza che trasuda dalle tue parole!

24/11/07, ore 18:25

Carissima, la tua gentil donzella ti chiede che fine hai fatto!! Come hai potuto abbandonare una fic così bella??!? TOrna presto, please!! BAcione

Vanil_shore
30/01/07, ore 23:55

L'ultimo pezzo non descrive niente?? ma stai scherzando percaso O_o??! è la parte migliore di tutto il capitolo! questo chap è stato magnifico! finalmente ryo è tornato in primo luogo (o per lo meno in questo chap)! per tutto questo tempo sono impazzita, mi chiedevo sempre "ma quando aggiorna rya??", ecco perchè era diventata pazza in questi ultimi giorni...è stata COLPA TUA!!!!!(ok, basta fare scherzi stupidi...:D) madò questa ff è troooooppo bella! povera ichigo però…tantissimi auguri di buon compleanno!!!! Ahh, ricordo ancora quando l’anno scorso, mentre scrivevi “The immortal”, mi accennasti del tuo compleanno. Quest’anno hai compiuto 15 anni il 14 gennaio, giusto?? (eheh, io ricordo tutto sulla mia rya), lo ricordo anche perché l’anno scorso scrivesti il capitolo 14 di “the immortal” e compisti 14 anni il 14 gennaio!!!!! Oddio…ci conosciamo da più di un anno!!!! (che bello, che bello, che bello!). Mi raccomando ad aggiornare in fretta! Tvttttt(T all’infinito)b! Vanil_shore PS: in quest’ultimo anno sei migliorata un casino a scrivere! ^__^

Mary Cry
25/01/07, ore 00:20

Brr! Qst chap mi da i brividi! Molto bello però, anke se 1 po' strano e complicato! P.S.: E' stato il tuo compleanno? Nel caso auguri, pensa ke coincidenza, una mia amica ha fatto 15 anni da poco, il 23!

24/01/07, ore 21:38

Acc, sono arrivata seconda >.< ! (Ryou: Ma che è una gara>_>? Fuu: Certo*_*.. perchè mi sbaglio forse ò_o?)
Scherzi a parte, questo nuovo chappo mette in una luce nuova Ryou e la sua stronzaggine^^... In effetti il bel biondino continua ad essere un grandissimo figlio di buona donna e perfino schifosamente ipocrita, però è impossibile non dispiacersi per la sua situazione familiare... E' talmente crudele che sento l'impulso di odiarlo ancora di più perchè mi induce a provare pena per lui (e non voglio!) e vedere la sua sfiga come una "buona" giustificazione per il suo comportamento ignobile (e non voglio!). E poi cavolo, io sono una fan di Masa-kun, non posso mica passare dalla parte del nemico ç_ç! Cmq il tuo stile mi sembra perfino migliorato dagli ultimi capitoli, la fic è sempre più crudele, disperata ed interessante. La scena di "casa shirogane" mi ha turbato parecchio e hai saputo descriverla proprio benissimo! Complimenti... ma, ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeego, non far finire Masaya-kun come un rifiuto ambulante, lasciagli un minimo di dignità per favoooreeee T___T!!! (Ryou: Da quando ti metti a pregare le autrici per chiedere un finale come vuoi tu=_=? Fuu: Bè, visto che tt vogliono che Masa soffra e basta ho pensato che servisse una persona dalla sua parte*-*v!) Ovviamente sto scherzando XD! Sei libera di fare come più preferisci visto che la fic è tua XD!

24/01/07, ore 20:22

Ragazzi sono un mito! Ultimamente sono sempre la prima a recensire ovunque!
Cmq..a te non te ene frega nulla...come a tutti del resto...-_-
Bene...è un pò che seguo la tua storia, e chiedo scusa per aver commentato solo ora!(me imbarazzata!)Dunque..posso dire che, in tutta onestà, nonstante il fatto che scrivi piuttosto bene, sia dal punto di vista grammaticale che diciamo da quello...ehm..."artistico"( non saprei in che altro modo definirlo al momento...^_^''); all'inizio la storia non mi attirava più di tanto, non perchè non fosse bella, semplicemente perchè parlava di Masaya ( il che è tutto dire...). Vedo però che ora la cosa stà prendendo un sfumatura leggermente diversa e questo la rende ancora più interessante ai miei occhi (me sadica...ù_ù)più di quanto non fosse già!(non si capisce che il mio personaggio preferito è Ryou e che lo voglio assolutamente insieme ad Ichigo!Nooooo...!!!)Ora ti lascio! Aggiorna presto! Iza-chan
P.s. Spero che tu non ti sia offesa, se non mi sono espressa bene cercherò d chiarire: la tua ff mi piace parecchio perchè è ben scritta però la cosa che mi ha fatto storcere il naso è la presenza e il fatto che sia il protagoniscta, Masaya (non si capisce che lo odio...!)Ora basta! Non ti tormento più con i miei futili discorsi..
baci baci...voto:8 1/2!

