He's my only saviour
di debby_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/13, ore 17:34

Amoreeeeeeeeeeeeeeeee che bellooooooooooo finalmente hai pubblicato il 10° capitolooooo!!! Era da tanto tempo che lo aspettavo ma non ho mai smesso di interessarmi a questa ff u.u è favolosa!! Finalmente hai esaudito il mio desiderio di avere un contatto più ravvicinato con Gabriel *-* l'ho sempre voluto conoscere più affondo e non so perchè ma mi piace un sacco come personaggio, per non parlare quando l'hai descritto con i jeans e la maglia bianca xDD che subito mi è venuta in mente la nostra canzone preferita Blue Jeans di Lana *-* non potevo non pensarci >.<. Mentre parlando di Elijah...beh, lo sappiamo benissimo che effetto ci fà ma porprio sul più bello dovevi interrompere?? >.< ACCIDENTI!! Adesso dovrò rimanere in ansia fino al prossimo capitolo! Uff...xD comunque hai fatto un ottimo lavoro tesoro, come sempre! AMO QUESTA FAN FICTION!!! Alla prossimaaaaaaa!! Una bacione, la tua Marty :* <3

17/01/13, ore 09:54

Finalmenteeeeee!!!! Waaaa!!! Ma l'hai finito proprio sul più bello èèèèè!!! Accidenti, tu mi vuoi morta -.- Ce l'hai con la mia salute mentale depravata ahahah Il prossimo lo voglio lunghissimo ihihihi
Certo che Elijah è sexy davvero... mamma mia *__* Roba da matti!!
Quell'immagine a inizio capitolo però non mi convince... mi sembrava tanto carina ma a vederla adesso.. mmmm boh non sono mai contenta ahahah

Alla prossima tesoro :)

13/01/13, ore 22:33

Ciao, sono Nimueh/Tinkerbell92/Fra XD
Ho finalmente iniziato a leggere la tua storia, piano piano riuscirò a recensire tutti i capitoli:)
Marta è una che spacca di brutto, mi piace un sacco, adoro le eroine forti che non si lasciano piegare. Anche se Elijah sembra un po' troppo carino per essere ammazzato, quindi sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire col patto.
Rebekah mi sta già antipatica, spero che Marta la sistemi a dovere!
Beh, scrivi davvero bene, io di solito non amo molto leggere al tempo presente, ma questa è davvero scritta bene :)
Appena riesco passerò al prossimo capitolo :D
Bacioni.
ps: finalmente sono riuscita a postare la ff su Hunger Games, prologo + primo capitolo, ma nn sn riuscita ancora a mettere l'immagine :( spero di riuscirci in seguito.
Kiss

02/01/13, ore 13:24

Oddio!
Si, finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo di questa tua intrigante fanfiction e scopro quello che non avrei mai pensato di scoprire! D: Elijah, il mio calmo, controllato ed adorabile Elijah che non è né calmo e né controllato (ma resta comunque adorabile) o.o! Però sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose. Soprattutto, come ha fatto Elijah ad entrare? E cosa succederà con quel patto? Come continuerà a comportarsi Elijah? Sono proprio curiosa di scoprirlo e non ti nascondo che i primi piani all'inizio di ogni capitolo mi lasciano sempre senza fiato v.v

P.s.: magari sono troppo indietro per chiedertelo ma...il rating rosso è obbligatorio per questa tua fanfiction? Okay, sono insistente, ma non recensisco dal pc per cui è abbastanza fastidioso ritrovarmi con tutte queste pubblicità aperte che mi cancellano ogni volta la recensione e mi tocca riscriverla ›.‹ Fammi sapere!

22/12/12, ore 00:08

Non ho potuto fare a meno di pensare che anche io, fossi stata al posto di Marta, sarei rimasta paralizzata davanti a LUI. *-* Da come lo hai descritto non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena, con quella seria (e bellissima) espressione di Elijah. ‹3 Questa Marta mi sembra davvero una ragazza forte e mi piace, ma adesso non ti nascondo che sono terribilmente curiosa di sapere come andranno le cose tra lei ed il mio vampiro originario preferito :) Di certo non è stata solo una coincidenza che lei abbia vacillato proprio davanti a lui. Ed ovviamente anche questo capitolo è davvero bello! Sono troppo curiosa quindi vado avanti!

