Pubblicità con Dragon Ball
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/13, ore 20:50

Chichi, si sa, è sempre stata una maniaca dello studio...
certo, vedendo l'ignoranza del marito, non avrebbe mai voluto crescere dei figli che gli somigliassero, eh eh !
Povero Gohan... eternamente rinchiuso nel carcere della sua cameretta, non può uscire a giocare con il suo amico draghetto per colpa di una mamma studio-filica!

21/06/13, ore 20:44

Anche questo secondo capitolo è davvero ben costruito...
Goku è un po' un bambinone, si sa! =)
E dal titolo... beh, si capiva che l'unico saiyan che NON poteva recitare in questo spot era proprio lui... peccato che il regista non lo sapesse!
Mi ripeto, brava!

21/06/13, ore 20:39

Ahahahah!
Bella, veramente bella. Non è facile scrivere comico, io non ne sono in grado, e apprezzo molto chi ci riesce.
Non tanto grazie alle parole e alle battute, ma alla capacità di far immaginare i personaggi immersi in situazioni impossibili, come il povero Radish/Canalis =)
Brava!

03/05/13, ore 14:22

Questa mi ha fatto morire dal ridere. Ahahahahahaha xD. Miticità é la tua qualità. Ma quel regista e forte!!! Io sarei già morta per infarto xD Brava continua cosi...

03/05/13, ore 14:15

Io non la conosco la pubblicita. Infatti non lo capita, pero apprezzo lo sforzo xD Credo che recensiro tutti capitoli

03/05/13, ore 14:10

Ahahahahahah. Solo ora mi accorgo di cio che ho letto ed e fantasticaaaaaa. Mi ha fatto morire dal ridere. Fino alla fine credevo che il protagonista fosse Vegeta invece era Radish. Colpo di scena!!!

22/03/13, ore 21:02

Ciao ^^
Nooo, la tua raccolta è già finita !!!!! noooo, piangooo :_(
Devo dire che stavolta nn sn riuscita ad indovinare i personaggi, forse proprio xk nn me li aspettavo.
Ho capito k era Mr. Satan solo quando ha detto "cell", ho ricollegato tt XD ma Mr. Assatanato (XD) nn ha gli occhi azzuri, x quello k mi ricordo, ma neri, infatti all ' inizio ho pensato k fosse c17.
Eh sì, riguardo all ' imbroglione, hai proprio ragione, inganna sempre infondo XD ma è già ricchissimo e vuole altri soldi, bho, la mania di potere XD
Bellissima raccolta sul serio, molto divertente e molto originale ^^ avrei voluto leggere anche qualche altro capitolo, ma c' est la vie, è la vita, infondo XD
Ciao, ciao ^^

22/03/13, ore 20:49

Ciao ^^
questa volta già dalla prima riga, anzi, già dal titolo, ho capito che si trattava di chici XD
Solamente lei è impallinata a questo modo cn quella prigione oscura (cm disse una volta una mia amica XD) chiamata SCUOLA !!!!
Sul serio esistono quelle materie ? pensavo te le fossi inventate, e che avessi avuto una grande immaginazione XD
Bellissimo anche questo capitolo ^^
Xk la tua raccolta si dovrebbe eliminare ? NN ci devi minimamente pensare ! è bellissima, divertentissima, ma soprattutto molto originale ^^ è li fai sempre licenziare XD bhe se nò uno rimarrebbe col dubbio di sapere chi sn veramente, anche se lo suppone XD o ne è convinto XD
Ciao ^^
mi precipito a leggere l' altro, già l' ultimo, nooo :_(
Ciao, ciao ^^

22/03/13, ore 20:38

Ciao ^^
finalmente riesco a recensire nuovamente XD ho capito subito che era goku da cm l' hai descritto XD
Mi ha fatto veramente ridere, mamma mia XD
La puntura, sei una grande, goku ha una fifa x le punture !!! XD
La tuta che lo fa sembrare una carota gigante, troppo bella questa, oh mamma, stavo morendo !!! XD
Sei bravissima, ciao ^^
sai proprio cm far divertire la gente ^^
Byeeee ^^
Corro a leggere gli altri ^^

17/03/13, ore 15:12

Ciao, questa tua raccolta è veramente esilerante, x il momento ho letto solo il primo cap., ma mi piace già un sacco ^^ :DD, infatti è finita fra i preferiti ^^
Bhe, ho capito subito che era Radish, nn so nemmeno cm ho fatto ad indovinare XD
Molto brava, ciao ^^

02/10/12, ore 16:35

di nuovo AHAHAHAHAHAHAHA!!!! non riesco a smettere di ridere: sei troppo brava!!
certo che hai proprio scelto il personaggio giusto! mr. satan è l'unico che può dire una cosa del genere!! e poi si prende sempre lui il merito di aver salvato la terra e quindi è un imbroglione di prima classe!!! mi sa che stavolta il povero regista è definitivamente crollato: insomma, si ritrova tutta gente che rigira gli spot come vuole lei!!
mi spiace solo che non ci sia vegeta, ma a questo proposito ho un consiglio: hai presente che nella serie gt ha i baffi e poi se li taglia? ecco, una bella pubblicità della nivea for men secondo me con lui viene fuori benissimo!! E con trunks o bra (va bene anche bulma, dato che ha i capelli azzurri) puoi fare la pubblicità della tinta quella del'oreal!!
il mio è solo un cinsiglio, poi scegli tu!!!
ciao e ancora complimenti!!!
dark_light

02/10/12, ore 16:25

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! a me ha fatto ridere un casino, questa raccolta!!
ce la vedo chichi a fare l'insegnante e a decapitare uno studente che non è stato promosso la seconda volta che ha fatto gli esami!!! Povero regista!!
chissà chi sarà il prossimo che gli combinerà un casino con lo spot...
w soly dea!!!

01/10/12, ore 21:06

Aahahahahahaha!!! tante risate da rotolarsi anche qui!! ma come ti vengono certe idee?!
di nuovo ce lo vedo goku con la siringa in mano che parla a una marea di bambini e li deve rassicurare invece gli dice che è la medcazione che fa male!!
ihihihihi!! (si rotola sul pavimento) giuro, vorrei proprio sapere cosa farai combinare a vegeta!!
perchè io non vedo l'ora che arrivi il mio veggy!! alla prossima!!!

11/07/12, ore 15:39

Hahaha!Certo solo Chichi poteva fare lo spot di grandi scuole!E c'era da immaginarsi che avrebbe decapitato chiunque non fosse riuscito ad essere promosso!Brava!Le tue idee sono sempre fantastiche!Sei la migliore!

11/07/12, ore 15:29

Soly come al solito eccomi a seguire una delle tue storie!Wow questa mi ha fatto morire dal ridere!Come sempre il tuo modo di scrivere rapisce il lettore e come sempre ti faccio i complimenti!Oh ma diventi se,pre più brava sai?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]