30/12/06, ore 16:22

Mi stava per venire un infarto quando ho letto la risposta di Ichigo a quell'amebino senza speranza. "Ma come?" ho pensato "La mia Ryashiro mi delude così?". Poi, per fortuna, è cambiato tutto: Ichigo ha confessato di amare ancora il bellissimo_ma_stronzissimo Ryo e di aver usato Masaya solo per farlo ingelosire (impresa titanica), e Masaya si è trasformato nella Bestia che fa soffrire la povera Rukia, che mi sta molto simpatica... Mi chiedo solo una cosa, tesorina...quand'è che DAVVERO soffrirà il mio ameba preferito?? Aspetto quel momento con tanta ansia!! Bacissimi anche a te e buon 2007!!! Hypny

Shark Attack
29/12/06, ore 14:43

Bellissimo anche questo capitolo, brava continua così!

Vanil_shore
29/12/06, ore 11:42

...che tristezza questo capitoloooo!!!! ichigo è proprio una stronza!!! (rya, ma che mi stai facendo dire???!). no vebbè, comunque è un capitolo stupendo! La prima e l’ultima parte (ma soprattutto la prima) sono una cosa tristissima, quel “oggi finisce tutto mamma, promesso”, non so come, ma mi ha colpito particolarmente, e poi mi ha dato la sicurezza completa di quello che pensavo… masaya si vuole suicidare!!!! (la mia parte cattiva ne gioisce e dice “evviva!!! Evviva!!!!” la mia parte buona è triste e dice “…però, poveretto, non lo merita!”), perciò sono divisa in due, e non so cosa pensare; ma visto che la mia parte buona prevale sempre (in questo momento ho uno sguardo da angioletto innocente), sono triiiiiste!!!!! Perciò nel prossimo capitolo masaya muore…??? Poverino…! Comunque grazie per gli auguri, tanti auguri anche a te! Aspetto la continuazione!!! Presto, fai presto, fai presto! Bacini, bacioni, bacetti (oggi sono un po’ matta!) Vanil_shore ;-)

Fraise
28/12/06, ore 11:42

bene bene... sono contenta che tu abbia aggiornato! Povero masaya... In questo capitolo gli si sono riversate addosso tutte le sfighe probabili e immaginabili (nd masaya: in quale capitolo di quale ff non sono sfigato, scusa?)Vabbè comunque sia XD... Ci credo che questa volta abbia reagito, finalmente! Ottimo lavoro come sempre! baci Fraise ^__^

Mary Cry
27/12/06, ore 01:11

O mio Dio! Ma Ichy è matta?!? Io nn farei soffrire in qst modo nemmeno il diavolo!(anke se io nn conto visto ke più di 1 mia amica mi descrive "un angioletto puro, candido e buono buono") Povero Mark! Ma qst ff cos'è 1 tentativo di farmi odiare Ichy e Ryo e farmi provare pietà x Mark?!?

Fuuma
26/12/06, ore 21:59

E la mia domanda è: Quand'è che Masa-kun si deciderà a suicidarsi>____>??? Ah... ma forse le sue intenzioni non sono quelle ò.o? Vabbè v.v... Well, io come al solito devo andare contro corrente ed esprimere tutta la mia solidarietà al signor ameba v.v, ovviamente perchè io sono sempre dalla sua parte*__*v! Vai Saya-kun (Masaya: Non sono una donna, non chiamarmi SAYA>.< ! Fuu: ma se è un così bel nome*.*v!) spezza le ossa a Ryou che se lo merita e finiscila di piagnucolare come una femminuccia perchè Ichigo non ti fila, tanto pure lei si merita un paio di testate visto come si comporta>_>!
I pg in effetti sono un pò OOC, Ryou è un... boh, un qualsiasi insulto pesante ci sta bene, Ichigo pure lei non scherza=_= e Masaya... è giusto un pochettino volgare eh XD, ma capisco che è una questione di trama^^.
A parte questo ho trovato un pò di errori qua e là e non mi sono chiare alcune frasi come "Non sto bene con me stesso, anche perché, cosa che mai mi è successa, ho sperato del male per una persona." forse volevi dire "Ho augurato del male ad una persona" a parte questo sono curiosa di sapere come andrà a finire. E' strano che, nonostante l'odio per il brunetto qualcuno lo faccia protagonista di una fic ò.o... in effetti però non mi aspetto nemmeno un happy ending ma pazienza XD.

Gaia
25/12/06, ore 23:15

Però!!!C'è da dire che in questo capitolo nessuno si risparmia.Mi è quasi sembrata una specie di gara tra Ichigo e Masaya su chi dice più cattiverie.Comunque è bellissimo ed è scritto molto bene,come sempre del resto.Un bacio.

_Aya_
25/12/06, ore 20:38

chu cumpaaaaaaaaaaaaaaa!! Billo cap *O* brava Ichigo che ha trattato Aoyama da pezza da piedi xD e bravo Aoyama che le ha finalmente risposto *O* (Ma per chi tifi? ndTutti Per Ryo, sia chiaro°ç°ndAya) xD non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto! (O al massimo spoilera xD)
Aya
P.S. Buon Natale!