21/12/12, ore 23:23

Oh mamma, ti trovo per caso e scopro che questa storia sarà ancora più intrigante di quel che mi aspettavo *_* Adoro Elijah (oddio, è scontato dirlo dato che anch'io scrivo su di lui) e questo fa della tua storia una meraviglia, a prescindere da tutto *o* Detto questo, mi è piaciuto davvero parecchio come prologo. Insomma, questa storia dei 'cacciatori' addestrati sin dalla tenera età per fronteggiare i vampiri è davvero una cosa interessante. E tu hai scritto davvero bene, dico sul serio! Con questo, cercherò di recensire ogni capitolo e di leggerli tutti velocemente, dato che muoio dalla curiosità di sapere come si svilupperà la trama ** Alla prossima!

P.s.: credo sia colpa del rating dato che lo fa solo con le FF rosse, ma questa pubblicità che mi si apre è snervante, è la terza volta che riscrivo la recensione D:

28/09/12, ore 17:26

Ciao Debby, ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua fic e ti faccio i miei complimenti. Sei molto brava a scrivere e hai fantasia :)
Il personaggio di Marta di piace tantissimo e questa versione da bad boy di Elijah è strepitosa!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo.
Continua così ^_^
Un Bacione,
Sere

24/09/12, ore 19:38

Amoreeeeeeeeeeeeeee wàààààààààààààààààààààà!!!!!! *-* Mi hai fatto rimanere senza parole!! *-*. Dopo 3 mesi mi ero dimenticata come era finito il cap. precedente ma poi mi è riaffiorato subito nella mente. Beh...che dire...è possibile che Marta tenti sempre il suicidio quando è con Elijah?? O_O E' una cosa senza senso xD, proprio non gli piace! Beata le, che noi alla sua vista gli sveniamo addosso *çççççç*. Comunque, ottimo lavoro! Anche questo capitolo ha fatto la sua bella figura *-*. Continua sempre così, mi raccomando, che non vedo l'ora che sia la prox settimana per leggere il seguito!! *-*  Bravissima, tesoro!!! <3 un bacione dalla tua Marty ^_^

22/09/12, ore 17:18

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK???? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Finalmente hai pubblicato il capitolo cara!!! E che dire... i bollori hanno preso il sopravvento minchia!! Ma che mi combini?? Uahhahahah!! Cribbio il tuo Elijah è così sexy da stuprarlo.. uahahahah quanto vorrei fare questo genere di scene anche nella mia storia, ma se le faccio lui schiatta ahahah quindi è meglio conservare il nostro amato Elijah!
Cmq passando al capitolo, è venuto molto bene e noto con piacere che hai migliorato i metodi di scrittura.. brava brava tesoro! Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere le reazioni così lunatiche del nostro amato vampiro, e credo che Martha si risveglierà in un lago di sangue senza vestiti addosso uahahahha!!

Bellissima storia, mi piace sempre di più! La pubblicizzerò sicuramente nel mio prossimo capitolo ;)

Un bacione

22/09/12, ore 16:26

Ciao tesorooo!Finalmente hai aggiornato!eheh Grazie per avermi citato nei ringraziamenti!Me si imbarazza!ahah Comunque capitolo ricco di eventi come sempre!Mi piace molto la tua storia l'ho già detto e ridetto e mi piace il fatto che Elijah non voglia dividere le sue cose!Ahaha Prendimi con te Elijah!ahah xD Un bacio grande!Al prox capitolo!

