Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

08/07/12, ore 18:56

ciao sono Rainforest, ho notato che è da tanto che non aggiorni e volevo chiederti se hai intenzione di continuare la storia. a me dispiacerebbe molto se non andassi avanti perchè questa storia merita di essere portata avanti. aspetto una tua risposta. un bacio, rainforest.

23/05/12, ore 22:59

Ma tesoro mio! Come può non piacermi questo capitolo? Ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata incasinatissima, e non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato.
Ma sai che io adoro questi capitoli di passaggio? Amorevoli e tranquilli, tutti per la nostra famigliola. E sono proprio belli perché trasmettono tanta, ma tanta dolcezza.
Povera Elena, con Damon che non vuole cambiare il pannolino... un classico ahahahaha ;)
E ora sta per arrivare anche la piccola di Jenna! Yuppi! Non vedo l'ora :)
Ma sai che penso che questa tranquillità non durerà poi molto? Mi sbaglio? Sento guai nell'aria... sì, decisamente.
Anche se non nego che ci sono alcuni errori che dovresti sistemare, il capitolo è scritto bene.
Brava.
Un bacione, e a presto.
Ele

03/05/12, ore 21:50

Jessy carissima,ma ciaooo!
Adoro assolutamente questi capitoli cosidetti di passaggio,specialmente pieni di dolcezza come questo!
Si respira un clima famigliare e sereno,anche se mi domando per quanto durerà ancora,ma per ora mi godo questo meraviglioso chappi.Ci voleva davvero per tutti una giornata spensierata tutti insieme,Caroline ha avuto una grandissima idea!La cara Elena in astinenza forzata,povera con uno come Damon al suo fianco è dura,ma ancor di più se lui le fa sentire la voglia che ha di lei!!Damon papà è favoloso, immaginavo che nonostante tutto il pannolino proprio non gliel'avrebbe cambiato al suo angioletto ehhhh ma chissà in futuro..!!
Finalmente è arrivato il momento del parto di Jenna,un altro membro entrerà a far parte di questa meravigliosa famiglia allargata!Le foto sono stupende cara!
Tesoro sei sempre più brava,anzi bravissima!
Un bacione grandissimo.
Sofi

03/05/12, ore 20:40

Aww ma che teneri che sono!
Damon,Elena e Nathan sono perfetti.
In questa giornata Elena è felice al massimo, ma come biasimarla?!
Finalmente tutto è apposto, e anche a lei questa cosa sembra strana,infatti aspetta l'arrivo di Klaus o Katherine.E io credo più nel primo che nella seconda, visto che è rinchiusa.
Ora anche Jenna è pronta al parto.
E' meravigliosa questa famiglia che hai creato.
Che poi mi riporta Jenna,Alaric e anche quella stronza di Katherine che ultimamente non si vede più e ci manca tanto!
Ciao, alla prossima! :)

03/05/12, ore 01:40

Ciao , Jessy.
Ma che capitolo dolicssimo. Semplicemente adorabile.
Damon non si smentisce mai, vero? Piuttosto che cambiare pannolini, cerca di corrompere sessualmente, quella poveretta di Elena che, per piû di un mese, dovrà stare in astinenza.
Senti, non è una critica alla tua storia, poichè, anch'io ho scritto piû o meno la stessa cosa, ma, non ti sembra strano, che con il miracoloso sangue dei vampiri, Elena debba patire come tutte le donne normali? Non basterebbe il sangue di Damon per farla guarire? Ok, sô che è una cosa stupida, ma cavolo, ( io per prima) non ci ho fatto caso ahahaha.
Vabbe, passiamo al capitolo.
Questa famigliola è semplicemente fantastica, se la meritavano una giornata spensierata come questa. Le foto sn meravigliose.
Finalmente anche Jenna partorirà, e la famiglia si allarga ancora. Siiii.
Adoro Damon in versione papà.
Bravissima.
Ci tengo a dirti, che sei migliorata davvero, ma davvero tanto. Complimenti.
Un bacione , alla prossima

03/05/12, ore 00:34

bellissimooooooooooo...troppo teneri*-* sono fatti per stare insieme...peccato che non vogliono farci contente nei libri e nel telefilm =(...ma per fortuna la tua storia mi tira su=)...sei bravissima...alla prossima...baci=)