Tutto è possibile
di chiara The Wanted

05/06/12, ore 17:21

questa ff è tipo fantasticosa... ci piace.. complimentoni è veramente molto bella ... brava brava :3 aspetto con ansia il 10 capitolo.
Light (kof-kof)

25/05/12, ore 20:52

Quanto tempo che non recensivo una tua storia.
questo capitolo è bellissimo . secondo me si rompe il motoscafo.
baci _chiara_

25/05/12, ore 18:09

finalmente chiaraaaa! Daje il capitolo è bellissimo... Nath e ale solo bellissimi. Continua così ;D marti :3

25/05/12, ore 17:58

u.u che cariniiii ^o^
bene adesso aspetto il prossimo capitolo, che sarà sicuramente asdgfljglsdjglkasgla :DD
much love Ire xx

25/05/12, ore 17:52

AAAAMMORE! <3
Allora innanzitutto scusami per non aver letto prima, ma davvero non avevo tempo (e nemmeno tanta voglia) di entrare su EFP.
Cooomunque, Nath e Ale sono degli sporcaccioni. AHAHAHHAHAHAHAH non è veeero, si amano :')
Secondo me non c'è più la macchina, o ha le ruote tutte bucate (?) booh.

CONTINUA PRESTO.

14/05/12, ore 13:55

Bellooooooo! <3 mi lasci sempre sulle spine anche tu... ti odio <3<3<3...
SCRIVI PRESTO MIA PICCOLA WANTEDDDDDD :3

14/05/12, ore 13:52

BEEELLO! *---* uno dei più belli secondo me.
Pensavo che zia Jenna non la mandasse, maaa è una grande donna, sì. AHAHAHAHAHAH
Chissà Jay cosa dirà a Giulia çç

CONTINUA PRESTO. <3

12/05/12, ore 10:34

OOOH MA CHE TENERI :')
Dai su, veeloce a scrivere il capitolo sette, che voglio sapere i due geni cosa hanno pianificato uu

09/05/12, ore 20:30

BELLO. BELLO. BELLO. *----* quei due sono troppo teneri, cè sjahhkaj. <3
Ti devo dire delle cose, più che altro dei consigli per migliorare (non offenderti eh <3). Allora, prima di tutto prova a non mettere troppi puntini di sospensione o troppi punti esclamativi, ma per una questione di ordine e precisione, tutto qua. Poi, quando scrivi i dialoghi, vai ogni volta a capo e scrivi prima la frase e poi chi la pronuncia. E per ultimo, controlla dove metti il grassetto oppure il sottolineato uu
Spero che 'ste cose ti servano, un bacio. <3

08/05/12, ore 18:48

se non continui ti strangolo con le mie stesse mani , con amore
Chiara

08/05/12, ore 16:24

BEEELLO! *----* ma devi assolutamente continuare eh.
E' disordinato, ma vedrai che con il link che ti ho dato riuscirà a venire bene. Poi chiedimi se non capisci. <3
Brava comunque.

06/05/12, ore 22:17

è molto faigo(?) però tu non mi puoi lasciare così. non vale io voglio , anzi pretendo di sapere come continua non è giusto!
solo un consiglio, puoi seguirlo o meno, quando dici narra jay oppure narra... nn ti conviene mettere i trattini per separare ma ti conviene mettere lo spazio. viene anche un po' più ordinato.
continua così.
Baci -Chiara-

04/05/12, ore 16:25

ok.... devi assolutamente continuare .... porca miseria voiglio sapere come continua ..... srivi srivi scrivi...

03/05/12, ore 21:41

Bello mi piace ancora più del primo *genio*.
Continua così baby.
Bacioni -Chiara-

02/05/12, ore 23:11

Bello, molto bello.
un consiglio , sei libera di seguirlo o meno, quando farai gli altri capitoli scrivi de più.
per il resto è tutto magnifico *-* .
With love Chiara <3