22/09/12, ore 14:36

Ohhh che bello!!! finalmente il nuovo capitolo tanto atteso!! e che capitolo!
Marta che si butta dalla macchina per tentare di uccidersi...oddio io non avrei mai avuto il coraggio di farlo xD
e poi diciamo che riasce a mettere Elijah con le spalle al muro perché è ovvio che lui tiene a lei..non credo che sarebbe mai capace di ucciderla.
anche se devo dire che il tuo Elijah è un enigma continuo! ha continui sbalzi di umore ed è questo che lo rende ancora più interessante :)
non possiamo mai sapere per certo cosa farà e anche marta è una ragazza piena di sorprese.
Poi quando Elijah cede alla tentazione di morderla...oddio...non avrei voluto essere al posto di marta! immagino solo il dolore che può aver provato nella sua condizione!
Be' complimentissimi tesoro, un altro capitolo eccezionale, un ottimo ritorno! spero di leggere presto il prossimo!
un bacione! ;)

21/09/12, ore 17:23

Ciao debby!!Sono passata a leggere la tua storia!Ero curiosissima!L'ho letta tutta d'un fiato.Elijah cattivo...è da sbav!*ç* Ancora di più di quando fa il buono!ahah Mi piace la tua idea.E poi cacciatrice\vampiro è un classico!Mettici che il vampiro in questione è il bell Elijah!Eh bhe..chi non vorrebbe essere la cacciatrice!xD Ci rileggiamo al prox capitolo!Un bacio grande! ^_^ Tay

09/07/12, ore 11:24

Sì!!!!! Lo sapevo che sarebbe sopravvissutaaaaaaaaaaaa :D *e balla la congaaa, e balla la congaaa*
ok, meglio farla finita con il mio sclero time xD (se se...più facile a dirsi che a farsi)
in any case (come dice Elijah) anche questo capitolo è stato..WoooooooooooooooooooW a partire dalla frase di marta: “ Aspetta fammi capire…Non devo morire ma non posso più portare a termine il mio compito perché non volete intromettervi con il volere del fato…allo stesso tempo devo vivere con un vampiro che vuole mangiarmi e stuprarmi che è esattamente tutto ciò che non devo farmi fare perché così mi avete insegnato! Non ti pare un controsenso?"--> ahahh mi ha fatto leggermente ridere ( ok forse non dovevo ridere, però lo sai che io non sono normale)
Elijah che è preoccupato per lei è stato davvero dolce...però ha ragione..come faranno a stare insieme se lei non potrà mai diventare un vampiro?? *This is the question* (shakespeare-time)
quado poi sono sul letto e si baciano....credo che stiano iniziando a capire di provare qualcosa l'uno per l'altra! *oh yeah!!!!*
Ed infine, la frase finale "Da ora sarà l’inferno." mi fa pensare che ne vedremo delle belle!

Non so se avrai capito qualcosa di questa folle recensione, comunque bellissimo capitolo tesoro! la storia diventa sempre più intrigante ad ogni parola...sei una scrittrice fantastica!!!
un bacio e alla prossima! <3
Cate :)

06/07/12, ore 22:38

AAAAAAAA!!! Bello bello!! La tua storia mi piace sempre di +!!! Il tuo Elijah è magnifico e il fatto che non riesco a controllarsi, che diventi quasi una belva con Marta, mi piace assai ihihihihi ma li farai copulare questi due veeerooooo?? ihihihi Me depravata!!
Sn curiosa di sapere cosa hai in mente..... mmmmmm!!
Lo scopriremo ihihihi
Alla prossima!! kissss

06/07/12, ore 17:40

Debbyyyyy!!! O_O oddio mio...ho avuto tanta paura per Marta all'inizio!! O_O Avevo paura che si trasformasse...e da lì poi sarebbe stato un casino con Elijah, se lei fosse diventata vampiro!! Credo xD. Comunqua Amore...questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo, anzi...ma che dico...BELLISSIMO!! *-* <3. Mi è piaciuto molto il POV di Emily...e tutto il quarto grado che gli fa a Elijah xD povero...però d'altronde se vuole convivere con Marta, questo deve fare U_U. Marta in questo capitolo mi ha fatto invece tanta tenerezza...anche Elijah, e secondo me lei vedendo la preoccupazione di lui forse riesce ad avvicinarsi di piu a Elijah...non sò...è un presentimento mio xD, forse riescono a convivere :3. Amore...capitolo stupendo ^_^, allora aspetto con ansia il prossimo!! *-*. Ti adoro. Marty <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]